La potenza di Flex è ora nel palmo della tua mano. A partire da oggi, i venditori possono gestire le loro inserzioni Flex sulle app StockX per iOS e Android. Gli utenti iOS possono effettuare l’aggiornamento alla versione 5.7.89 dell’app o scaricare l’app StockX dall’App Store. Gli utenti Android devono effettuare l’aggiornamento alla versione 4.44.1, oppure scaricare l’app StockX dal Google Play Store.
Dopo l’aggiornamento o il download, cerca la nuovissima scheda Vendite nella barra di navigazione nella parte inferiore dell’app (vedi screenshot).
Flex di StockX consente ai venditori di conservare, mettere in vendita e vendere articoli con Flex. Una volta completata la vendita, StockX evaderà l’ordine direttamente dal Centro di verifica o dal magazzino autorizzato da StockX usando una spedizione rapida.
Per iniziare:
- Vai alla nuova scheda Flex
- Accetta i termini e le condizioni di Flex
- Vai su “Articoli in entrata”
- Tocca il pulsante “+ Crea”
- Crea la spedizione
- Una volta che gli articoli sono stati verificati e conservati nel nostro magazzino, puoi assegnargli un prezzo e metterli in vendita tramite la scheda “Inventario”
Seguici per sapere quando aggiungeremo altre funzionalità Flex all’app StockX per iOS e quando implementeremo Flex su Android in futuro. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro assistenza.