StockX applica delle linee guida interne molto rigorose per assicurarsi che gli articoli venduti sul sito soddisfino i suoi standard.
Durante la procedura di verifica, il nostro personale si occupa di verificare le condizioni dell'oggetto. Dopodiché, il tuo articolo viene inviato al nostro team Quality Assurance che lo esamina un seconda volta. Il team Quality Assurance esegue la propria revisione dell'articolo e determina se soddisfa gli standard stabiliti da StockX e dal produttore e prende una decisione finale.
Puoi essere sicuro che ogni articolo che non supera la nostra procedura di verifica sarà esaminato da almeno due team diversi prima che venga presa una decisione definitiva.
Se ritieni che ci sia una discrepanza, leggi l'articolo delle Domande frequenti:
Come posso contattare il Servizio Clienti? per informazioni sui passaggi successivi. Assicurati di includere le seguenti informazioni nel tuo ricorso:
- Numero ordine
- Motivo fornito da StockX per cui l'articolo non ha passato la verifica
- Foto del prodotto
- Motivo per cui ritieni che l'oggetto deve superare la verifica
Se il tuo articolo viene esaminato e la decisione viene revocata, ti verrà inviata un'etichetta di spedizione per rispedire l'articolo a StockX per una nuova verifica. Il pagamento per l'importo della vendita originale verrà emesso una volta ricevuto e verificato l'articolo.
Se invece il tuo ricorso viene respinto, la decisione sulla transazione sarà definitiva.