(REGOLAMENTO VALIDO SOLO IN ITALIA, FRANCIA, GERMANIA E REGNO UNITO)
Per vedere l’elenco completo dei regolamenti di tutti i Paesi e le regioni ammissibili clicca qui.
Regolamento ufficiale del Concorso a premi Midweek Heat Black Friday Edition 2024 di StockX
29/11/2024 – 30/11/2024
Nome del concorso a premi: Midweek Heat Black Friday Edition
Data di inizio: 29 novembre 2024
Ora di inizio delle iscrizioni: 16:00 CET
Data di fine: 30 novembre 2024
Ora di fine delle iscrizioni: 02:00 CET
Data di inizio della fase di completamento: 30 novembre 2024
Ora di inizio della fase di completamento: 02:01 CET
Data di fine della fase di completamento: 16 dicembre 2024
Ora di fine della fase di completamento: 05:59 CET
Offerta minima: €1 EUR
Requisiti per la partecipazione: la promozione Midweek Heat Black Friday Edition 2024 è riservata agli utenti registrati su StockX che possono fare un’offerta sul sito o tramite l’app dello Sponsor per ciascuno dei dieci (10) prodotti in palio.
Prodotti: un (1) paio di Nike Air Yeezy 2 Solar Red (misura 10M), un (1) paio di Nike SB Dunk Low StrangeLove Skateboards (Special Box) (misura 10M), un paio (1) di Nike Air Force 1 Low Off-White (misura 11M), un (1) paio di Jordan 4 Retro Kaws nere (misura 10,5M), un (1) paio di Jordan 1 Retro High Dior (misura 9,5M), un (1) paio di Louis Vuitton Nike Air Force 1 Low By Virgil Abloh bianche e rosse (misura 9M), un (1) paio di Jordan 1 Retro High Trophy Room Chicago (Friends and Family) (pianta larga/lacci blu) (misura 12M), un (1) paio di ASICS Gel-Lyte III Ronnie Fieg Salmon Toe 2.0 (Special Box) (misura 10,5M), una (1) Console PlayStation®5 Pro – Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata, un (1) paio di adidas Forum Low Bad Bunny (misura 13M).
Valore approssimativo al dettaglio (ARV): un (1) paio di Nike Air Yeezy 2 Solar Red (misura 10M) (“ARV” 6.750 $), un (1) paio di Nike SB Dunk Low StrangeLove Skateboards (Special Box) (misura 10M) (“ARV” 1.732 $ ), un paio (1) di Nike Air Force 1 Low Off-White (misura 11M) (“ARV” 3.692 $), un (1) paio di Jordan 4 Retro Kaws nere (misura 10,5M) (“ARV” 1.297 $), un (1) paio di Jordan 1 Retro High Dior (misura 9,5M) (“ARV” 6.299 $), un (1) paio di Louis Vuitton Nike Air Force 1 Low By Virgil Abloh White Red (misura 9M) (“ARV” 6.119 $), un (1) paio di Jordan 1 Retro High Trophy Room Chicago (Friends and Family) (pianta larga/lacci blu) (misura 12M) (“ARV” 1.030 $), un (1) paio di ASICS Gel-Lyte III Ronnie Fieg Salmon Toe 2.0 (Special Box) (misura 10,5) (“ARV” 840 $), una (1) Console PlayStation®5 Pro – Pacchetto 30° anniversario in edizione limitata (“ARV” 2.000 $), un (1) paio di adidas Forum Low Bad Bunny (misura 13M) (“ARV” 629 $) (Valore approssimativo al dettaglio (ARV) complessivo: 34.300 $).
Data dell’estrazione dei vincitori: 13 dicembre 2024
Data di proclamazione dei vincitori: 14 dicembre 2024
Numero di vincitori: dieci (10) vincitori, un (1) vincitore per ogni articolo in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Cina continentale, Taiwan, Giappone o Corea del Sud.
PER PARTECIPARE AL CONCORSO MIDWEEK HEAT BLACK FRIDAY EDITION 2024 DI STOCKX NON È NECESSARIO EFFETTUARE ORDINI O PAGAMENTI DI ALCUN TIPO. GLI ACQUISTI NON INCREMENTERANNO LE POSSIBILITÀ DI VINCITA. LA PROMOZIONE È RISERVATA AI CITTADINI RESIDENTI NEI SEGUENTI PAESI: ITALIA, FRANCIA, GERMANIA E REGNO UNITO ED È SOGGETTA ALLE LEGGI IN VIGORE NEL LUOGO DI RESIDENZA DEL PARTECIPANTE. SE AL MOMENTO DELL’INVIO DELLA TUA OFFERTA PER GLI ARTICOLI IN PALIO NON POSSIEDI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI E NON RISIEDI IN ITALIA, FRANCIA, GERMANIA O REGNO UNITO ASTIENITI DAL PARTECIPARE. IL CONCORSO È RISERVATO AI CITTADINI RESIDENTI REGOLARMENTE IN ITALIA, FRANCIA, GERMANIA O NEL REGNO UNITO CHE AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI E SI TROVINO IN ITALIA, FRANCIA, GERMANIA O NEL REGNO UNITO.
1. Requisiti per la partecipazione: Il Midweek Heat Black Friday Edition (“Concorso a premi”) è riservato ai cittadini che al momento della partecipazione si trovino e siano residenti legalmente in Italia, Francia, Germania o nel Regno unito e abbiano compiuto diciotto (18) anni (e raggiunto la maggiore età nel loro Paese). Non sono ammessi a partecipare: i dipendenti, i fornitori, gli amministratori, i funzionari, i rappresentanti e gli agenti di StockX LLC (“Sponsor”) e della sua società madre, gli affiliati, le società controllate, i distributori, i rappresentanti di commercio, le agenzie pubblicitarie, i promoter, la giuria, le imprese di servizi e i soggetti coinvolti a vario titolo nel Concorso a premi, così come i loro familiari stretti (coniuge, genitori, figli, fratelli, cognati) indipendentemente da dove risiedano e, per estensione, anche i coinquilini a prescindere dal legame di parentela.
Il presente Concorso a premi è soggetto a tutte le normative e legislazioni federali, nazionali e locali e laddove sia proibito per legge deve intendersi annullato con effetto immediato. La partecipazione implica l’accettazione totale e incondizionata del Regolamento ufficiale e delle decisioni dello Sponsor in merito a qualsiasi aspetto relativo al Concorso a premi, che assumono un valore definitivo e vincolante. La vincita di un premio è subordinata al possesso di tutti i requisiti di ammissibilità stabiliti nel presente documento.
2. Sponsor: StockX UK, 16 Dufour’s Pl London, EC4A 3TW, United Kingdom, https://stockx.com/help/it-IT/home
3. Durata del Concorso a premi: a partire dalla Data e Ora di inizio delle iscrizioni e fino alla Data e Ora di fine della Fase di completamento (“Durata del concorso a premi”). Sono previste due fasi:
- la “Fase di iscrizione” che si estende dalla Data e Ora di inizio alla Data e Ora di fine previste per le iscrizioni;
- La “Fase di completamento” che va dalla Data e Ora di inizio alla Data e Ora di fine prestabilite per il completamento.
Saranno ritenute valide solo le iscrizioni pervenute durante la Fase di iscrizione e completate nella Fase di completamento mediante il pagamento dell’Offerta minima per il prodotto indicata nel presente Regolamento.
4. Come partecipare: il Concorso a premi prevede due modalità di partecipazione:
- Iscrizione tramite un’offerta e l’acquisto del prodotto. Procedimento per ottenere una (1) iscrizione: nella Fase di iscrizione vai su StockX.com o apri l’app di StockX, accedi al tuo account (o creane uno nuovo gratuitamente), visita la pagina del prodotto e fai un’offerta. L’iscrizione con questa modalità è valida soltanto se la tua offerta è pari o superiore al Valore minimo dell’offerta stabilito per il prodotto. Quando fai un’offerta non devi effettuare alcun pagamento. A scanso di equivoci, le offerte presentate dopo la data/ora di fine della Fase di iscrizione (incluse quelle pervenute e completate durante il Periodo di completamento) non saranno ritenute valide ai fini dell’iscrizione al Concorso a premi. Come menzionato precedentemente l’offerta è valida soltanto se l’importo è uguale o superiore all’Offerta minima prestabilita dallo Sponsor. Fare un’offerta maggiore non può in nessun caso determinare un aumento delle tue possibilità di vincita.
- Iscrizione tramite posta senza un’offerta e l’acquisto del Prodotto. Procedimento: scrivi il Nome del concorso a premi, il tuo nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale e la tua e-mail su un foglio di carta di dimensioni 8×13 cm, inseriscilo in una busta da lettera e spediscilo a: StockX’s Midweek Heat Sweepstakes, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226.
- Saranno ritenute valide soltanto le domande di iscrizione spedite durante la Fase di iscrizione (farà fede il timbro postale). Il foglio con la richiesta scritta va spedito all’interno di una busta da lettere affrancata. Non saranno ammessi facsimile, fotocopie e stampe delle domande di iscrizione che dovranno pervenire nel documento originale scritto a mano. In relazione alle domande d’iscrizione pervenute per posta lo Sponsor declina ogni responsabilità in caso di: smarrimento, consegna in ritardo, scritte illeggibili, errori di spedizione, dati incompleti e danni al contenuto. Le domande di iscrizione diventano di proprietà dello Sponsor e non verranno restituite al mittente.
Se verrai selezionato tra i vincitori che rispettano i criteri stabiliti nel presente Regolamento dovrai finalizzare l’acquisto, pagando allo Sponsor l’importo dell’Offerta minima entro l’Ora/data di fine della Fase di completamento e attenendoti alle Condizioni generali di vendita pubblicate su stockx.com. Se non effettuerai il pagamento durante la Fase di completamento la tua iscrizione sarà annullata e non riceverai il Prodotto.
I partecipanti che non si atterranno alle istruzioni, non forniranno le informazioni richieste, non presenteranno correttamente l’offerta, non si iscriveranno nei tempi previsti e/o non rispetteranno il Regolamento ufficiale o qualsiasi altra indicazione legittima dello Sponsor potrebbero essere squalificati.
Limitazioni: durante le fasi di iscrizione al Concorso a premi tramite offerta e acquisto o per posta è consentita una (1) sola iscrizione a persona/per indirizzo e-mail per ciascuno dei dieci (10) prodotti disponibili.
Le iscrizioni automatiche sono vietate e qualsiasi utilizzo di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Lo Sponsor si riserva di squalificare i partecipanti che utilizzano metodi vietati per l’iscrizione e il completamento dell’acquisto, annullando tutte le loro iscrizioni. I partecipanti non possono iscriversi con più di un indirizzo e-mail. È vietato utilizzare dispositivi e mezzi fraudolenti per ottenere più iscrizioni e generare utenti fittizi. Lo Sponsor, a sua discrezione, potrà squalificare e revocare l’assegnazione dei premi ai partecipanti che proveranno ad accedere con più indirizzi e-mail, assumendo diverse identità o utilizzando qualsiasi dispositivo o mezzo fraudolento per registrarsi più volte. Il partecipante non può utilizzare lo stesso indirizzo e-mail di un altro partecipante. Nell’eventualità che più utenti abbiano utilizzato la stessa e-mail e aprano un contenzioso, lo Sponsor si pronuncerà a favore del titolare legittimo dell’account al momento dell’iscrizione. Per “titolare legittimo dell’account” si intende la persona fisica che ha ottenuto l’assegnazione di un indirizzo e-mail da un gestore di rete, un fornitore di servizi online o qualsiasi altro provider della casella di posta elettronica o del dominio associato. Ai potenziali vincitori potrebbe essere richiesta una prova della proprietà e del diritto di utilizzo dell’account.
5. Sorteggio: in prossimità o il giorno prefissato per l’estrazione, lo Sponsor selezionerà i vincitori in modo del tutto casuale tra tutte le iscrizioni valide pervenute durante la Fase di iscrizione del concorso a premi. I vincitori potranno acquistare il premio pagando l’importo dell’Offerta minima.
Il giorno dell’estrazione o in prossimità i potenziali vincitori riceveranno una comunicazione all’indirizzo e-mail e/o al numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione al Concorso a premi. In caso di mancata vincita i partecipanti non selezionati non verranno informati.
I vincitori potranno acquistare uno (1) dei premi elencati nel paragrafo Prodotti del presente regolamento con le modalità definite dallo Sponsor al punto 6, pagando l’importo dell’Offerta minima (il premio consiste nella possibilità di comprare il prodotto a un prezzo simbolico). L’acquisto deve essere effettuato nella Fase di completamento. Se un vincitore non acquista il Prodotto durante la Fase di completamento, l’iscrizione verrà invalidata e il partecipante perderà il diritto a riceverlo.
6. Premi: ciascun premio in palio consiste nella possibilità di acquistare uno (1) dei Prodotti precitati nel presente Regolamento dove ne viene indicato anche il Valore approssimativo al dettaglio (ARV).
Tutte le caratteristiche del Prodotto (inclusi lo stile, il colore e l’assortimento di taglie) saranno decise dallo Sponsor. L’ARV indicato è il Valore approssimativo al dettaglio alla data di pubblicazione del presente Regolamento ufficiale. Se al momento della notifica del Premio il Prodotto dovesse avere un valore di importo superiore rispetto all’ARV riportato dallo Sponsor nel presente Regolamento, eventuali differenze non verranno rimborsate. Limitazioni: dieci (10) premi a persona/nucleo familiare. A meno che lo Sponsor non decida diversamente, i Premi non sono cedibili e non potranno essere convertiti in denaro o sostituiti con altri prodotti. Se un Prodotto per qualsiasi ragione non potrà essere assegnato, parzialmente o nella sua totalità, lo Sponsor provvederà alla sua sostituzione con un altro articolo dello stesso valore o superiore. In alternativa, il vincitore potrà anche scegliere di farsi rimborsare l’offerta. Indipendentemente dall’uso che ne faranno, i vincitori dei Premi sono gli unici responsabili del pagamento di tutte le imposte federali, statali e/o locali previste, così come di ogni altra tassa o costo correlato alla vincita. Lo Sponsor stabilisce l’ARV del Prodotto in base alle informazioni ricevute e, ove richiesto dalla legge, potrebbe trasmettere questa informazione al Fisco ai fini della riscossione delle imposte. Laddove previsto dalle autorità fiscali i vincitori dovranno compilare e trasmettere il modulo IRS 1009. I tempi di spedizione del Prodotto sono di 4-6 settimane a partire dalla conferma dell’ordine di acquisto.
Nella misura consentita dalle leggi vigenti in materia, i vincitori sollevano le Parti coinvolte a vario titolo nel Concorso (così come definito di seguito) da qualsiasi responsabilità o obbligo riguardanti le figure, le dichiarazioni a scopo pubblicitario e la garanzia, espresse o implicite, sia per legge che nei fatti, relative ai premi e ai Prodotti, ivi incluse (ma non solo) la qualità, lo stato, il funzionamento e l’adeguatezza allo scopo. Laddove presente, qualsiasi claim e/o garanzia su un Prodotto, è soggetto alle Condizioni e termini dei singoli produttori. I vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente ai suddetti produttori per tutto ciò che è inerente alla garanzia e/o ai claim.
7. Liberatoria: la partecipazione al Concorso a premi include l’accettazione (nella misura massima prevista dalle leggi applicabili) di: (a) sollevare lo Sponsor, i suoi affiliati, società controllate, fornitori, agenti, funzionari, dirigenti, amministratori, da qualsiasi responsabilità, perdita o danno legato all’assegnazione, la consegna, il possesso e l’utilizzo, proprio o improprio, del Prodotto. Fanno eccezione i reclami sugli articoli con difetti di fabbrica o le perdite dovute a ferite, decesso e danni alla salute derivanti da una grave negligenza o dolo intenzionale; (b) rinunciare e riconoscere esplicitamente di non avere alcun diritto, e in qualsivoglia circostanza, a ottenere il riconoscimento di danni accidentali, punitivi, consequenziali diversi dalle spese rimborsabili e/o di non essere autorizzato a richiedere un risarcimento maggiorato o a moltiplicare le voci del danno; (c) qualsiasi ricorso, sentenza e indennizzo dovranno limitarsi a eventuali costi rimborsabili sostenuti, a esclusione delle spese legali e giudiziarie.
8. Pubblicità: a eccezione dei Paesi in cui è proibito dalla legge, ogni vincitore concede allo Sponsor e a chi agisce per suo conto l’autorizzazione a pubblicare i dati personali, la foto e/o le sue raffigurazioni a scopi pubblicitari e/o promozionali in tutti i mezzi di comunicazione esistenti e in quelli che verranno creati in seguito, a tempo indeterminato, senza limitazioni geografiche e senza percepire alcun compenso. Laddove richiesto dallo Sponsor il vincitore accetta di firmare la liberatoria pubblicitaria.
9. Condizioni generali: nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, l’invio in ritardo, gli errori di spedizione, la mancata consegna e le informazioni errate o inaccurate imputabili agli utenti o a qualsiasi dispositivo o programma utilizzato per l’iscrizione al Concorso a premi. Lo Sponsor declina ogni responsabilità anche nell’eventualità di errori tecnici o umani che potrebbero verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni. Lo Sponsor (a sua discrezione) si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o apportare modifiche parziali o integrali al Concorso in caso di frodi, bug, virus, malfunzionamenti dei sistemi informatici, pandemie, lockdown imposti dal Governo o qualsiasi altra evenienza al di fuori del suo controllo che comprometta l’integrità e il corretto svolgimento dello stesso. In caso il Concorso venga annullato, lo Sponsor assegnerà casualmente i premi, selezionando i vincitori tra tutte le iscrizioni risultate ammissibili e regolari, pervenute prima dell’annullamento. Nell’eventualità di disservizi dovuti a errori umani o tecnici, lo Sponsor non si ritiene responsabile di malfunzionamenti ai sistemi informatici, alle linee telefoniche, all’hardware, ai software e ai programmi né di altri errori, guasti e ritardi nella trasmissione telematica, sul sito o nelle connessioni di rete. A sua discrezione, lo Sponsor si riserva il diritto di squalificare qualsiasi individuo e considerare nulle le sue iscrizioni in caso di manomissioni al processo di iscrizione, al sito o alle operazioni legate al Concorso. La squalifica si applicherà anche ai partecipanti che violino il Regolamento ufficiale di questo e di altri concorsi o agiscano in modo scorretto e deleterio. Chiunque provi a minare deliberatamente il corretto svolgimento del Concorso potrebbe essere perseguito in base a quanto previsto dal codice penale e civile. In caso di violazioni e illeciti, lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere il rimborso dei danni nella misura massima consentita dalla legge. La mancata applicazione delle Condizioni e termini del regolamento ufficiale non comporta la rinuncia da parte dello Sponsor a pretenderne il rispetto da parte degli iscritti.
10. Arbitrato vincolante: Qualsiasi controversia o richiesta di risarcimento derivante o relativa a questo Concorso è soggetta alla giurisdizione determinata dalle leggi vigenti o dall’arbitrato vincolante in una sede designata dal mediatore, come stabilito nel presente documento e a condizione che sia facilmente raggiungibile dal richiedente. Le parti possono concordare di convenire in un’altra sede, in conformità alle norme procedurali sulle controversie commerciali stabilite nelle Comprehensive Arbitration Rules and Procedures of JAMS (“JAMS Rules and Procedures”) in vigore. La sentenza emessa dal giudice può essere registrata in qualsiasi tribunale avente giurisdizione. La designazione dell’arbitro deve avvenire in base ai criteri stabiliti nella normativa JAMS Rules and Procedures. L’arbitro dovrà applicare la legge del Michigan, in conformità al Federal Arbitration Act e alle clausole limitative, facendo rispettare il diritto di prelazione (privilegio) previsto. In caso il ricorrente dimostri che i costi dell’arbitrato siano eccessivi rispetto al rimborso oggetto del contenzioso, lo Sponsor sosterrà le spese giudiziarie nella misura che si renda necessaria per non rendere proibitivo il ricorso alla mediazione. Se una qualsiasi delle parti della disposizione arbitrale dovesse essere dichiarata nulla, inapplicabile o illegale (diversamente i contenziosi non saranno ammissibili a un arbitrato di classe o rappresentativo), o sia in contrasto con le norme e procedure stabilite dallo JAMS, in tali casi il compromesso arbitrale resterà in vigore e dovrà essere interpretato in conformità ai suoi termini, come se la disposizione nulla, inapplicabile o illegale non fosse contenuta nel presente documento. Tuttavia, se la parte ritenuta nulla, inapplicabile o illegale dovesse attenere al fatto che il contenzioso non verrà risolto tramite il ricorso a un arbitrato di classe o rappresentativo, in questo caso l’intera disposizione arbitrale dovrà essere ritenuta nulla e invalidata e né il ricorrente né lo Sponsor potranno ricorrere all’arbitrato per risolvere la controversia. Dopo aver presentato una richiesta di arbitrato, tutte le parti coinvolte avranno diritto di accedere agli atti e ai documenti relativi alla procedura arbitrale entro 60 giorni dall’inoltro della domanda, a meno che le parti non convengano, di comune accordo, a estendere i termini. AI SENSI DI QUANTO ESPRESSO IN QUESTO PARAGRAFO, LA PROCEDURA DI ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA INDIVIDUALMENTE, SENZA RICORRERE A UNA CLASS ACTION O ALL’INTERPOSIZIONE DI SOGGETTI O ORGANI RAPPRESENTATIVI. L’ARBITRO NON PUÒ GIUDICARE NÉ ACCORPARE LE CAUSE DI ALTRE PARTI O PERSONE CHE VERSINO NELLA STESSA CONDIZIONE. IN BASE A QUANTO STABILITO DA QUESTO REGOLAMENTO UFFICIALE, SE NON DESIDERI RICORRERE ALL’ARBITRATO PER EVENTUALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO O CONTROVERSIE NON PARTECIPARE AL CONCORSO.
PARTECIPANDO AL CONCORSO, CIASCUN ISCRITTO ACCONSENTE, NELLA MISURA AMMESSA DALLA LEGGE APPLICABILE, A: (1) RISOLVERE INDIVIDUALMENTE OGNI TIPO DI CONTENZIOSO, RICHIESTA DI RISARCIMENTO E CAUSA LEGALE CORRELATA AL CONCORSO O AI PREMI TRAMITE LA PROCEDURA DI ARBITRATO CON LODO VINCOLANTE COME STABILITO SOPRA, SENZA RICORRERE AD ALCUNA FORMA DI AZIONE COLLETTIVA E (2) A LIMITARE IL RICORSO ALLE VIE LEGALI ALLE RICHIESTE DI RISARCIMENTO PER EVENTUALI DANNI ECONOMICI E A RINUNCIARE IN MODO IRREVOCABILE AL DIRITTO DI RICHIEDERE UNA TUTELA INIBITORIA O UNA VALUTAZIONE EQUITATIVA. ALCUNE GIURISDIZIONI NON AMMETTONO L’ESONERO O LE LIMITAZIONI DELLE RESPONSABILITÀ INDICATE SOPRA E NELLA SEZIONE 7, PERTANTO QUANTO RIPORTATO POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE A TUTTI I PARTECIPANTI.
11. Legislazione applicabile e giurisdizione: a esclusione dei Paesi in cui è illegale, il Concorso a premi e il relativo Regolamento sono disciplinati dalla legislazione britannica e sono soggetti a tutte le leggi e normative applicabili. Resta inteso che il complesso delle leggi del Paese di residenza del partecipante non cessa di essere applicabile. In aggiunta la Commissione Europea mette a disposizione dei consumatori una piattaforma digitale per la risoluzione di eventuali controversie, accessibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
12. Utilizzo dei dati personali: per conoscere le politiche di utilizzo dei dati personali forniti per la partecipazione al Concorso a premi consulta la privacy policy dello Sponsor all’indirizzo https://stockx.com/it-it/policy. In caso di vincita i tuoi dati potrebbero comparire sugli account social gestiti da o per conto di StockX e nell’elenco pubblico dei vincitori.
13. Elenco dei vincitori: i nomi degli utenti premiati verranno pubblicati sulla pagina web https://stockx.com/news/collected-promo-winners/ in prossimità o il giorno stesso della proclamazione.
Il presente Regolamento ufficiale e qualsiasi altra informazione sulla campagna promozionale saranno disponibili all’indirizzo https://stockx.com/news/promotion-rules-page/ per l’intera durata del Concorso a premi.