In che modo la Brexit influisce sui prezzi su StockX?
Con l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, vi sono nuovi dazi e tasse per le importazioni dall'Europa continentale. Quando fai acquisti nel Regno Unito, tutti i dazi e le tasse applicabili sono inclusi nel prezzo mostrato. Questo può far sembrare i prezzi più alti rispetto al passato e serve a garantire che l'acquisto sia conforme alle leggi locali e che non vi siano spese a sorpresa alla consegna.
La Brexit causa ritardi negli ordini?
I nostri partner di consegna prevedono ritardi alla dogana per i pacchi in entrata e in uscita dal Regno Unito. Gli utenti potrebbero subire ritardi nell'evasione degli ordini. Facendo incontrare Acquirenti del Regno Unito con Venditori del Regno Unito, cercheremo di mitigare eventuali ritardi di consegna mantenendo le transazioni all'interno del paese attraverso il nostro Centro di verifica di Londra.
Perché da quando c'è la Brexit si verificano più problemi con i pagamenti?
Gli organi di governo del Regno Unito e dell'Unione Europea non hanno firmato una clausola di equivalenza bancaria e questo potrebbe causare un aumento dei mancati pagamenti se sei cittadino britannico con un conto bancario in una banca con sede in Europa. Chiarimenti possono essere ottenuti comunicando direttamente con la tua banca.
Dopo la Brexit posso ancora acquistare articoli fuori dal Regno Unito?
Sì, StockX è una comunità globale. Ogni utente può acquistare e vendere da qualsiasi parte del mondo, trovando sempre il prezzo di mercato più basso possibile. Tutti i dazi e le tasse applicabili saranno inclusi al momento dell'acquisto. Gli ordini provenienti da venditori europei potrebbero avere tempi di consegna più lunghi a causa di ritardi alla frontiera.