Apparel - May 4, 2020

Fear Of God Essentials Hoodie e Shorts

Acquista le migliori hoodie e shorts Fear Of God Essentials per l'inevitabile mezza stagione e per l’estate imminente.

Acquista le migliori hoodie e shorts Fear Of God Essentials per l'inevitabile mezza stagione e per l’estate imminente.

 

La stagione delle Hoodie e Shorts è qui. La stagione è breve, dolce, e arriva solo due volte all’anno. È il breve periodo di tempo in cui non fa esattamente caldo ma non fa esattamente freddo. È il punto dolce tra i 15 gradi e i 25 gradi dove i pantaloncini sono finalmente accettabili e una felpa con cappuccio ha ancora senso. Il risultato di questa magica escursione termica è potenzialmente la più grande possibilità di abbigliamento di tutti i tempi, un paio di pantaloncini abbinati alla tua felpa con cappuccio preferita. Sia per i fan di lunga data della stagione che per coloro che cercano di vivere la sua gloria per la prima volta quest’anno, Fear Of God Essentials ha tutto ciò di cui hai bisogno. Scorri in basso per vedere i nostri pantaloncini preferiti e le combinazioni di felpe con cappuccio di Fear Of God Essentials, il brand creato da Jerry Lorenzo come continuazione della linea principale Faer of God

Fear Of God Essentials Hoodie Rosa + Shorts Neri

Fear Of God Essentials Hoodie IT

Se ti piace sfoggiare i colori anche solo un po’, la combinazione qui sopra è per te. Fin dalla sua uscita, la felpa rosa con cappuccio di Fear Of God Essentials è stata uno degli articoli più venduti su StockX e a ben ragion veduta. La hoodie presenta un logo riflettente 3M sul retro, ma a parte questo, è semplicemente una hoodie ben costruita in un colore divertente. Abbinata ai pantaloncini neri e al grigio Fear Of God Converse, questa diventerà immediatamente la versione migliore di un outfit che i vostri amici cercheranno di copiare ad H&M.

Fear Of God Essentials Hoodie Grigia + Burgundy Shorts

Fear Of God Essentials Hoodie IT

Cerchi qualcosa di un po’ più classico? Prova il grigio e il bordeaux, una combinazione di colori classica. La hoodie grigia Fear Of God Essentials è un’ottima opzione per il lettore minimalista, in quanto non presenta alcun marchio. Se stai semplicemente cercando un’eccellente hoodie grigia senza logo, questa fa per te. Abbinata a pantaloncini bordeaux e alle Converse “Natural” della collab, questa combinazione è un super outfit.

Fear Of God Essentials Hoodie Nera + Shorts Gialli

Fear Of God Essentials Hoodie IT

Stiamo abbinando la felpa con cappuccio Fear Of God Essentials in nero con i pantaloncini gialli a rete del marchio. Se pensi che il look integrale in tuta si surriscaldi un po’ con il caldo, questo è per te. Il logo 3M è un piccolo tocco divertente e non è troppo invadente se non sei un fan dei loghi. L’abbiamo abbinato alle Converse Fear of God per un look giallo e nero.

FOG x Crenshaw Hoodie Blu + Shorts Bianchi

Fear Of God Essentials Hoodie

La maggior parte delle combo di questa lista sono state della varietà più classica, abbinando colori sicuri come il nero e il grigio con qualcosa di un po’ più fuori dagli schemi. Questa combinazione, con hoodie Blue Essentials x Crenshaw e un paio di pantaloncini bianchi, è per chi cerca un po’ di avventura in questa stagione di short e hoodie. La hoodie presenta il marchio Crenshaw sul retro e il marchio Fear Of God Essentials sul davanti. Gli short seguono lo stesso schema. Per completare l’outfit, le Converse “Natural” sono perfette.

Twill Fear Of God Essentials Hoodie + Shorts Grigi

Fear Of God Essentials Hoodie IT

Questa combo va ai nostri fan minimalisti che si sono già assicurati la loro felpa grigia con cappuccio preferita. L’Essentials Hoodie in Twill è un’ottima aggiunta a chi ama una buona hoodie color terra. I pantaloncini grigi danno un tocco di divertimento al classico capo tutto grigio, aggiungendo solo un po’ di colore ma non troppo. Le Converse “Natural” aggiungono un tocco di colore.

Le Sneakers (Bonus)

Mentre le hoodie e gli shorts sono molto importanti, nessun outfit è completo senza le scarpe. Fear Of God è stato un collaboratore frequente con Converse, rilasciando diverse collaborazioni dell’All-Star Chuck 70 che forniscono un facile completamento ad un look shorts e hoodie. Acquista ogni colore della collaborazione popolare, ma limitata, da abbinare alla tua hoodie e agli shorts qui sotto.