August 28, 2022

Perfect Fit Speciale Donne : New Balance 550 ALD Brown

Ispirazione outfit per le donne con l'ultimo modello di New Balance 550.

Ispirazione outfit per le donne con l'ultimo modello di New Balance 550.

This article is part 56 of 44 in the series: A Perfect Fit

Con una serie di colorazioni curate e disponibili per lo shopping, Aimé Leon Dore ci regala un po’ di cioccolato per la fine dell’estate. Per questa prima puntata di Perfect Fit da donna, vi fornirò il miglior know-how per abbinare al meglio questa sneaker di base.

New Balance 550 Aimé Leon Dore Brown

Con il lancio del suo secondo negozio a Londra, Aimé Leon Dore di Teddy Santis continua ad offrire ai suoi seguaci e alle masse una serie di novità con l’ultima colorazione della New Balance 550. Questa versione low-top torna dopo che, all’inizio di quest’anno, Aimé ci ha presentato la sua sorella high-top, la 650R.

Questa colorazione marrone, che poggia su un’intersuola leggermente invecchiata, è stata rilasciata poche settimane fa ed è adatta ad outfit neutri. Una palette semplice da abbinare nelle giornate più calde dell’estate, ma la tonalità marrone e invecchiata non mancherà nemmeno in autunno.

Kith Women Aaliyah One In A Million Sonoma L/S Tee White

Una collezione speciale in onore dell’artista di Aaliyah. Con fotografie mai viste prima di un tesoro dell’hip-hop, questa collezione Kith vede Ronnie Fieg lavorare insieme al fratello di Aaliyah, Rashad Haughton, per onorare la sua eredità. Un’altra collezione ben assemblata da Kith, questo progetto ci aiuta a celebrare e indossare i pezzi in ricordo, sostenendo al contempo la Detroit School of Arts e I Support the Girls con tutti i proventi dell’uscita al dettaglio.

 

BAPE x Coach Ladies Shorts Navy

Mantenere il corpo in forma durante l’estate non può essere uno scherzo, quindi ci teniamo leggeri con questa collaborazione sotto le luci della ribalta di BAPE X Coach. La vestibilità leggermente aderente presenta una stampa ripetuta dell’iconica testa BAPE e del logo Coach “CC”. Questi pantaloncini si abbinano perfettamente alla t-shirt a maniche lunghe completamente bianca.

Telfar Round Circle Bag Chocolate

Continuando il tema circolare della stampa ripetuta dei pantaloncini, abbineremo ai 550 un’altra bontà al cioccolato di Telfar e la sua Round Circle Bag. Le fascette per capelli e la crema solare devono andare da qualche parte e questa borsa a tracolla è della misura giusta per una lunga giornata di fine estate.

Yeezy Bouclette Socks (3 Pack) Color One

Infine, per completare l’outfit, è necessario indossare dei calzini neutri del marchio Yeezy, che si abbinano perfettamente alle 550 marroni ispirate al basket. La tonalità crema di questo pacchetto di tre calzini si sposa bene con l’aspetto invecchiato delle sneakers New Balance e con la palette di colori blu/marrone.