Sneakers - Agosto 31, 2022

Le Migliori Air Jordan per il Back to School

La scuola è quasi iniziata, ma c'è ancora tempo per acquistare le ultime e più belle scarpe per il resto dell'anno. Dai un'occhiata alle Jordan più popolari per dare un tocco di stile alle vostre scarpe da rientro a scuola.

La scuola è quasi iniziata, ma c'è ancora tempo per acquistare le ultime e più belle scarpe per il resto dell'anno. Dai un'occhiata alle Jordan più popolari per dare un tocco di stile alle vostre scarpe da rientro a scuola.

Questo articolo è parte 26 di 19 Nella serie: Back to School

Anche se per alcuni la scuola è già iniziata, non è mai troppo tardi per essere non solo ben attrezzati, ma anche ben equipaggiati per il resto dell’anno. Dalle 1 alle 13, dai un’occhiata a tutte le Jordan retro con design senza tempo che non passeranno mai di moda.

Air Jordan 4 Military Black

La Air Jordan 4 Military Black rende omaggio a una delle classiche colorazioni di Jordan Brand, la Military Blue. La Military Blue 4 era una delle colorazioni OG di Michael Jordan del 1989, anno del debutto della Jordan 4. Anche se la sneaker è stata riproposta altre tre volte, questa colorazione è ancora considerata una delle più grandi della serie Jordan. Quest’anno, invece di riportare in auge la sneaker blu e bianca, il marchio l’ha sostituita con il nero in un modello simile. L’Air Jordan 4 Military Black ha tutto l’aspetto della colorazione originale delle 4s, ma la rende ancora più versatile e adattabile a diversi tipi di utilizzo.

Air Jordan 1 Patent Bred

Parlando di nuove versioni di colorway originali, la Air Jordan 1 Patent Bred del 2021 è una versione lucida della famosa Bred Jordan 1. La tomaia in pelle verniciata della Air Jordan 1 Patent Bred è un elemento che attira immediatamente l’attenzione, portando tutti gli occhi sulle vostre scarpe a scuola. La sua tomaia nera e rossa è una colorazione Jordan senza tempo che continuerà a essere una scelta popolare.

Air Jordan 3 Fire Red 2022

La Air Jordan 3 Fire Red torna quest’anno per la prima volta nella sua forma OG completa. La Fire Red 3 ha debuttato nel 1988, quando la Jordan 3 ha calcato i campi da gioco ai piedi di MJ, insieme ad altre colorazioni di rilievo come la White Cement e la Black Cement. La Air Jordan 3 Fire Red presenta tutti gli elementi che la rendono un vero remake OG. Dalla tomaia in pelle bottalata bianca e gli accenti Fire Red, alla Nike Air sul tallone e alla forma originale, la Air Jordan 3 Fire Red sarà la vostra scarpa preferita dell’anno.

Air Jordan 3 A Ma Maniére

Un’altra Jordan 3 degna di nota è quella realizzata in collaborazione con una delle boutique più popolari nel mondo delle sneaker, A Ma Maniére. Questa collaborazione è nata nel 2021 e conferisce un tono più neutro alle Jordan 3, solitamente vivaci, ma l’apparenza può ingannare, poiché il suo look leggermente minimalista non ne limita necessariamente il fascino. L’uso elevato di scamosciati e pelli contribuisce a elevare la sneaker da basket a pezzo di lusso. Non solo queste scarpe sono realizzate con un tocco di lusso, ma il loro mix di bianco e beige aiuta ad abbinarle a qualsiasi outfit.

Air Jordan 13 French Blue

La Air Jordan 13 French Blue è un’altra sneaker da indossare tutti i giorni. Questo modello presenta accenti French Blue sul tallone, mentre la tomaia in pelle bottalata bianca la rende una sneaker bella e pulita.