Sono consentiti restituzioni o cambi?

4/15/2022

I Diritti degli Acquirenti in Unione Europea e nel Regno Unito in quanto consumatori

A causa della natura anonima del nostro mercato in tempo reale e quindi dell'anonimato dei Venditori, StockX garantisce che tu possa esercitare il diritto di ripensamento e recesso (quindi senza alcun obbligo per te di spiegarne le ragioni} e la garanzia legale.

Se hai cambiato idea e vuoi restituire l'articolo entro 14 giorni dall'acquisto, oppure l'articolo presenta un difetto e vuoi azionare la garanzia legale, per favore contattaci per assistenza. Ci assicureremo che tu possa esercitare i tuoi diritti. Una volta ricevuta una richiesta, il nostro team di assistenza risponde generalmente entro 24 ore.

A tua discrezione, in caso di esercizio del diritto di recesso, nel primo messaggio inviato all'assistenza puoi copiare e incollare il formulario riportato di seguito. Ti preghiamo di includere foto dell'articolo con l'etichetta di verifica StockX ancora attaccata e, a tua discrezione, di indicare anche le ragioni del recesso. Resta inteso che la mancata indicazione delle ragioni del recesso non precluderà in alcun modo l'esercizio del diritto.

Con la presente, io/noi (*) comunichiamo che io/noi (*} vogliamo esercitare il diritto di recesso relativamente dal mio/nostro (*} contratto di vendita relativo ai seguenti articoli (*}/per la fornitura dei seguenti servizi:

- La data in cui l'articolo è stato ordinato

- La data in cui /'ordine è stato ricevuto (se applicabile}

- Il numero d'ordine (se disponibile)

- Il nome del/i articolo/i

- Il tuo nome

- Il tuo indirizzo completo (incluso codice postale, città e paese)

Per maggiori informazioni sui tuoi diritti, puoi consultare i Termini e condizioni di utilizzo di StockX.

Nota: Prima di restituire il tuo articolo, assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con l'etichetta di verifica StockX/adesivo di chiusura ancora attaccata. Ci riserviamo il diritto di rifiutare restituzioni tardive o prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui Ii hai ricevuti.

E se cambi idea sul tuo acquisto trascorsi i 14 giorni? Nessun problema, puoi sempre rivendere su StockX un articolo che non vuoi più.

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti