Se credi che la sicurezza del tuo account sia stata compromessa, StockX ti consiglia di modificare la password immediatamente, seguendo le istruzioni riportate nelle Domande frequenti: Come posso reimpostare la password StockX?
Se non riesci ad accedere al tuo account, contattaci subito cliccando sul pulsante "Contattaci" in fondo alla pagina del Centro assistenza (o in basso). Non creare un nuovo account StockX prima di averci contattato. Ciò potrebbe comportare ulteriori sospensioni, tempi di risposta più lunghi e altre possibili complicazioni per l'account.
Cosa devo fare se ricevo un addebito non autorizzato da StockX?
Se vedi un addebito non autorizzato sul tuo account StockX, ti aiuteremo immediatamente. Ti consigliamo di contattare l'Assistenza clienti di StockX in modo che noi possiamo fare un'indagine e trovare una soluzione.
L'emissione di uno storno di addebito a seguito di un addebito fraudolento senza contattare prima l'Assistenza clienti di StockX potrebbe comportare il blocco del tuo account, quindi se noti un acquisto non autorizzato contatta prima StockX e poi la tua banca. Il nostro team ti aiuterà con la procedura di riconciliazione.
Se il mio account StockX viene compromesso, le mie informazioni di pagamento sono a rischio?
No. Le tue informazioni di pagamento non vengono salvate da StockX, ma dai nostri partner di pagamento. Se qualcuno accede al tuo account StockX senza la tua autorizzazione, queste informazioni rimangono sicure.
Inoltre, se vuoi StockX può eliminare le tue informazioni di pagamento se il tuo account viene violato, in modo che tu possa aggiornarle in un secondo momento nelle
Impostazioni dell'account.