Qui a StockX, siamo sempre al lavoro per offrire la miglior esperienza possibile ai nostri clienti in tutto il mondo. In seguito al successo del lancio nel Regno Unito, oggi siamo entusiasti di estendere il nuovo aggiornamento del marketplace pensato appositamente per i nostri clienti europei all’Italia.
Questo aggiornamento ci permette di combinare i compratori europei con i venditori europei per ridurre in modo significativo le processing fees. In più, quando si acquista da un venditore al di fuori dell’Europa, includeremo direttamente tutti i possibili costi applicabili al prezzo iniziale della Proposta, così che gli utenti vedano il vero prezzo fin dall’inizio.
Offri Ora
Questo garantisce che i nostri clienti abbiano sempre il prezzo più basso possibile a livello globale e che la Proposta visibile su StockX rifletta il prezzo finale. Quindi non ci saranno più costi inaspettati al momento della consegna.
Perche lo stiamo facendo?
Il feedback che riceviamo più spesso dalla nostra community riguarda le fees. Nel corso dei prossimi mesi, speriamo di implementare nuove funzioni che ci aiutino a ridurre i costi, partendo dalla riduzione delle processing fees per le transazioni in Europa.
Come riusciamo a farlo?
Combinando compratori europei con venditori europei per garantire il prezzo finale più basso possibile.
Posso ancora acquistare e vendere prodotti al di fuori dell’Europa?
Certo che puoi. StockX è e sarà sempre un marketplace globale.
Il nostro nuovo modello comporta che tu continuerai a vedere la Proposta più bassa, con ogni fee applicabile, indipendentemente dal fatto che provenga dall’Europa o da un altro posto.
Questo cambiamento comporta che dovrò pagare delle tasse al corriere al momento della consegna?
No, non dovrai. Ogni tassa applicabile su un acquisto proveniente al di fuori dell’Europa sarà inclusa nel prezzo di Proposta del prodotto.
Le spese di spedizione sono incluse?
Le spese di spedizione sono ancora calcolate e applicate al checkout.