February 23, 2021

Ora Live: Vendi Borse, Accessori e Orologi Da Ovunque

Sam Aprile

Sam is a Product Marketing Manager @ StockX

Tutte le migliori borse, accessori e orologi sono disponibili per la vendita in ogni paese del mondo! Precedentemente solo disponibili per i venditori negli Stati Uniti, Canada e alcuni paesi europei, i venditori basati in più di 120 paesi possono ora entrare in azione.

Che sia l’ultima borsa Telfar, una pochette Louis Vuitton, un portafogli Gucci, Apple Watch, G-Shock o Rolex, puoi vendere tutti questi articoli su StockX.

 

Perché vendere Borse di Lusso, Accessori e Orologi su StockX? 

Vendere è Veloce, Facile e Conveniente

Vendere borse, accessori e orologi non è mai stato così facile. Proprio come per la vendita di sneakers, streetwear e collectible tutto quello che devi fare è cercare l’articolo che vuoi vendere e decidere il tuo prezzo. Non c’è bisogno di scattare foto, comunicare con potenziali compratori o preoccuparsi dei resi. 

Guadagna di più con commissioni basse

Con partenza da 9.5% e l’opportunità di ridursi con l’aumentare delle tue vendite, i tassi di commissione StockX per borse, accessori e orologi sono tra i più bassi tra tutti i marketplace. Questo significa più denaro per ogni vendita.

Raggiungi Milioni di Potenziali Compratori

Il nostro marketplace è utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo e la domanda di borse, accessori e orologi su StockX continua ad aumentare.

Scorri in basso per scoprire alcuni dei brand e degli articoli più venduti disponibili su StockX.

Quali sono le regole di StockX sulle condizioni degli articoli? 

Borse e Accessori di Lusso

Per prima cosa: StockX accetta solo borse e accessori autentici in condizione Nuove. Questo significa che non devono essere mai state utilizzate e non presentare segni. Le Borse devono includere la dust bag.

Per una visione dettagliata su come autentichiamo borse e accessori di lusso visita il nostro blog post a riguardo.

Orologi

Per vendere su StockX, gli orologi devono essere in condizioni Nuove, questo significa mai usati e senza segni. La scatola originale e il foglio della garanzia devono essere inclusi, anche se non è necessario che siano datati.

Per la lista completa delle condizioni richieste che devi soddisfare per vendere orologi su StockX, clicca qui.