authentic yeezy foam rnnr

Sneakers - Settembre 10, 2021

Verificato Autentico: Yeezy Foam RNNR

Abbiamo incontrato un autenticatore di StockX per darvi una prospettiva esclusiva al processo di verifica di un'autentica Yeezy Foam RNNR.

Abbiamo incontrato un autenticatore di StockX per darvi una prospettiva esclusiva al processo di verifica di un'autentica Yeezy Foam RNNR.

Sia che vogliate sfoggiare i vostri calzini più puliti, sia che vogliate camminare a piedi nudi, la Yeezy Foam Runner è tanto comoda quanto sembra.

Conosciuta anche come Yeezy Foam RNNR, l’ultima nata della famiglia Yeezy ha un look molto particolare. Non ci sono tomaia e suola. Questa scarpa aerodinamica è invece modellata in un unico pezzo. Come molti dei modelli di Kanye, la Foam Runner ha un’atmosfera retro-futuristica. Sembra un incrocio tra una scarpa da lavoro antiscivolo e una jelly shoe degli anni ’80. In effetti, questo design è stato soprannominato Yeezy Croc per la sua somiglianza con lo zoccolo di schiuma.

La Foam RNNR è molto leggera e presenta numerose aperture per consentire la circolazione dell’aria. Per favorire i processi sostenibili, la Yeezy Foam Runner è realizzata con una versione innovativa di EVA che contiene alghe.

Con ogni uscita popolare, segue prevedibilmente un afflusso di falsi, rendendo difficile per gli acquirenti essere certi di acquistare un’autentica Yeezy Foam RNNR sul mercato secondario. Per far luce sulla nostra garanzia di autenticità al 100%, ci siamo seduti con l’autenticatore di StockX, Narcis, per darvi uno sguardo esclusivo sul processo di verifica di un’autentica Yeezy Foam RNNR. Per maggiori dettagli sul nostro processo e sulla garanzia di autenticità al 100%, fare clic qui.