Perché un articolo è stato venduto a un prezzo più alto rispetto alla Proposta?

Per aiutare i nostri clienti, StockX ha creato un'esperienza che chiamiamo "All-in pricing" che ci permette di abbinare meglio Acquirenti e Venditori all'interno delle stesse regioni, riducendo in modo significativo i dazi e le tasse di importazione. Inoltre, quando abbiniamo Acquirenti e Venditori in regioni diverse, includiamo i dazi applicabili nel prezzo iniziale dell'articolo, se possibile. Questo va a vantaggio degli Acquirenti, che vedranno il prezzo richiesto più basso di un prodotto, con tutte le tasse applicabili incluse.
 
Purtroppo, lo stesso calcolo dei prezzi non si applica ai dati di "Vedi tutte le vendite", dove si può vedere che un altro articolo è stato venduto a un prezzo superiore a quello indicato. Alcuni articoli potrebbero essere venduti a un prezzo superiore a quello della Proposta di un determinato cliente, perché l'acquirente di quel determinato articolo potrebbe trovarsi in una regione in cui la Proposta non era la più bassa.
StockX si è sempre preoccupata di fornire maggiore trasparenza ai propri clienti. Questa esperienza garantisce che la Proposta che vedi rifletta fedelmente il prezzo che paghi. Nessuna sorpresa.
 
Per ulteriori informazioni sulle regioni supportata dall'esperienza All In, consulta questo articolo: Modelli di prezzo utilizzati su StockX.

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti

Non trovi risposta alla tua domanda? Cerca nel nostro Centro assistenza oppure contattaci direttamente.