La missione di StockX è fornire un'esperienza sicura e protetta per l'acquisto e la vendita degli oggetti più ambiti della cultura attuale. Dalla nostra nascita, oltre 35 milioni di prodotti hanno superato il nostro rigoroso processo di verifica. Il nostro obiettivo, come è sempre stato, è che i clienti possano accedere ai prodotti più ricercati senza il timore di ricevere prodotti errati o non autentici.
La StockX Buyer Promise rafforza questa missione fornendo assistenza agli acquirenti nel caso in cui commettessimo un errore (ad esempio, se spedissimo un ordine sbagliato o se verificassimo erroneamente un articolo). Nell'improbabile eventualità che ciò accada con il tuo ordine, ti preghiamo di
inviare una richiesta Buyer Promise entro dieci giorni dalla ricezione dell'articolo e lavoreremo rapidamente per risolvere il problema. Poiché richiediamo l'apertura del reclamo entro dieci giorni dal ricevimento, ti invitiamo ad aprire il pacco appena lo ricevi per assicurarti che tutto sia come previsto.
L'articolo deve essere non indossato e nelle condizioni in cui è stato consegnato, con il cartellino StockX ancora attaccato, per poter beneficiare della StockX Buyer Promise.
Nel caso in cui StockX richieda la restituzione dell'articolo, si prevede un tempo di risoluzione di circa cinque giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo.
Per ulteriori informazioni sulla nostra procedura di verifica, consulta la pagina
Verifica.