Elettronica ricondizionata certificata

Cosa sono i prodotti elettronici “Usati in condizioni eccellenti" su StockX?"
La condizione "Usato in condizione eccellente" significa che il prodotto è stato ricondizionato, certificato e ispezionato dal produttore o dal rivenditore autorizzato ed è in condizioni eccellenti, come nuovo e completamente funzionale. Questi prodotti sono come nuovi. L'elettronica "Usata in condizioni eccellenti" di StockX viene fornita con garanzie supportate da produttori o venditori autorizzati, in modo che tu sappia che il tuo acquisto è sicuro.

Qual è la procedura di verifica dell'elettronica "Usata in condizioni eccellenti"?
Proprio come gli altri prodotti presenti sul nostro sito, il nostro team di verifica ispezionerà accuratamente ogni prodotto per verificare che sia in una condizione perfetta e come il nuovo, e che provenga da un venditore autorizzato selezionato approvato da StockX. Stiamo inoltre adottando ulteriori misure per verificare e monitorare la qualità del lavoro dei venditori controllati per garantire che sul mercato siano disponibili solo i migliori prodotti ricondizionati.

Chi può vendere l'elettronica "Usata in condizioni eccellenti"?
Solo i produttori diretti, i rivenditori autorizzati dai produttori e StockX possono vendere elettronica "Usata in condizione eccellente".
I venditori devono passare la nostra rigorosa procedura di verifica per poter vendere questi articoli. Se vuoi vendere prodotti elettronici "Usati in condizioni eccellenti", manda un'email a [email protected] e sarai contattato con le istruzioni da seguire per essere incluso nel programma.

L'elettronica "Usata in condizioni eccellenti" ha delle garanzie?
Dal momento che i nostri prodotti elettronici "Usati in condizione eccellente" sono supportati da produttori e rivenditori autorizzati, sono coperti da garanzia sul prodotto. Il periodo di garanzia varia a seconda della marca, del tipo di prodotto e del venditore. Per esercitare la garanzia, puoi contattare direttamente il produttore o seguire la procedura di applicazione della garanzia contenuta nella confezione.

Nota: per i prodotti ricondizionati certificati Apple, il modo più rapido per applicare la garanzia è quello di visitare direttamente l'Apple Store e fornire le informazioni richieste.

Voglio usufruire della garanzia. Cosa devo fare?
Se vuoi applicare la garanzia, contattaci fornendo il numero dell'ordine in modo che il nostro team possa controllare il tuo acquisto. Una volta ricevuta la tua richiesta, un membro del nostro team ti fornirà l'indirizzo email necessario per contattare il venditore autorizzato. Dovrai contattare il venditore direttamente, spiegando il motivo della tua richiesta.

Come rispedisco il mio articolo al venditore autorizzato?
Quando rispedisci l'articolo al venditore autorizzato, sei responsabile dei costi di spedizione del reso. Poiché i danni accidentali non sono inclusi nella garanzia, posiziona la scatola del prodotto originale e tutti i suoi contenuti all'interno di una seconda scatola con spazio sufficiente per evitare danni durante la spedizione. In caso di danni, dovrai contattare il nostro partner del corriere per ulteriore assistenza. Tieni presente che per un'esperienza ottimale, ti consigliamo di acquistare un'assicurazione per l'articolo restituito.

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti

Non trovi risposta alla tua domanda? Cerca nel nostro Centro assistenza oppure contattaci direttamente.