Se l'articolo ricevuto è danneggiato, non è quello ordinato oppure la taglia non è corretta, risolveremo il problema secondo quanto stabilito nella nostra StockX Buyer Promise. Per inviarci un reclamo, compila il modulo Buyer Promise Support Request entro dieci giorni dalla ricezione dell'articolo.
Al momento della creazione del reclamo, ti verrà chiesto di inviare quanto segue:
- Numero dell'ordine.
- Foto del problema.
- Foto della scatola di spedizione nella sua interezza.
- Foto dell'etichetta di verifica di StockX o adesivo ancora attaccato all'articolo.
- Foto del codice QR o dell'etichetta o dell'adesivo.
Una volta ricevute queste informazioni, esamineremo il problema e risponderemo il prima possibile, in genere entro 24 ore.
Se pensi che vi sia un problema con il tuo ordine, considera quanto segue:
- Se non sei soddisfatto delle condizioni del tuo articolo: StockX considera l'età dell'articolo quando lo verifica nei suoi centri. Per gli articoli con più di cinque anni dalla data della release, StockX consente un certo ingiallimento e invecchiamento, e ti avvisa che sneaker così vecchi potrebbero avere dei cedimenti strutturali e devono essere indossati a proprio rischio e pericolo.
- Se hai ricevuto una misura sbagliata: verifica che la misura ordinata sia davvero diversa da quella ricevuta. Se non è diversa, incoraggiamo gli acquirenti a rivedere l'articolo su StockX. Se è diversa, ti aiuteremo a risolvere il problema.
La nostra procedura di verifica segue delle rigorose linee guida interne per fare in modo che ogni articolo soddisfi gli standard di qualità. Per ulteriori informazioni sulla verifica, consulta le Domande frequenti: Come mi protegge la verifica in qualità di acquirente o venditore?
Per saperne di più sulle regole sulle restituzioni, dai un'occhiata alle Domande frequenti: Quali sono le regule sulla restituzione di StockX?