Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver confermato l'acquisto?

8/3/2022

Dopo aver confermato l'acquisto, puoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione solo fino a un certo punto. 
 

Il modo più facile per assicurarti che l'articolo venga spedito all'indirizzo corretto è quello di verificare l'indirizzo di spedizione prima di effettuare l'acquisto. Gli articoli acquistati su StockX vengono spediti all'indirizzo registrato. 

 

Se hai cambiato indirizzo e dimenticato di aggiornarlo su StockX, puoi richiedere un cambio d'indirizzo dopo aver acquistato un articolo solo se lo fai  prima che venga effettuata la verifica. Per richiedere un cambio di indirizzo, contattaci e fornisci le seguenti informazioni:

 

  • Informazioni pertinenti l'ordine.
  • Nuovo indirizzo.
  • Prova di identità e indirizzo.


StockX non è in grado di modificare il Paese di destinazione di una spedizione una volta che l'ordine è stato confermato. Verifica che tutte le informazioni di spedizione siano corrette prima di effettuare un ordine.
.

Inoltre, non puoi fare modifiche agli ordini effettuati utilizzando programmi di pagamento rateali, come Affirm e Klarna Pay Now, ma anche Alipay e WeChat Pay.

Per ulteriori informazioni sulle opzioni di spedizione offerte dal tuo corriere e sulla gestione delle opzioni di consegna, consulta questo articolo: Come acquirente, come posso gestire le mie opzioni di consegna?

 

 

 

Hai risolto il tuo problema grazie a queste informazioni?

Domande frequenti

Il mio account

Domande frequenti per gli acquisti recenti

Domande frequenti per le vendite recenti

Non trovi risposta alla tua domanda? Cerca nel nostro Centro assistenza oppure contattaci direttamente.