Settembre 16, 2024

Last updated on Settembre 10, 2024

Midweek Heat Volume II Week Ten Official Rules, Italy

  • (REGOLE VALIDE SOLO PER REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA)

Consulta l’elenco completo delle regole per tutti i paesi e le regioni idonei qui.

Midweek Heat Vol. II Regolamento Ufficiale

18/09/2024 – 20/09/2024

Nome della promozione: Midweek Heat Vol. II Settimana Dieci
Data di inizio: 18 settembre 2024
Orario di inizio partecipazione: 19:00
Data di fine: 20 settembre 2024
Orario di fine partecipazione: 19:00

Data di inizio adempimento: 20 settembre 2024
Orario di inizio adempimento: 19:01
Data di fine adempimento: 4 ottobre 2024
Orario di fine adempimento: 06:59
Offerta minima: 1 EUR
Prodotto(i): Un (1) Jordan 1 Retro Chicago (2015), Un (1) Jordan 1 Retro High Off-White Euro
ARV (valore al dettaglio approssimativo): Un (1) Jordan 1 Retro Chicago (2015), Un (1) Jordan 1 Retro High Off-White Euro (in valore (tutti dollari) “ARV” 5,391.54 €)
Data di selezione: 23 settembre 2024
Data di annuncio: 23 settembre 2024
Numero di vincitori: Un (1) vincitore da Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia o Italia

PER PARTECIPARE O VINCERE NON È NECESSARIO ALCUN ACQUISTO O PAGAMENTO. UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE TUE POSSIBILITÀ DI VINCITA. QUESTA CAMPAGNA È DESTINATA AI RESIDENTI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA E ITALIA E SARÀ REGOLATA DALLA LEGGE NAZIONALE APPLICABILE DEL PAESE IN CUI RISIEDE IL PARTECIPANTE. NON PARTECIPARE SE NON SEI IDONEO E NON TI TROVI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA O ITALIA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. IL CONCORSO È APERTO AI RESIDENTI LEGALI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA E ITALIA CHE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE, CHE PARTECIPANO DA REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA e ITALIA.

1. Idoneità: il suddetto Midweek Heat (il “Concorso a premi”) è aperto a: residenti legali di Regno Unito, Germania, Francia e Italia che abbiano almeno diciotto (18) anni (e abbiano raggiunto la maggiore età legale nella loro giurisdizione di residenza) e che si trovano nel Regno Unito, Germania, Francia o Italia al momento dell’iscrizione. Dipendenti, appaltatori, direttori, funzionari, rappresentanti e agenti di StockX LLC (“Sponsor”) e della sua società madre, affiliati, filiali, distributori, rappresentanti di vendita e agenzie pubblicitarie, di promozione e di valutazione e tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso a premi, e i parenti stretti (coniuge, genitore, figlio, fratello e i loro rispettivi coniugi, indipendentemente da dove risiedono) e il nucleo familiare di ciascun dipendente (imparentato o meno) non hanno diritto a partecipare o vincere. 

Il presente Concorso a premi è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili ed è nullo dove proibito. La partecipazione implica l’accettazione totale e incondizionata del partecipante del presente Regolamento ufficiale e delle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti in tutte le questioni relative al Concorso a premi.  La vincita di un premio è subordinata al rispetto di tutti i requisiti stabiliti nel presente documento.

2. Sponsor: StockX UK, 16 Dufour’s Pl, Londra, EC4A 3TW, Regno Unito, https://stockx.com/help/it-IT/home

3. Periodo del Concorso a premi: Il Concorso a premi inizia nella Data di inizio all’Ora di inizio della partecipazione e termina alla Data di fine dell’adempimento, all’Ora di fine dell’adempimento (il “Periodo del Concorso a premi”). Il Periodo del Concorso a premi è costituito da un Periodo di partecipazione e da un Periodo di adempimento come segue

  • Il “Periodo di partecipazione” del Concorso a premi inizierà nella Data di inizio all’Ora di inizio della partecipazione e terminerà nella Data di fine all’Ora di fine della partecipazione;
  • Il “Periodo di adempimento” del Concorso a premi inizierà nella Data di inizio dell’adempimento all’Ora di inizio dell’adempimento e terminerà nella Data di fine dell’adempimento all’Ora di fine dell’adempimento.

Tutte le iscrizioni devono essere presentate durante il Periodo di partecipazione e completate, essendo valido il pagamento dell’Offerta minima per il Prodotto come descritto di seguito, durante il Periodo di adempimento.

4. Come partecipare: esistono due modi per partecipare al Concorso a premi, come indicato di seguito.

  • Partecipare facendo un’offerta e acquistando il Prodotto: durante il periodo di partecipazione, vai sull’app di StockX o su StockX.com, accedi al tuo account (o creane uno gratuitamente) e fai un’offerta valida pari all’offerta minima come acquirente del Prodotto sopra indicato nell’URL della pagina del prodotto sopra indicato per una (1) partecipazione. Per avere diritto a vincere uno dei premi (come descritto di seguito) del Concorso a premi tramite questo metodo, è necessario fare un’offerta pari almeno all’importo dell’Offerta minima durante il Periodo di partecipazione. Al momento della presentazione dell’offerta non verrà effettuato alcun pagamento. A scanso di equivoci, le offerte effettuate dopo l’ora/data di fine del Periodo di partecipazione (anche se effettuate e completate durante il Periodo di adempimento) non saranno idonee alla partecipazione al Concorso a premi. Per partecipare, un’offerta valida deve essere maggiore o uguale all’offerta minima, tuttavia l’importo di qualsiasi offerta non aumenterà le possibilità di vincita del partecipante.
  • Partecipare senza fare un’offerta tramite posta e acquisto del Prodotto: Per partecipare al Concorso a premi senza fare un’offerta, è necessario scrivere a mano il Nome della promozione menzionato sopra, il proprio nome completo, la data di nascita, l’indirizzo postale e l’indirizzo e-mail su un foglio di misure 3” x 5” e spedirlo a: StockX’s Midweek Heat Sweepstakes, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226.
  • Per essere idonee, le richieste essere inviate durante il Periodo di partecipazione (farà fede la data del timbro postale). La scheda di partecipazione per posta deve essere contenuta in una busta esterna separata con timbro postale. Non sono ammessi facsimile o riproduzioni meccaniche delle partecipazioni. Lo sponsor non è responsabile per lettere/partecipazioni perse, in ritardo, illeggibili, indirizzate erroneamente, rovinate, incomplete o con affrancatura scaduta. Le schede di partecipazione diventano di proprietà dello Sponsor e non verranno restituite.

Se verrai scelto come vincitore in conformità con le presenti Regole della promozione, dovrai completare con successo l’acquisto in conformità con le condizioni generali di vendita disponibili su stockx.com trasferendo l’Offerta minima allo Sponsor entro l’ora/data di fine del Periodo di adempimento. Se non completi l’acquisto durante il Periodo di adempimento, la tua partecipazione non sarà valida e non riceverai il Prodotto.

Gli individui che non seguono tutte le istruzioni, non forniscono le informazioni richieste, non effettuano con successo la propria offerta, non presentano tempestivamente la propria iscrizione e/o non rispettano il presente Regolamento ufficiale o altre ragionevoli istruzioni dello Sponsor potrebbero essere squalificati.

Limite: una (1) partecipazione per persona/indirizzo e-mail durante l’intero Periodo del concorso a premi per offerte o partecipazioni tramite posta.

Sono vietate le iscrizioni automatizzate e qualsiasi utilizzo di dispositivi automatizzati comporterà la squalifica. Qualsiasi concorrente che tenti di completare o inviare partecipazioni fraudolente verrà squalificato (con tutte le iscrizioni del partecipante) a discrezione ragionevolmente esercitata dallo Sponsor. I partecipanti non possono partecipare con più indirizzi e-mail né possono utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per partecipare più volte o come più partecipanti. Qualsiasi concorrente che tenti di partecipare con più indirizzi e-mail, con più identità o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a discrezione ragionevolmente esercitata dallo Sponsor. Non è consentito a più partecipanti condividere lo stesso indirizzo e-mail. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica partecipino al Concorso a premi e successivamente sorga una controversia relativa all’identità del partecipante, il titolare autorizzato di detto account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato il partecipante. Per “Titolare Autorizzato dell’Account” si intende la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, un fornitore di servizi on-line o da altra organizzazione che è responsabile dell’assegnazione degli indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail da cui è stata inviata l’iscrizione. A tutti i potenziali vincitori potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il titolare autorizzato dell’account.

5. Estrazione: Alla Data di Selezione o intorno alla data, lo Sponsor selezionerà casualmente il numero di vincitori tra tutte le partecipazioni idonee ricevute durante il periodo di partecipazione al Concorso a premi. Le probabilità di vincere un premio dipendono dal numero di partecipazioni idonee ricevute. I vincitori potranno acquistare il premio per l’Offerta Minima.

Durante o intorno alla Data di selezione, i potenziali vincitori verranno informati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono forniti durante l’iscrizione al Concorso a premi. I partecipanti non selezionati non verranno informati.

I vincitori selezionati vincono l’opzione di acquistare un (1) premio descritto di seguito in conformità con il processo di selezione descritto di seguito (il “Prodotto”) per l’offerta minima (l’opzione per l’acquirente costituisce il “premio”). L’acquisto deve essere completato durante il Periodo di adempimento. Se un vincitore selezionato non acquista il Prodotto durante il Periodo di adempimento, l’iscrizione non sarà valida e il partecipante non avrà più diritto a ottenere il Prodotto.

6. Premio: il premio in palio consiste nel diritto di acquistare, a scelta del vincitore, uno (1) dei Prodotti sopra indicati, con un valore al dettaglio approssimativo (“ARV”) come sopra indicato.

Tutti i dettagli del Prodotto (inclusi, a titolo esemplificativo, dimensioni, stile e colore) saranno determinati dallo Sponsor a sua esclusiva discrezione. L’ARV è definito alla data di stampa del presente Regolamento ufficiale. La differenza tra il valore dei Prodotti indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica dei Prodotti, se presente, non verrà riconosciuta. Limite: un (1) premio per persona/famiglia. I premi non sono trasferibili e non viene offerto alcun equivalente in denaro o sostituzione del premio, tranne che a esclusiva discrezione dello Sponsor. Se un Prodotto, o parte di esso, non può essere assegnato per qualsiasi motivo, lo Sponsor sostituirà il Prodotto con un altro prodotto di valore uguale o superiore o rimborserà l’offerta a scelta del vincitore. I vincitori dei premi saranno gli unici responsabili di tutte le tasse federali, statali e/o locali e di qualsiasi altra commissione o costo associato ai premi che ricevono, indipendentemente dal fatto che vengano, in tutto o in parte, utilizzati.  L’ARV del Prodotto si basa sulle informazioni disponibili fornite allo Sponsor e il valore di qualsiasi Prodotto assegnato a un vincitore può essere dichiarato a fini fiscali ove richiesto dalla legge. Ai vincitori verrà rilasciato un modulo IRS 1099, ove applicabile. Si prega di attendere 4-6 settimane per la spedizione del Prodotto dopo la conferma.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, il vincitore riconosce che le Parti della Promozione (come definite di seguito) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili per qualsiasi garanzia, dichiarazione o assicurazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio/Prodotto, inclusa ma non limitata alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare.

Tutte le garanzie e/o assicurazioni su un Prodotto (se presenti) sono soggette ai termini dei rispettivi produttori, e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia e/o assicurazione.

7. Liberatoria: come condizione per partecipare, i partecipanti accettano (nella misura massima consentita dalla legge applicabile): (a) di liberare lo Sponsor, ciascuna delle sue affiliate, controllate, rivenditori e agenti e ciascuno dei loro funzionari, direttori, dipendenti e agenti (“Parti Promozionali”), da ogni e qualsiasi responsabilità, perdita o danno sostenuto in relazione all’assegnazione, ricezione, possesso e/o uso improprio di qualsiasi Prodotto, ad eccezione delle richieste di garanzia derivanti dalla consegna di un oggetto difettoso o per danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute e altri danni derivanti da una violazione degli obblighi gravemente negligente o intenzionale; (b) in nessuna circostanza a un partecipante sarà consentito di ottenere premi e il partecipante con la presente rinuncia consapevolmente ed espressamente a tutti i diritti di risarcimento, danni punitivi, incidentali, consequenziali o di qualsiasi altro tipo, diversi dalle spese vive effettive e /o qualsiasi diritto alla moltiplicazione o comunque aumento del risarcimento dei danni; e (c) tutti i risarcimenti, le sentenze e i premi saranno limitati ai costi effettivi sostenuti (se presenti), escluse le spese legali e le spese processuali.

8. Pubblicità: salvo laddove vietato dalla legge, ciascun vincitore concede (e accetta di confermare tale concessione per iscritto, se richiesto) il permesso allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il proprio nome, fotografia e/o immagine, per scopi pubblicitari su tutti i mezzi oggi conosciuti o che verranno in seguito inventati senza limitazioni territoriali o temporali e senza corrispettivo.

9. Condizioni generali: Nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor non è responsabile per informazioni di partecipazione perse, tardive, indirizzate erroneamente, non consegnate, errate o imprecise, causate da utenti Internet o da qualsiasi tecnologia o programma associati con o utilizzati nel Concorso a premi o da qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi durante l’elaborazione delle iscrizioni. Lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a premi, o qualsiasi parte di esso, nel caso in cui frodi, bug, virus, guasti tecnici o qualsiasi altro fattore al di fuori del ragionevole controllo dello Sponsor compromettano l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a premi, come determinato dallo Sponsor a sua ragionevole discrezione. In caso di cancellazione, lo Sponsor assegnerà i premi in modo casuale tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette ricevute prima della cancellazione. Lo Sponsor non è responsabile per malfunzionamenti del sistema informatico, della linea telefonica, dell’hardware, del software o del programma o per altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni del computer, nel sito Web o nelle connessioni di rete di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua discrezione ragionevolmente esercitata, di squalificare qualsiasi individuo e le sue iscrizioni che ritenga manomettano il processo di partecipazione, il sito web o il funzionamento del Concorso a premi o agiscano in violazione del Regolamento ufficiale di questa o qualsiasi altra promozione o in modo antisportivo o disturbante. Qualsiasi tentativo da parte di qualsiasi persona di compromettere deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a premi può costituire una violazione del diritto penale e civile e, qualora tale tentativo venga effettuato, lo Sponsor si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni a tale persona nella misura massima consentita dalla legge. La mancata applicazione da parte dello Sponsor di qualsiasi termine del presente Regolamento ufficiale non costituirà una rinuncia a tale disposizione.

10. Arbitrato vincolante:

qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo al presente Concorso a premi sarà soggetto alla giurisdizione determinata dalla legge applicabile o altrimenti risolta mediante arbitrato vincolante in una sede determinata dall’arbitro come stabilito nel presente documento (a condizione che tale sede sia ragionevolmente conveniente per il ricorrente), o in altro luogo concordato di comune accordo dalle parti, in conformità con le regole procedurali per le controversie commerciali stabilite nelle Comprehensive Arbitration Rules and Procedures of JAMS (“JAMS Rules and Procedures”) quindi prevalente, e il giudizio sul lodo emesso dall’arbitro(i) può essere presentato in qualsiasi tribunale avente giurisdizione sullo stesso. L’arbitro sarà selezionato in conformità alle norme e procedure JAMS. L’arbitro applicherà la legge del Michigan in conformità con il Federal Arbitration Act e i termini di prescrizione applicabili e onorerà le richieste di privilegio riconosciute dalla legge. Nel caso in cui il ricorrente sia in grado di dimostrare che i costi dell’arbitrato saranno proibitivi rispetto ai costi del contenzioso, lo Sponsor pagherà la somma delle spese di deposito e di udienza del ricorrente in relazione all’arbitrato nella misura ritenuta necessaria dall’arbitro per prevenire che l’arbitrato abbia costi proibitivi. Se qualsiasi parte di questa disposizione arbitrale è ritenuta non valida, inapplicabile o illegale (a parte il fatto che le rivendicazioni non saranno arbitrate su base collettiva o rappresentativa), o altrimenti in conflitto con le regole e le procedure stabilite da JAMS, la causa di questa disposizione arbitrale rimarrà in vigore e verrà interpretata in conformità con i suoi termini come se non fossero contenute disposizioni invalide, inapplicabili, illegali o contrastanti. Se, tuttavia, la parte ritenuta non valida, inapplicabile o illegale è che le rivendicazioni non saranno oggetto di arbitrato su base collettiva o rappresentativa, allora l’intera disposizione arbitrale sarà nulla e non avvenuta, e né il ricorrente né lo Sponsor avranno diritto a arbitrare la loro controversia. Dopo aver presentato una richiesta di arbitrato, tutte le parti di tale arbitrato avranno il diritto di udienza, che sarà completata entro sessanta giorni dalla presentazione della richiesta di arbitrato, salvo ulteriore proroga di comune accordo tra le parti.  L’ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE AI SENSI DEL PRESENTE PARAGRAFO SARÀ NELLA CAPACITÀ INDIVIDUALE DEL PARTECIPANTE E NON COME QUERELANTE O MEMBRO DI CLASSE IN QUALSIASI PRESUNTO PROCEDIMENTO DI CLASSE O RAPPRESENTANZA. L’ARBITRO NON PUÒ CONSOLIDARE O UNIRE LE PROTESTE DI ALTRE PERSONE O PARTI CHE POSSONO TROVARSI IN UNA SITUAZIONE SIMILE. NON PARTECIPARE A QUESTO CONCORSO SE NON ACCETTI CHE RECLAMI O CONTROVERSIE SIANO ARBITRATI IN CONFORMITÀ CON QUESTE REGOLE UFFICIALI.

PARTECIPANDO AL CONCORSO, CIASCUN CONCORRENTE ACCETTA CHE, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE: (1) TUTTE LE CONTROVERSIE, RECLAMI E CAUSE DI AZIONE DERIVANTI O CONNESSE AL CONCORSO, O A QUALSIASI PREMIO ASSEGNATO, SARANNO RISOLTE INDIVIDUALMENTE ATTRAVERSO ARBITRATO VINCOLANTE COME DESCRITTO SOPRA, SENZA RICORSO AD ALCUNA FORMA DI AZIONE COLLETTIVA E (2) I RIMEDI DEL PARTECIPANTE SONO LIMITATI A UNA RICHIESTA DI DANNI IN DENARO (EVENTUALE) E IL PARTECIPANTE RINUNCIA IRREVOCABILMENTE A QUALSIASI DIRITTO DI CHIEDERE UN RISARCIMENTO INGIUNTIVO O EQUO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LE LIMITAZIONI O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA E NELLA SEZIONE 7, PERTANTO TALE LINGUAGGIO POTREBBE NON APPLICARSI A TUTTI I CONCORRENTI.

11. Legge applicabile e giurisdizione: salvo laddove vietato dalla legge, il presente Concorso a premi e le sue Regole di promozione sono regolati dalla legge inglese e sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Resta applicabile l’intero diritto imperativo del paese in cui il partecipante ha la residenza abituale. La Commissione Europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma di risoluzione delle controversie online accessibile al seguente indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/ 

12. Informazioni personali del partecipante: consultare l’informativa sulla privacy disponibile all’indirizzo https://stockx.com/it-it/privacy per i dettagli della politica dello Sponsor relativa all’utilizzo delle informazioni personali raccolte in relazione a questa Campagna. Se vieni selezionato come vincitore, le tue informazioni verranno incluse anche sui social media in un account posseduto e gestito da StockX e in un elenco dei vincitori disponibile al pubblico.

13. Elenco dei vincitori: il vincitore sarà disponibile su https://stockx.com/news/collected-promo-winners/ nel giorno o attorno al giorno della data di annuncio.Per tutta la durata del Concorso a premi, il presente Regolamento ufficiale sarà reso disponibile sul seguente sito web https://stockx.com/news/promotion-rules-page/ insieme a qualsiasi altro materiale promozionale relativo al Concorso a premi.