Quanto tempo ci vuole per ricevere un articolo?

2/29/2024

StockX si impegna a consegnare l'articolo entro 7-12 giorni lavorativi. Anche se i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi di quelli a cui sei abituato, poiché StockX tratta prodotti rari e di alto valore, vogliamo assicurarci che gli articoli acquistati sul nostro sito soddisfino i nostri standard interni di qualità. 

Per questo motivo, i tempi di spedizione di StockX per gli acquirenti tengono conto del tempo necessario al venditore per spedire l'articolo a noi e del tempo che dedichiamo alla verifica dell'articolo presso le nostre strutture. Questo per garantire agli acquirenti che gli articoli acquistati siano proprio quelli che si aspettano. 

La spedizione degli articoli acquistati il giorno della release o poco dopo potrebbe richiedere più tempo, in quanto i venditori hanno a disposizione un tempo aggiuntivo per ricevere gli articoli dai rivenditori. In questo caso, il termine di consegna previsto sarà indicato nell'ultima fase della procedura di pagamento prima di confermare l'acquisto con l'Offerta o con l'opzione Acquista ora.

Oltre a questa procedura standard, StockX offre anche l'opzione Xpress Ship. Xpress Ship è ideato per consegnare gli acquisti idonei entro soli tre giorni lavorativi. Questo servizio è attualmente limitato agli Stati Uniti può essere usato solo per acquistare articoli pre-verificati e conservati nei nostri Centri di verifica. Gli articoli Xpress Ship sono identificati da un'icona a forma di razzo accanto al prodotto. Per ulteriori informazioni, leggi l'articolo delle Domande frequenti: Cos'è Xpress Ship? 

 

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti

Non trovi risposta alla tua domanda? Cerca nel nostro Centro assistenza oppure contattaci direttamente.