December 4, 2020

The Flip Vol. 2

Sam Aprile

Sam is a Product Marketing Manager @ StockX

Un Messaggio Dal Team di StockX 

Nonostante questa situazione senza precedenti, StockX rimane forte, stabile e aperto, grazie alla diversità del nostro marketplace globale. Il mese scorso, abbiamo pubblicato il nostro Q3 Snapshot report, con un focus speciale sulla parte internazionale del nostro business.

Goditi la nostra seconda edizione di The Flip, la newsletter per i venditori su StockX. 

Le Vendite Non Si Fermano Dopo Le Feste 

Preparati all’azione post-vacanze 

L’anno scorso abbiamo visto un’attività straordinaria durante le feste E nelle settimane dopo Natale. Ci aspettiamo che quest’anno sia ancora più grande, perciò ti chiediamo di iniziare a vendere subito.

 

Opportunità di vendita 

Vendi i prodotti elettronici più hot di queste feste al miglior prezzo su StockX, come l’iPhone 12, Airpods Studio, Xbox, Playstation 5, e le schede grafiche NVIDIA / AMD.

Le opportunità di vendita non si fermano nei prossimi mesi, soprattutto per prodotti come Pokemon Vivid Voltage box, Jordan Fire Red 4, Jordan Mocha 1, e Louis Vuitton x Nigo. Scopri i prodotti più hot per la vendita qui.

 

 

Nuove Funzioni & Tariffe per i Venditori Internazionali

Canada

Il nostro centro di autenticazione nel Great White North è ufficialmente aperto! Questo non solo significa payout più veloci e un servizio più efficiente, ma anche tasse più basse tramite l’aggiustamento del nostro marketplace per aiutare i venditori canadesi ad abbinarsi a compratori canadesi. Scopri di più riguardo la nuova esperienza qui.

In aggiunta, i Venditori Livello 4 in Canada possono usufruire della Spedizione in Blocco.

 

Hong Kong & Southeast Asia

Siamo sbarcati anche ad Hong Kong. i venditori di diversi mercati nel Southeast Asia possono ora usufruire di tasse di spedizione più economiche e nuovi corrieri per spedire gli articoli che hanno venduto al nostro centro di autenticazione at Hong Kong. Puoi leggere di più riguardo questi cambiamenti qui.

 

Europa

Le spese di spedizione sono diminuite in molti paesi in tutta Europa! Per scoprire se il tuo costo di spedizione è cambiato, consulta questo post.

 

Nuovi Metodi di Payout

I venditori in molti paesi possono ora essere pagati tramite bonifico bancario! Consulta le nostre FAQ per scoprire se questo metodo di pagamento è disponibile anche per te.

 

 

Dati in Pillole

di crescita nelle vendite di New Balance

 

di crescita nelle vendite di Crocs 

 

dei prodotti di Travis Scott viene venduto above retail