November 28, 2019

All Wins All Day Black Friday Extension Official Rules, Italy

Kevin Kosanovich

Kevin holds a Ph.D. in American studies and is an expert in American cultural history and hip-hop. He is the Senior Content Manager at StockX.

(REGOLAMENTO SOLO PER REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA E SVIZZERA)

Regolamento Promozione Ufficiale StockX Black Friday 2019

30 novembre 2019 00:00am (ora standard orientale USA – 1° dicembre 2019 23:59 ora standard orientale USA (EST)
Data di Pubblicazione Regolamento Ufficiale: 30 novembre 2019

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN GENERE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE O DELLA VINCITA  UN ACQUISTO NON INCREMENTERÀ LE POSSIBILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO È RISERVATO SOLO AI RESIDENTI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA E SVIZZERA E SARÀ REGOLATO DALLE LEGGI NAZIONALI APPLICABILI DEL PAESE DI RESIDENZA DEL PARTECIPANTE.  ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IDONEI E UBICATI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA O SVIZZERA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. PARTECIPAZIONE APERTA AI RESIDENTI LEGALI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA E SVIZZERA DI ALMENO 18 ANNI DI ETÀ AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE, CHE PARTECIPANO DA REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA E SVIZZERA.

1. Ammissibilità: La Promozione StockX Black Friday 2019 (il “Concorso”) è aperta ai residenti legali di Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Svizzera, di almeno diciotto (18) anni di età, che si trovino nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia o Svizzera al momento della partecipazione. Dipendenti, appaltatori, direttori, funzionari e agenti di StockX LLC (“Sponsor”), della casa madre, delle società affiliate, delle società controllate, dei distributori, dei rappresentanti di vendita e delle agenzie pubblicitarie, promozionali, giudicanti e tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso e i membri del nucleo familiare (coniuge, genitori, figli, fratelli e i rispettivi coniugi, indipendentemente dal loro luogo di residenza) e il nucleo familiare di ciascun tale dipendente imparentato o no) non sono idonei a partecipare o vincere.

Il presente Concorso è soggetto a tutte le leggi e regolamenti applicabili (ove applicabile) ed è nullo dove proibito.  La partecipazione rappresenta la piena e incondizionata adesione del partecipante al presente Regolamento Ufficiale della Promozione e delle decisioni dello Sponsor, che sono decisive e vincolanti per tutto quanto concerne il Concorso.  La vincita di un premio è subordinata all’adempimento di tutti i requisiti qui indicati.

2. Sponsor: StockX LLC, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226, USA, [email protected].

3. Periodo del Concorso:  Il Concorso inizia il 30 novembre 2019 alle ore 00.00 ora standard orientale USA (EST) e termina il 13 dicembre 2019 alle ore 23:59 ora standard orientale USA (EST) (Il “Periodo del Concorso”).

  • Il Periodo di Concorso consta di un “Periodo di Acquisto” e di un “Periodo di ricezione posta” come di seguito descritto:
    Il “Periodo di Acquisto” del Concorso inizierà il 30 novembre 2019 alle 00.00 ora standard orientale USA (EST) e terminerà il 13 dicembre 2019, alle 23:59 ora standard orientale USA (EST)
  • Il “Periodo di invio mail” del Concorso inizierà il 30 novembre 2019, alle 00.00 ora standard orientale USA e terminerà il 13 dicembre 2019 alle 17:00 ora standard orientale USA (EST)

Tutte le iscrizioni devono essere presentate entro il Periodo del Concorso.

4. Come partecipare:  Ci sono due modi per iscriversi al Concorso:

  • Iscrizione mediante un acquisto diretto: Andare su https://stockx.com/ o sull’app mobile StockX, fare il login sul proprio account (o crearne uno gratuitamente) e acquistare qualsiasi articolo delle categorie sneaker, abbigliamento streetwear o categorie da collezione durante il Periodo di Acquisto. Gli acquisti di borse od orologi sono esclusi dal presente Concorso. Ogni articolo idoneo acquistato durante il Periodo di Acquisto fornisce all’acquirente una (1) iscrizione al Concorso, indipendentemente dal prezzo dell’articolo acquistato. Per ricevere un’iscrizione al Concorso tramite questo metodo, è necessario collocare l’ordine e completare con successo l’acquisto di un articolo durante il Periodo di Acquisto trasferendo i fondi necessario allo Sponsor entro l’ora/la data di termine del Periodo di Acquisto. A scanso di equivoci, gli acquisti completati dopo l’ora/data di termine del Periodo di Acquisto non saranno idonei all’iscrizione al Concorso, a meno che un concorrente non decida di iscriversi al Concorso senza fare un acquisto, in linea con l’iscrizione tramite e-mail come di seguito specificato. Tutte le iscrizioni al Concorso sono idonee a ricevere i Premi Generali e i Premi Top e sono soggette a limitazioni (come di seguito descritto). Al fine di essere idonei ai Premi Verticali (come di seguito indicati), l’articolo acquistato deve essere nella stessa categoria (sneaker, abbigliamento streetwear o da collezione) (ciascuno, un “Verticale”) come il Premio Verticale applicabile (ad es. acquistando un paio di sneaker significa essere idonei a vincere un Premio Verticale nella Verticale Sneaker, ma non un premio nelle categorie Verticali abbigliamento streetwear o da collezione).
  • Iscrizione senza acquisto: Per partecipare al Concorso senza fare un acquisto scrivere a mano il proprio nome completo, la data di nascita, l’indirizzo postale, il numero telefonico e l’indirizzo e-mail su un biglietto 3” x 5”, includendo l’articolo che si desidera acquistare e spedirlo a: StockX, Black Friday 2019 Campaign, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI USA 48226 per ricevere una (1) iscrizione al Concorso. Le richieste devono essere affrancate e ricevute al più tardi entro il Periodo di Ricezione Posta. Ciascuna iscrizione deve essere contenuta in una busta esterna separata affrancata. Ciascuna iscrizione deve specificare un Verticale per il quale si desidera fare richiesta per una possibilità di vincita (ad es. Sneaker, Abbigliamento streetwear o da Collezione). I premi per le iscrizioni tramite posta vengono attribuiti nello stesso momento degli articoli acquistati direttamente online e attribuiti nel Periodo di Acquisto. In questo modo i partecipanti tramite invio saranno idonei a vincere i premi non ancora conferiti durante il Periodo di Acquisto. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche delle iscrizioni. Lo sponsor non è responsabile per invii/iscrizioni smarriti, arrivati in ritardo, illeggibili, indirizzati in modo errato, lacerati, incompleti o affrancati in modo insufficiente. Le iscrizioni diventano proprietà dello Sponsor e non saranno restituite.

Ciascun Concorso dà diritto a vincere uno (1) delle tre (3) categorie di premi (di seguito specificate).

Limite: Non esistono limiti in merito alla quantità di articoli acquistabili o delle iscrizioni che si possono ricevere per tali acquisti idonei o iscrizioni tramite posta. Limite di un (1) Premio Top o Premio Verticale per persona, indipendentemente dal metodo di iscrizione o del numero di iscrizioni acquistate, ovvero se si vince un Premio Top o un Premio Verticale, le restanti iscrizioni saranno idonee solamente alla vincita di un Premio Generale. Chi non fornisce tutte le informazioni richieste, non invia puntualmente la propria iscrizione e/o non rispetta il Regolamento Ufficiale di questa Promozione o altre istruzioni ragionevoli dello Sponsor può essere squalificato.

Le iscrizioni automatizzate sono vietate e qualsiasi utilizzo di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Qualsiasi partecipante che cercherà di completare o inviare iscrizioni fraudolente verrà squalificato (incluse tutte le iscrizioni di quel partecipante) a ragionevole discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono iscriversi con più indirizzi e-mail né utilizzare altri dispositivi o artificio per iscriversi più volte o partecipanti multipli. Qualsiasi partecipante che cercherà di iscriversi con indirizzi e-mail multipli, attraverso più identità o che utilizzi dispositivi o artifici per registrarsi più volte verrà squalificato e privato di tutti i premi vinti, ad esclusiva discrezione dello Sponsor. Non è permessa la condivisione dello stesso indirizzo e-mail tra più partecipanti. Se più partecipanti che utilizzano lo stesso indirizzo e-mail dovessero partecipare al Concorso e sorgesse una controversia in merito all’identità del partecipante, sarà considerato partecipante il titolare autorizzato di tale indirizzo e-mail al momento dell’iscrizione. Per “Titolare dell’Account Autorizzato” si intende la persona fisica alla quale è assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore dell’accesso a Internet, da un fornitore di un servizio online o da qualsiasi altra organizzazione responsabile per l’assegnazione di indirizzi e-mail o di domini associati con l’indirizzo e-mail fornito. Ad un potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il Titolare dell’Account Autorizzato.

5. Estrazione:   Per i partecipanti che fanno un acquisto, alla data di tale(i) acquisto(i) o nelle sue vicinanze durante il Periodo di Acquisto, e il 16 dicembre 2019 oppure nelle sue vicinanze per le iscrizioni tramite posta, lo Sponsor selezionerà casualmente un(1) premio per ciascuno acquisto idoneo durante il Periodo del Concorso. Le probabilità di vincita di un premio dipendono dal numero di iscrizioni ammissibili ricevute durante il Periodo del Concorso. L’estrazione avverrà tramite un affidabile processo informatico con il quale i premi vengono assegnati in ordine casuale e ai partecipanti verranno conferiti i premi nell’ordine in cui sono state ricevute le iscrizioni.

Alla data di acquisto o nelle sue vicinanze per i partecipanti che hanno fatto un acquisto e il 16 dicembre 2019 per i partecipanti tramite posta, i potenziali vincitori verranno informati tramite e-mail e/o tramite il numero telefonico fornito al momento dell’iscrizione al Concorso. I potenziali vincitori sono soggetti alla verifica dell’idoneità da parte dello Sponsor. Se un potenziale vincitore viene trovato non idoneo o non conforme al presente Regolamento Ufficiale del Concorso, se un tentativo di notifica di qualsiasi premio ritorni al mittente in quanto non consegnabile, se qualsiasi documento richiesto non viene fornito entro il numero di giorni richiesto, se un potenziale vincitore non può essere verificato, o se un potenziale vincitore è altrimenti impossibilitato o non desidera accettare o reclamare il premio come specificato, allora il potenziale vincitore potrebbe essere squalificato e il premio, a discrezione dello Sponsor, potrebbe essere annullato. Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi ragione, lo Sponsor si riserva il diritto di conferire il premio ad un altro partecipante, che verrà anch’esso selezionato casualmente. Se legale ai sensi della legge vigente, ai vincitori potrebbe essere richiesto di completare, firmare e restituire una dichiarazione giurata di idoneità/liberatoria di responsabilità e una liberatoria pubblicitaria, entro un termine di sette (7) giorni; in caso contrario il premio potrebbe essere annullato. Lo Sponsor non è responsabile per alcun cambiamento dell’indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero telefonico dei partecipanti.

6. Montepremi: Ci sono tre categorie di premi in palio:
1) Premi Generali
2) Premi Verticali
3) Premi Top

Ciascun Concorso dà diritto a vincere una (1) delle tre (3) categorie di premi (di seguito specificate).

Tutti i riferimenti qui presenti ai dollari o “$” si riferiscono al dollaro statunitense (USD).

                                                          Premi Generali

Tipo di premio

Valore approssimativo al dettaglio (in dollari statunitensi)

Codice una tantum di spedizione gratuita

13,99$

Codice una tantum di spedizione a metà prezzo

6,98$

Buono acquisto

100,00$

Buono acquisto

95,00$

Buono acquisto

90,00$

Buono acquisto

85,00$

Buono acquisto

80,00$

Buono acquisto

75,00$

Buono acquisto

70,00$

Buono acquisto

65,00$

Buono acquisto

60,00$

Buono acquisto

55,00$

Buono acquisto

50,00$

 

Premi Verticali

Verticale

Tipo di premio

Valore approssimativo al dettaglio (in dollari statunitensi)

Sneakers Nike React Element 55 Kendrick Lamar $176
Sneakers Nike Vapor Street Off-White Black Laser Fuchshia (W) $201
Sneakers Nike Vapor Street Off-White Polarized Blue (W) $210
Sneakers Jordan 4 Retro What The $220
Sneakers adidas Yeezy 500 Soft Vision $285
Sneakers Air Force 1 Low Clot Blue Silk $510
Sneakers Air Force 1 Low G-Dragon Peaceminusone Para-Noise $503
Sneakers Jordan 6 Retro Travis Scott $899
Sneakers adidas Yeezy Boost 700 Wave Runner Solid Grey $405
Sneakers Nike LD Waffle Sacai Summit White $384
Sneakers Nike LD Waffle Sacai Black $349
Sneakers adidas Yeezy Boost 350 V2 Black (Non-Reflective) $315
Sneakers New Balance 997S Bodega No Bad Days $255
Sneakers adidas Yeezy Boost 350 V2 Cloud White (Non-Reflective) $249
Sneakers LeBron 17 Future Air $245
Sneakers Jordan 9 Retro White Gym Red $180
Sneakers Nike SB Dunk Low Supreme Jewel Swoosh Red $172
Sneakers Jordan 4 Retro Fossil (W) $170
Sneakers Converse Chuck Taylor All-Star 70s Hi Comme des Garcons PLAY Black $145
Sneakers Vans Old Skool Yacht Club $60

Abbigliamento Streetwear

Travis Scott Color Logo Slides Travis Scott Astroworld Black/Multi $129

Abbigliamento Streetwear

BAPE x Big Sean 1sr Camo Don Life Mesh Cap Green $177

Abbigliamento Streetwear

Supreme Baccarat Dom Perignon Flute Set Clear $256

Abbigliamento Streetwear

Nike x Cactus Plant Flea Market Anorak Teal $307

Abbigliamento Streetwear

Kith x Disney Sitting Classic Logo Mickey Hoodie Black $288

Abbigliamento Streetwear

Supreme Swarovski Box Logo Hooded Sweatshirt Heather Gray $1749

Abbigliamento Streetwear

Supreme RIMOWA Cabin Plus Black $2060

Abbigliamento Streetwear

Palace Ralph Lauren Teddy Bear Brown $514

Abbigliamento Streetwear

Kith x Bearbrick Pattern Hoodie Multi, Size Large $349

Abbigliamento Streetwear

Supreme Director’s Chair Red $334

Abbigliamento Streetwear

Takashi Murakami x OVO Hoodie Black $310

Abbigliamento Streetwear

BAPE Busy Works Rug Black $285

Abbigliamento Streetwear

Supreme Timex Digital Watch Gold $198

Abbigliamento Streetwear

Supreme LACOSTE Small Messenger Bag Green $193

Abbigliamento Streetwear

Supreme Backpack (FW19) Real Tree Camo $183

Abbigliamento Streetwear

OFF-WHITE Industrial Belt (SS19) Yellow/Black $178

Abbigliamento Streetwear

Supreme Butterfly Table Tennis Racket Set Checkerboard $165

Abbigliamento Streetwear

Supreme Sled (FW17) Red $115

Abbigliamento Streetwear

Girls Don’t Cry Heart Shape Pillow Red $88

Oggetti da collezione

Supreme Vol. 2 Book (With Slipcover) White $72

Oggetti da collezione

DeShaun Watson 2017 Panini Prizm Rookie #279 $179

Oggetti da collezione

Daniel Arsham Fictional Nonfiction: Archaeology, 2019 Sculpture White $807

Oggetti da collezione

Bearbrick x A Bathing Ape ABC Camo 1000% Blue $1029

Oggetti da collezione

IKEA x Virgil Abloh Keep Off Rug 200×300 CM Grey/White $740.00

Oggetti da collezione

KAWS Companion Flayed Open Edition Vinyl Figure Brown $545

Oggetti da collezione

Hebru Brantley x Billionaire Boys Club x Bait Beyond The Beyond Fly Boy Figure 9 Inches White/Multi $310

 

                                                          Premi Top

Tipo di premio

Valore approssimativo al dettaglio (in dollari statunitensi)

Sneaker Gratis per un anno (fino a 10.000$ USD)

10.000$

Streetwear Gratis per un anno (fino a 5.000$ USD)

5.000$

Buono acquisto

10.000$

Buono acquisto

5.000$

 

Limite:

  • Limite di un (1) Premio Top o Premio Verticale per persona, indipendentemente dal metodo di iscrizione o del numero di iscrizioni acquistate, ovvero se si vince un Premio Top o un Premio Verticale, le restanti iscrizioni saranno idonee solamente alla vincita di un Premio Generale.
  • I vincitori di Premi Verticali, nel caso in cui il premio vinto sia un articolo del quale non è già specificata la taglia, il vincitore può richiedere una misura specifica e lo Sponsor si impegnerà in buona fede per esaudire tale richiesta ma non può garantirne la disponibilità. Tutti i dettagli del prodotto (taglia, colore, materiale) verranno dunque determinati dallo Sponsor a sua ragionevole discrezione. Il Valore Approssimativo al Dettaglio (ARV) è quello della data di stampa del presente Regolamento Ufficiale di Promozione (come stabilito all’inizio del presente Regolamento di Promozione). La differenza del valore dei premi indicata nel presente documento e il valore al momento della notifica dei premi, se esistente, non verrà corrisposta.
  • Il codice una tantum di spedizione gratuita significa costi di spedizione scontati di 13,99$ per un ordine successivo. Gli sconti saranno applicati solo sulle spese di spedizione di ordini successivi. Le spese di spedizione potrebbero essere superiori per ordini al di fuori degli Stati Uniti.
  • Il codice una tantum di spedizione a metà prezzo significa costi di spedizione scontati di 6,98$ per un ordine successivo. Gli sconti saranno applicati solo sulle spese di spedizione di ordini successivi. Le spese di spedizione potrebbero essere superiori per ordini al di fuori degli Stati Uniti.
  • I Premi Generali che consistono in un buono acquisto devono essere utilizzati dal vincitore entro 90 giorni dal ricevimento del premio. I codici promozionali per il buono acquisto saranno disponibili per un unico utilizzo e qualsiasi credito inutilizzato scadrà, andrà perso e non potrà essere utilizzati in una data futura. I Premi Top che consistono in un Buono acquisto devono essere utilizzati entro un (1) anno dal ricevimento del premio. I vincitori di Premi Top che consistono in un buono acquisto possono riscuotere il credito inviando un’e-mail a StockX all’indirizzo e-mail specificato dal vincitore ed eventuale credito inutilizzato scadrà, andrà perso e non potrà essere usato in una data futura.
  • Il vincitore del Premio Top di Sneaker Gratuito Per un Anno riceverà il diritto di ricevere un (1) paio di sneaker commercialmente disponibili distribuito nell’anno solare 2020 (ciascuna, una “Sneaker Mensile”). Il valore al dettaglio di ciascun paio di Sneaker Mensile non può eccedere 1.000 $ USD e tutte le sneaker non possono superare un valore aggregato annuo di 10.000 $ USD. Una distribuzione commercialmente disponibile significa una distribuzione di un paio di sneaker tramite il sito del produttore, l’applicazione mobile del produttore o di un altro partner al dettaglio ufficiale ed esclude distribuzioni di edizioni limitate o di distribuzioni che non vengono generalmente rese disponibili per la vendita al pubblico. Il vincitore può richiedere una misura (6-13 US da uomo), colore e materiali specifici e lo Sponsor farà gli sforzi in buona fede per soddisfare tale richiesta ma non può garantirne le disponibilità. Lo Sponsor avrà dunque il diritto di adempiere alla consegna di una Sneaker Mensile con una misura, colore e materiale alternativi a sua ragionevole discrezione. Il vincitore deve ordinare ciascun paio di Sneaker Mensile ogni mese inviando un’e-mail a StockX all’indirizzo e-mail specificato al vincitore. Il diritto di ordinare una Sneaker Mensile non può essere riportato su base mese per mese (ovvero, se il vincitore non sceglie una sneaker in un mese, tale diritto di ordinare una Sneaker Mensile decadrà per quel mese e il vincitore non avrà il diritto di scegliere due Sneaker Mensili in nessun mese successivo). La Sneaker Mensile non deve essere stata distribuita nello stesso mese di calendario per il quale il vincitore ordina la Sneaker Mensile e può essere stata distribuita in un mese passato dell’anno solare 2020 (ad es. a ottobre il vincitore potrebbe richiedere una sneaker distribuita commercialmente a maggio). Il vincitore non ha diritto alla differenza in contanti tra 1.000 $ USD e l’effettivo costo della Sneaker Mensile, o alla differenza tra il valore totale delle sneaker e il limite generale di valore di 10.000 $ USD. Lo Sponsor si impegnerà in buona fede a spedire ciascuna Sneaker Mensile al vincitore entro trenta (30) giorni dal ricevimento dell’ordine del vincitore. Anziché prendere possesso fisico di ciascuna Sneaker Mensile, il vincitore potrebbe decidere di rimettere in vendita la Sneaker Mensile sulla piattaforma dello Sponsor, soggetta ai Termini e Condizioni dello Sponsor allora in vigore per contrattazioni immediate e ininterrotte.
  • Il vincitore del Premio Top Streetwear Gratuito Per un Anno riceverà il diritto di ricevere un (1) articolo commercialmente disponibile di abbigliamento streetwear distribuito nell’anno solare 2020 che è attualmente disponibile sul sito web StockX (ciascuno, un “Articolo Mensile”). Il valore al dettaglio di ciascun Articolo Mensile non può superare i 500$ USD e tutti gli articoli streewear non possono superare un valore aggregato annuo di 5.000$ USD. Una distribuzione commercialmente disponibile significa una distribuzione di un articolo di abbigliamento streetwear tramite il sito del produttore, l’applicazione mobile del produttore o di un altro partner al dettaglio ufficiale ed esclude distribuzioni di edizioni limitate o di distribuzioni che non vengono generalmente rese disponibili per la vendita al pubblico. Il vincitore può richiedere una misura (da uomo o donna S-XL), colore e materiali specifici e lo Sponsor farà gli sforzi in buona fede per soddisfare tale richiesta. Lo Sponsor avrà dunque il diritto di fornire l’Articolo Mensile con una misura, colore e materiale alternativi a sua ragionevole discrezione. Il vincitore deve ordinare ciascun Articolo Mensile ogni mese inviando un’e-mail a StockX all’indirizzo e-mail specificato al vincitore. Il diritto di ordinare un Articolo Mensile non può essere riportato su base mese per mese (ovvero, se il vincitore non sceglie un capo streetwear in un mese, tale diritto di ordinare un Articolo Mensile decadrà per quel mese e il vincitore non avrà il diritto di scegliere due Articoli Mensili in nessun mese successivo). L’Articolo Mensile non deve essere stato distribuito nello stesso mese di calendario per il quale il vincitore ordina l’Articolo Mensile e può essere stato distribuito in un mese passato dell’anno solare 2020 (ad es. a ottobre il vincitore potrebbe richiedere un articolo streetwear distribuito commercialmente a maggio). Il vincitore non ha diritto alla differenza in contanti tra 500$ e l’effettivo costo dell’Articolo Mensile, o alla differenza tra il valore totale degli Articoli Mensili e il limite generale di valore di 5.000$ USD. Lo Sponsor si impegnerà in buona fede a spedire ciascun Articolo Mensile al vincitore entro trenta (30) giorni dal ricevimento dell’ordine del vincitore. Anziché prendere possesso fisico di ciascun Articolo Mensile, il vincitore potrebbe decidere di rimettere in vendita l’Articolo Mensile sulla piattaforma dello Sponsor, soggetto ai Termini e Condizioni dello Sponsor allora in vigore per contrattazioni immediate e ininterrotte.

I premi non sono trasferibili, non sono convertibili in denaro o non sono sostituibili con un altro premio, salvo a ragionevole discrezione dello Sponsor. In caso di circostanze impreviste, se un premio, o una parte di esso, non potesse essere conferito, lo Sponsor sostituirà il premio con un altro prodotto di valore uguale o maggiore.  I vincitori del premio sono i soli responsabili per tutte le tasse applicabili e per qualsiasi altra spesa o costo associati con i premi e/o i prodotti che ricevono, indipendentemente dal fatto che venga utilizzato in tutto o in parte, fatta eccezione per le imposte a cui lo Sponsor è direttamente assoggettato ai sensi della legislazione applicabile. Il Valore Approssimativo al Dettaglio del premio si basa sulle informazioni disponibili fornite allo Sponsor e il valore del premio assegnato ad un vincitore può essere segnalato ai fini fiscali in adempimento degli obblighi di legge. Si prega di considerare 8 settimane per la spedizione dei premi dopo la verifica del vincitore.

7.  Liberatoria: Come condizione per la partecipazione, i partecipanti concordano (nella misura massima consentita dalla legge applicabile): (a) di esonerare lo Sponsor, ciascuna delle sue società affiliate, società consociate, dei suoi rivenditori e agenti nonché ciascuno dei loro rispettivi funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti del Concorso”), da ogni e qualsiasi responsabilità, perdita e/o danno subito in relazione all’aggiudicazione, al ricevimento, al possesso e/o all’uso o abuso di qualsiasi Prodotto, ad eccezione dei reclami in garanzia derivanti dalla consegna di articoli difettosi o dei danni derivanti da lesioni alla vita, all’incolumità fisica o alla salute e di altri danni derivanti dalla violazione di un obbligo commessa con dolo o colpa grave; (b) in nessuna circostanza ad alcun partecipante sarà consentito di ottenere un risarcimento, e con la presente il partecipante consapevolmente ed espressamente rinuncia a tutti i diritti di reclamare un risarcimento per danni punitivi, incidentali, consequenziali o di altra natura, ad eccezione delle spese vive effettive e/o ai diritti alla moltiplicazione del danno o al maggior danno; e (c) ogni e qualsiasi reclamo, sentenza e risarcimento sarà limitato alle spese vive effettivamente sostenute (se presenti), con l’esclusione delle spese legali e delle spese giudiziarie.

8.  Pubblicità: Ad eccezione che nei casi vietati dalla legge, ogni vincitore concede (e si impegna a confermarlo per iscritto, se richiesto) il permesso allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità a usare il suo nome, fotografia e/o simili a scopi promozionali e/o pubblicitari su qualsiasi mezzo attualmente noto o di futura invenzione, inclusi, senza limiti, su carta, audio, video, audiovisivi, elettronici, digitali o media online su base mondiale e senza royalty per il periodo di due anni dalla sua selezione come vincitore.

9.   Condizioni Generali: Nella misura concessa dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, il ritardo, l’invio all’indirizzo errato, la mancata, erronea o imprecisa consegna dei dati di iscrizione, siano essi causati dall’utente di Internet o da qualsiasi attrezzatura o programma associato o utilizzato nel Concorso o da errore tecnico o umano che potrebbe avvenire durante l’elaborazione delle iscrizioni.   Lo Sponsor si riserva il diritto di cancellare, sospendere e/o modificare il Concorso o qualsiasi parte di esso, nell’eventualità che frodi, bug, virus, guasti tecnici o qualsiasi altro fattore al di fuori del ragionevole controllo dello Sponsor, comprometta l’integrità o il funzionamento adeguato del Concorso, come stabilito dallo Sponsor a propria ragionevole discrezione. In caso di cancellazione, lo Sponsor assegnerà i premi in modo casuale tra tutte le iscrizioni ammissibili e non sospette ricevute prima della cancellazione.  Lo Sponsor declina ogni responsabilità per malfunzionamenti informatici, delle linee telefoniche, dell’hardware, del software o del programma o per altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, al sito web o alle connessioni di rete di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria ragionevole discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante e le sue iscrizioni qualora venga accertata la manomissione del processo di iscrizione, del sito web o del funzionamento del Concorso o un comportamento in violazione del Regolamento Promozionale della presente o di altre promozioni o che sia comunque antisportivo o molesto. Qualsiasi tentativo da parte di qualcuno di violare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso potrebbe rappresentare una violazione di natura penale o civile e, in caso di un tale tentativo, lo Sponsor si riserva il diritto di agire per il risarcimento dei danni nei limiti massimi consentiti dalla legge.  La mancata applicazione da parte dello Sponsor di una qualsiasi disposizione del presente Regolamento Promozionale non costituisce una rinuncia a pretenderne il rigoroso rispetto.

10. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE: Salvo nei casi vietati dalla legge, il presente Concorso e il Regolamento Ufficiale sono governati dalla Legge Inglese e sono soggetti a tutte le legge e ai regolamenti applicabili. Rimane applicabile nella sua interezza la legge imperativa applicabile del Paese in cui il partecipante ha la sua residenza abituale. La Commissione Europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma per la risoluzione online delle controversie, accessibile al seguente indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=EN

11. Informazioni personali del partecipante:   I dati personali forniti saranno trattati dallo Sponsor in qualità di titolare del trattamento, al fine di gestire la partecipazione al Concorso e, all’occorrenza, per consegnare il premio, in base al rapporto contrattuale tra il concorrente e lo Sponsor. I dati personali possono essere comunicati a terzi ed essere soggetti a trasferimenti internazionali in territori al di fuori dello Spazio Economico Europeo È possibile esercitare i propri diritti di accesso, cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione e portabilità dei dati, nonché revocare il proprio consenso al trattamento in qualsiasi momento e gratuitamente Si veda l’informativa sulla privacy disponibile all’indirizzo https://stockx.com/privacy per dettagli sulla politica dello Sponsor in merito all’utilizzo delle informazioni personali raccolte dallo Sponsor in relazione al presente Concorso.  Nel caso in cui si venga selezionati come vincitori, le proprie informazioni possono essere altresì incluse nell’elenco dei vincitori pubblicamente disponibile.

12. Elenco dei vincitori: Per un elenco dei vincitori inviare una busta affrancata con il proprio indirizzo a StockX, Black Friday 2019 Campaign Winner’s List, 1046 Woodward Avenue, Detroit MI 48226 USA. Le richieste devono essere fatte entro il 20 dicembre 2019.

Per tutta la durata del Concorso, il Regolamento Promozionale sarà disponibile qui unitamente ad eventuale altro materiale promozionale relativo al Concorso.

13. Traduzioni: Copie dei presenti Regolamenti della Promozione in italiano, francese e tedesco sono disponibili qui. In caso di eventuali incoerenze tra le diverse versioni linguistiche dei presenti Regolamenti della Promozione prevarrà la versione in inglese.