November 9, 2019

StockXchange Parigi apre le sue porte il 15 novembre 2019.

Dave Chaplin

StockX EU

StockX torna a Parigi dal 15 al 17 novembre per una tre giorni di mostre esclusive, panel e workshop per celebrare la città e la sua cultura.

Con inizio il 15 novembre, l’esibizione StockXchange Parigi è uno spazio curato aperto al pubblico, in cui saranno celebrate le persone, le storie e i prodotti che hanno plasmato il panorama culturale in quello che è oggi. 

Attraverso la visione della curatrice Sarah Andelman, lo spazio evidenzierà le collaborazioni, la cultura street/skate, lo sport e la musica come i grandi temi nel panorama culturale globale. In aggiunta a Sarah, StockX ha unito le forze con un range di altri curatori e creativi per creare installazioni ed exhibition che trattino ogni tema in modo dettagliato ed autentico. I curatori comprendono: 

Collaboration: Sarah Andelman, Fondatore, Just An Idea

Street: Angelo Baque, Fondatore, Awake NY 

Basket: Stéphane Ashpool, Fondatore, Pigalle 

Quintessence: Ruba Abu-Nimah, Direttore Creativo, Revlon – Quintessence (Essentials)

“All Gone”: Michael Dupouy, Autore, All Gone – All Gone

Musica: Pedro Winter, Fondatore, Ed Banger Records

In aggiunta alle esposizioni, StockX ha programmato numerosi panel e workshop all’interno dello spazio durante le giornate di venerdì, sabato e domenica. Per scoprire di più a riguardo gli eventi in programma, clicca QUI

Non perdere l’occasione di vedere StockX in carne ed ossa a Parigi. Segna le date sul calendario e preparati all’occasione.