Posso annullare il mio acquisto?

Se il venditore accetta l'Offerta, non puoi più annullare il tuo ordine. In questo modo manteniamo l'integrità della piattaforma e la fiducia dei venditori, che in questo modo mettono in vendita sempre più articoli per fare felici gli acquirenti.
 
Anche se StockX ti invia un'email quando la tua Offerta sta per scadere per sapere se vuoi rinnovarla, il modo più facile per gestire la tua Offerta è attraverso la sezione In corso della scheda Acquisti.
 
Se non sei sicuro di voler fare un'Offerta su un articolo, puoi seguirlo dalla pagina del prodotto cliccando su:

  • Desktop: icona a forma di cuore sull'angolo in alto a destra.
  • Mobile: + icona

Quando segui un articolo puoi selezionare la misura e una volta confermata, puoi vedere il prezzo senza dover fare un'Offerta andando su Il mio account > Seguiti in modo da poter vedere il prezzo degli articoli che ti interessano senza dover fare un'Offerta.

StockX si impegna a garantire a tutti i suoi clienti la migliore esperienza del settore. Nell'improbabile caso in cui commettiamo un errore (ad esempio, spediamo un ordine sbagliato, verifichiamo un acquisto in modo errato), lavoreremo rapidamente per risolvere il problema nell'ambito della StockX Buyer Promise e correggeremo gli errori commessi.

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti

Non trovi risposta alla tua domanda? Cerca nel nostro Centro assistenza oppure contattaci direttamente.