Apparel - Agosto 23, 2022

StockX 101: Le Felpe Migliori della Stagione

Prendi la felpa con cappuccio giusta, riscuotendo un grande successo mentre gli studenti inizieranno a tornare sui banchi di scuola.

Prendi la felpa con cappuccio giusta, riscuotendo un grande successo mentre gli studenti inizieranno a tornare sui banchi di scuola.

È quasi ora che gli studenti di tutto il mondo inizino a tornare sui banchi di scuola. L’abbigliamento di vostro figlio per il suo primo giorno di scuola è molto importante, ma forse è altrettanto importante che abbia un’elegante felpa con cappuccio di buona qualità  da indossare per affrontare la stagione autunnale, e in seguito quella invernale. La ricerca della felpa giusta, soprattutto nel mondo di oggi, può rivelarsi alquanto difficile. Ci sono più felpe che mai tra cui scegliere, e a volte avere un’ampia possibilità di scelta non è esattamente il massimo. È qui che entra in gioco questa Guida StockX 101. Se vi trovate nei panni di un genitore che sta cercando di trovare una felpa da regalare a suo figlio, per aiutarlo ad affrontare quest’anno scolastico nel migliore dei modi, siamo qui per aiutarvi.

drew house mascot hoodie

Questa felpa nera con cappuccio è una proposta del marchio di streetwear drew house (il marchio preferisce le lettere minuscole), affiliato a Justin Bieber, un’azienda di abbigliamento relativamente nuova che si concentra sull’importanza dell’espressione di sé. Il logo più popolare di drew house è quello della mascotte, che si trova sul davanti di questa felpa con cappuccio, e che presenta una faccina sorridente giallo brillante con la parola drew al posto della bocca. Anche se Justin Bieber viene ricordato per le buffonate precedenti (e meno responsabili) della sua carriera, con il passare del tempo è diventato un simbolo culturale di ciò che significa affrontare il proprio passato con responsabilità e in modo sano. Come marchio, drew house difende gli ideali di individualità e accettazione di sé in funzione della comunità. La felpa con cappuccio è completamente nera, realizzata al 100% in cotone pesante, e presenta un piccolo logo drew house sul braccio sinistro e il logo della mascotte sul petto. Se state cercando una felpa con cappuccio che piacerà sicuramente a vostro figlio, e che sia anche stata realizzata da un marchio che sostiene un messaggio culturale positivo, questa è la scelta giusta.

 

Supreme Box Logo Hooded Sweatshirt

Siamo onesti: se vostro figlio è interessato all’abbigliamento, è probabile che prima o poi abbiate sentito parlare del marchio Supreme. È indiscutibilmente il marchio di streetwear più famoso dell’ultimo decennio, e può essere considerato il principale artefice dell’attuale popolarità del genere streetwear. Fondato nel 1994 da James Jebbia a New York, Supreme è diventato uno dei nomi più riconoscibili nel mondo dell’abbigliamento. Le felpe con cappuccio, le t-shirt e le magliette con il logo incredibilmente popolare del marchio sono solo alcuni degli articoli di abbigliamento più ricercati al mondo, e StockX è il posto giusto dove trovarli. Questa felpa nera con cappuccio presenta un logo Supreme nero sul petto. Si tratta di una delle colorazioni più iconiche che il marchio abbia mai lanciato e, al momento, è anche la più conveniente tra tutte le felpe con cappuccio Box Logo che siano state mai realizzate. Detto questo, le Supreme Box Logo, soprattutto per quanto riguarda le felpe con cappuccio, non sono esattamente a buon mercato, quindi se volete accaparrarvi qualcosa di più ragionevole, provate la Bling Box Logo, una felpa che di sicuro  il vostro piccolo fan di Supreme adorerà.

Yeezy Gap Hoodie

Sappiamo che questo potrà crearvi un po’ di confusione in testa, ma nonostante ciò che i vostri figli vi hanno detto quattro o cinque anni fa, ora GAP è un marchio molto trendy. Ciò è dovuto in gran parte a Kanye West, il magnate delle sneakers vincitore di 21 Grammy, che fino allo scorso febbraio era sposato con Kim Kardashian, e ora passa i fine settimana a tormentare Pete Davidson su Internet. Due anni fa ha annunciato una collaborazione con GAP, che da allora ha fornito una gamma completa di capi di abbigliamento disegnati dall’artista. Anche se tutto ciò può sembrare un po’ strano, i capi di abbigliamento creati nell’ambito della collaborazione sono stati accolti molto bene, e notevolmente pubblicizzati per l’alta qualità e il prezzo relativamente accessibile. Le prime felpe con cappuccio Yeezy x GAP sono state rese disponibili lo scorso autunno, e da allora sono diventate uno dei capi più venduti su StockX. Sono incredibilmente spesse, e propongono una vestibilità aderente che le rende ideali per le giornate autunnali più fresche.

Nike Tech Fleece Full Zip Hoodie

La felpa con cappuccio Tech Fleece Zip di Nike è un classico di tutti i tempi. Preferita da artisti hip hop e atleti professionisti, la felpa con cappuccio Tech Fleece Zip Up di Nike offre tutti i vantaggi di una comoda felpa dallo stile casual, proposta in un look pulito ed elegante. Inoltre, le felpe con cappuccio Tech Fleece Zip Up di Nike sono disponibili su StockX a prezzi stracciati. Realizzata in quasi tutte le taglie, questa felpa è disponibile a un prezzo inferiore rispetto a quello di vendita.