Accessories - Dicembre 9, 2022

The Best in Comfortwear

The best in comfortwear is all on StockX. Check out these pieces that will bring ultimate coziness during the holidays.

The best in comfortwear is all on StockX. Check out these pieces that will bring ultimate coziness during the holidays.

Le vacanze dovrebbero sempre essere vissute all’insegna dell’intimità e del lavoro impostato sulla modalità “non disturbare”. Ma non si può stare comodi senza un abbigliamento adeguato. Grazie a una vasta gamma di marchi che hanno introdotto collezioni incentrate sul comfort, come Fear of God e UGG, non c’è mai stato momento migliore per trovare i capi essenziali per il nostro guardaroba pensando anche ad un comfort ottimale. Per le festività natalizie, acquistate i capi indispensabili che vi garantiranno uno stile impeccabile, assicurandovi al contempo il massimo comfort per tutta la giornata. 

Crocs Pollex Clog by Salehe Bembury

Oggi, lo zoccolo Crocs non è più associato solamente alle scarpe che si usano per andare a fare la spesa. Grazie a collaboratori come Bad Bunny, Post Malone, Nicole McLaughlin e Salehe Bembury, il Crocs Clog è stato reinventato come uno dei modelli di punta in termini di comfort e fascino streetwear. Bembury, l’ex vicepresidente di Versace per le scarpe da ginnastica, aggiunge la sua personale interpretazione dello zoccolo, creando un design unico con impronte digitali e la stessa confortevole schiuma PEVA che ha reso celebre Crocs. Con questi eleganti zoccoli, potrete affrontare qualsiasi situazione con il massimo comfort (e il minimo impegno). 

Nike Tech Fleece Full Zip Hoodie & Joggers Sets

Per chi vuole mantenere un certo stile, e allo stesso tempo stare al caldo durante l’inverno, i Tech Fleece Full Zip Hoodie & Joggers di Nike rappresentano la soluzione ottimale. Questi innovativi capi d’abbigliamento sono stati progettati per mantenere comfort e intimità senza occupare troppo spazio. La felpa con cappuccio offre un design leggero e a basso profilo, che consente di sovrapporre altri capi se necessario, mentre i joggers conferiscono al vostro look una finitura moderna. Tutti vogliono stare al caldo, ma nessuno vorrebbe mai sembrare un omino Michelin che cammina: per fortuna questa combinazione garantisce che non dovrete preoccuparvi di nessuna delle due cose. Con i mesi invernali che si preannunciano alquanto freddi, sembra che Nike abbia fatto buona scorta del vostro compagno ideale da indossare durante le mattine di gelo.

Women’s UGG Tazz Slipper Chestnut

Quest’anno la UGG Tazz Slipper è sulla lista dei desideri di tutti, visto che le UGG sono ora una delle scarpe più scambiate su StockX. Queste accoglienti pantofole sono dotate di una fodera in sherpa all’interno per garantire un perfetto isolamento. Sia che pensiate di indossarle come pantofole in casa, o di metterle quando andate in giro con il vostro look preferito, si comporteranno bene in entrambi I casi. Avrete dita dei piedi incredibilmente calde ovunque andiate. E quando arriva il momento di toglierle, è facilissimo: basta sfilarle e lasciare i piedi liberi.

Women’s UGG Classic Ultra Mini Chestnut

Un’altra silhouette UGG molto apprezzata è il Classic Ultra Mini. Il Classic Ultra Mini riprende l’iconico Stivale Classic Short II boot, e lo trasforma in una versione mid-cut. Proprio come il modello dal taglio più alto, il Classic Ultra Mini è caratterizzato da morbida pelle scamosciata, sottopiede in pelle di pecora e suola Treadlite by UGG™. Camminare con questi Ultra Mini porterà i vostri piedi al settimo cielo. 

Fear of God Essentials Hoodie Light Oatmeal

La facilità della moda minimalista va di pari passo con il comfort: la tranquillità di non doversi preoccupare di come appare qualcosa. Con Fear of God Essentials, non dovrete più preoccuparvi di apparire al meglio, pur rimanendo comodi. La felpa con cappuccio Essentials, in particolare, è la felpa con cappuccio ideale sia per rilassarsi in casa che per uscire con disinvoltura. La sua vestibilità ampia la rende un capo facile da indossare, mentre il suo colore Light Oatmeal è facile da abbinare a qualsiasi outfit  

Stüssy Dragon Sherpa Jacket

Per chi cerca qualcosa di più dettagliato dal punto di vista grafico, pur mantenendo il massimo del comfort, l’ultima Sherpa Jacket di Stüssy potrebbe essere la scelta giusta. Questo pile fa parte dell’ultima collezione Holiday del marchio. L’esterno è realizzato in pile sherpa, e il disegno del drago ricorda le opere d’arte tipiche delle porcellane di pregio. Il bello di questa giacca è che è reversibile, in quanto il suo aspetto capovolto consiste in un esterno in nylon con il logo Stüssy sul petto a sinistra.    

 

Supreme Jules Pansu Pillow (Set of 3)

Il comfort non si limita alla vestibilità. Con questi cuscini di Supreme, la vostra casa si arricchisce di fascino e di morbidezza. L’azienda francese di arazzi Jules Pansu produce articoli per la casa da oltre 140 anni, e quest’anno ha collaborato con Supreme per realizzare un set di tre cuscini rossi. Questi cuscini sono un’ottima idea che renderà il vostro arredamento ancora più accogliente. Chi cerca qualcosa di più rafinato, tenga presente che sono disponibili anche in nero.

Nike Swoosh Faux Fur Blanket

Cos’è una casa accogliente senza una coperta da abbinare? La coperta in pelliccia sintetica Swoosh di Nike aggiunge la giusta quantità di comfort alle vostre coccole. Il materiale in pelliccia sintetica è estremamente morbido al tatto, oltre ad essere ampio nelle dimensioni, consentendo a chiunque di mettersi sotto le coperte e accoccolarsi davanti al proprio film preferito in occasione delle festività natalizie.