Apparel - July 21, 2022

T-Shirt Supreme sotto i €100

I capi indispensabili per il tuo ritorno a scuola, realizzati dal più importante marchio di streetwear: Supreme.

I capi indispensabili per il tuo ritorno a scuola, realizzati dal più importante marchio di streetwear: Supreme.

Con l’autunno alle porte, e l’anno scolastico 2022 che inizierà presto, è ora di pensare alla vestibilità del primo giorno. Anche se ogni outfit ha i suoi punti fermi, la t-shirt è uno dei pezzi più versatili ed essenziali del guardaroba autunnale. Supreme, il nome più riconoscibile nell’ambito dello streetwear, ha imparato l’arte della t-shirt grafica e, con l’avvicinarsi del nuovo anno scolastico, molte delle sue t-shirt più richieste sono disponibili a meno di 100 dollari. Sia che tu stia cercando di esprimere la tua profonda conoscenza della cultura pop attraverso una delle magliette con foto di Supreme, oppure di sentirti più a tuo agio con una divertente T-shirt Shrek, in questa stagione StockX è il posto giusto per acquistarla.

Supreme Rick Rubin T-shirt

Supreme è nota per i diversi stili di t-shirt, che riproduce in modo accurato. Un esempio è rappresentato dal Box Logo. Un altro è quello della T-shirt con foto. Questo popolare design grafico di Supreme presenta l’immagine di un personaggio rilevante nell’ambito dell’industria culturale, di solito un artista musicale, che indossa una T-shirt Supreme con Box Logo. Per la sua riedizione più recente, il marchio di streetwear newyorkese ha realizzato la T-shirt con Rick Rubin. La maglietta presenta una foto del noto produttore discografico di fama mondiale, che medita indossando una classica T-shirt Supreme bianca e rossa con Box Logo. Il lavoro di Rubin come produttore ha lasciato un’eredità indelebile nel mondo della musica a partire dagli anni ’80, rendendo questa maglietta il capo ideale per chiunque voglia sfoggiare la propria conoscenza della storia della musica.

Supreme Shrek T-shirt

Quest’autunno, esci di casa a testa alta e fatti guidare dal tuo orco interiore, con la T-shirt Shrek di Supreme. Questa T-shirt riprende uno dei franchise animati più amati dalla cultura pop – e il più oggetto di meme – e applica un’estetica da orco al logo del marchio di streetwear. Se vi piacciono i meme, le paludi o anche solo gli elementi in comune tra l’abbigliamento streetwear e la cultura popolare, la T-shirt Shrek ti fornirà uno spunto divertente per iniziare una conversazione durante le pause pranzo del prossimo autunno.

Supreme Ralph Steadman Box Logo T-shirt

La Box Logo di Supreme è sicuramente la maglietta più iconica di tutti i tempi. Sebbene nessuno dei design tradizionali del Box Logo sia disponibile a meno di un Ben Franklin (banconota da 100 dollari, N.d.T.), la maglietta Ralph Steadman con Box Logo, lanciata di recente da Supreme, lo è. La maglietta presenta una versione con schizzi di vernice del Box Logo disegnato sul petto dall’illustratore britannico. Per chi non conosce Steadman, è un illustratore famoso, noto soprattutto per le sue caricature e vignette politiche, e anche per il suo lavoro in coppia con il leggendario giornalista gonzo Hunter Thompson. Questa T-shirt offre una versione artistica e minimalista del Box Logo che elimina la parte più identificabile del logo Supreme, pur mantenendone la forma essenziale.

Supreme Wheaties T-shirt

Wheaties si definisce la “Colazione dei Campioni” e l’anno scorso Supreme ha collaborato con loro, realizzando la “T-shirt dei Campioni”. La collaborazione ha segnato la prima volta in cui un marchio di abbigliamento abbia lavorato con Wheaties, il che ha reso l’ molto importante per i fan del marchio di streetwear. Proposta in una versione di colore bianco, questa T-shirt presenta l’immagine di un box Wheaties con motivi mimetici viola e il Box Logo Supreme sopra.

Supreme Handstyle T-shirt

La T-shirt Supreme Handstyle è la più popolare tra quelle proposte nell’ambito della fornitura di T-shirt estive Primavera/Estate 2022 del marchio di streetwear. La maglietta presenta sul petto il logo Supreme Handstyle, simile a un graffito, che richiama le profonde radici del marchio nella cultura di strada. Se desideri sfoggiare la T-shirt Supreme più richiesta in questa stagione, non devi cercare oltre.

Supreme Raphael T-shirt

Sin dagli umili inizi del marchio, nato nel 1994, Supreme ha proposto la propria interpretazione giocosa di personaggi cinematografici e televisivi culturalmente rilevanti. Ciò che è iniziato con una T-shirt Supreme Taxi Driver come parte della loro prima versione in assoluto, è diventato parte integrante dell’offerta regolare del marchio di abbigliamento streetwear. La T-shirt Supreme Raffaello presenta una foto grafica della testa calda delle Teenage Mutant Ninja Turtle con la sua tradizionale bandana rossa, ma con il logo Supreme. Questa maglietta è un must per chiunque cerchi una T-shirt che dia un tocco giocoso a uno dei suoi personaggi dei fumetti preferiti.