Accessories - July 19, 2019

Sell To Win Promo Official Rules, Italy

Kevin Kosanovich

Kevin holds a Ph.D. in American studies and is an expert in American cultural history and hip-hop. He is the Senior Content Manager at StockX.

[Regolamento Regno Unito, Francia, Germania]

SELL TO WIN PROMO

20 luglio 2019 – 23 luglio 2019

 

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN GENERE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE O DELLA VINCITA. UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE PROBABILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO A ESTRAZIONE È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI TERRITORI DI REGNO UNITO, GERMANIA E ITALIA E SARÀ DISCIPLINATO DALLA LEGGE NAZIONALE APPLICABILE NEL PAESE IN CUI RISIEDE IL PARTECIPANTE. ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IN POSSESSO DEI REQUISITI E NON SI È SITUATI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA O ITALIA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. APERTO AI RESIDENTI LEGALI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA E ITALIA, CHE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI DI ETÀ AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE, CHE SI ISCRIVONO DA REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA E ITALIA.

Ammissibilità: Il Sell To Win Promo di StockX  (il “Concorso a estrazione”) è aperto a: residenti legali di Regno Unito, Francia, Germania e Italia e Franci, che abbiano compiuto diciotto (18) anni di età e che si trovino nel Regno Unito, in Francia, Germania o Italia, al momento dell’iscrizione. I dipendenti, appaltatori, amministratori, funzionari e agenti di StockX LLC (“Sponsor”), della casa madre, delle società affiliate, delle società controllate, dei distributori, dei rappresentanti di vendita, delle agenzie pubblicitarie, del Concorso a estrazione, degli organismi giudicanti e di tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso a estrazione, nonché i membri della famiglia (coniuge, genitore, figlio/a, fratello/sorella e rispettivi coniugi, indipendentemente da dove risiedano) e del nucleo familiare di tali soggetti (collegati o meno) non sono ammessi alla partecipazione o alla vincita.

Il presente Concorso a estrazione è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili ed è nullo laddove vietato. La partecipazione comporta l’adesione piena e incondizionata del partecipante al presente Regolamento Ufficiale e alle decisioni dello Sponsor, che sono insindacabili e vincolanti per tutte le questioni relative al Concorso a estrazione. La vincita di un premio è subordinata all’adempimento di tutti i requisiti qui indicati.

  1. Sponsor: StockXUK Ltd., Unit 18, Victoria Industrial Estate, London W3 6UU
  2. Periodo del Concorso a estrazione:  Il Concorso a estrazione inizia il 20 luglio 2019, alle ore 24:00 del fuso orario in ora legale della costa orientale degli Stati Uniti (“EDT”) e termina il 3 settembre, 2019, alle ore 23:59 EDT (il Periodo del Concorso a estrazione”). Il Periodo del Concorso a estrazione è composto da un Periodo di iscrizione e un Periodo di esecuzione, come segue.
  • Il “Periodo di iscrizione” del Concorso a estrazione inizierà il 20 luglio 2019, alle ore 24:00 EDT e terminerà il 23 luglio 2019, alle ore 23:59 EDT;
  • Il “Periodo di esecuzione” del Concorso a estrazione inizierà il 24 luglio 2019, alle ore 12:00 EDT e terminerà il 3 settembre 2019, alle ore 23:59 EDT.

Le iscrizioni sono VALIDE SOLO per le Transazioni valide effettuate durante il Periodo di iscrizione.

I vincitori DEVONO reclamare il premio durante il Periodo di esecuzione.

  1. Modalità di partecipazione: È possibile partecipare al Concorso a estrazione nei due modi di seguito descritti.

Partecipazione effettuando una vendita: Per partecipare e iscriversi al Concorso a estrazione, se si è idonei, è necessario completare le azioni descritte in appresso che costituiscono una “Transazione valida“:

  1. Devi completare con successo la vendita di un Prodotto idoneo per il Concorso a estrazione, il che significa che devi accettare un’offerta per un prodotto idoneo per il concorso a estrazione. Una transazione completata è considerata una “Transazione valida” tra venditore e acquirente, secondo i Termini e le Condizioni pubblicati su StockX.com.
  2. Il numero di iscrizioni guadagnate completando una Transazione valida sarà scaglionato in base al numero di operazioni completate durante il Concorso a estrazione. Il seguente schema elenca il numero di iscrizioni guadagnate in base al numero di operazioni classificate come Transazioni valide durante il Periodo di iscrizione:
  • Completamento da parte dell’utente di una (1) operazione = cinque (5) iscrizioni
  • L’utente guadagna una (1) iscrizione per ogni operazione successiva alla prima operazione completata con successo
  • Ogni cinque operazioni completate con successo, l’utente guadagna cinque (5) iscrizioni

 

Ad esempio, se un partecipante vende un Prodotto idoneo per il Concorso a estrazione nell’ambito di una Transazione valida, per la sua 1° (prima) operazione guadagnerà cinque (5) iscrizioni al concorso. Se il partecipante vende altri tre (3) Prodotti idonei per il Concorso a estrazione nell’ambito di Transazioni valide multiple, guadagnerà una (1) iscrizione per le operazioni numero due (2), tre (3) e quattro (4). Se un partecipante vende un quinto (5°) Prodotto idoneo per il Concorso a estrazione nell’ambito di una Transazione valida, guadagnerà altre cinque (5) iscrizioni al concorso.

Tutte le Transazioni valide effettuate al di fuori del Periodo di iscrizione vengono automaticamente squalificate dal Concorso a estrazione. Partecipando al Concorso a estrazione, confermi di essere in possesso dei requisiti necessari e di essere idoneo a reclamare il Premio. Lo Sponsor ha facoltà di chiederti di fornire una prova della tua ammissibilità al Concorso a estrazione.

Per “Prodotto Idoneo per il Concorso a estrazione” si intende qualsiasi articolo disponibile per la vendita su StockX.com o sull’applicazione mobile StockX.

Partecipazione senza effettuare un acquisto: per partecipare al Concorso a estrazione senza effettuare un acquisto, scrivi a mano il tuo nome completo, data di nascita, indirizzo postale e indirizzo e-mail su un biglietto da 3″ x 5″ unitamente al numero di iscrizioni desiderate (da 1 a 20) e spediscilo per posta all’indirizzo: StockX, Sell To Win Promo, StockXUK Ltd., Unit 18, Victoria Industrial Estate, London W3 6UU per ricevere il numero richiesto di iscrizioni al Concorso a estrazione. Le richieste devono essere inviate (fa fede il timbro postale) e devono pervenire entro e non oltre il 23 luglio 2019.  Ogni richiesta di iscrizione per posta deve essere contenuta in una busta esterna separata, recante il timbro postale. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche delle iscrizioni. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni. Le informazioni inviate diventano di proprietà dello Sponsor e non saranno restituite. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni.

Limite: Non esiste un limite al numero di Transazioni valide per persona o di iscrizioni per posta che puoi ricevere, e quindi non esiste un limite al numero di iscrizioni per persona

Chi non si attiene a tutte le istruzioni, non fornisce le informazioni richieste, non soddisfa pienamente i requisiti di una Transazione valida e/o non rispetta il presente Regolamento Ufficiale o altre ragionevoli istruzioni dello Sponsor potrà essere squalificato.

Ove applicabile, le iscrizioni automatizzate sono vietate e qualsiasi uso di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Ogni partecipante che tenti di completare o inviare iscrizioni fraudolente sarà squalificato (incluse tutte le iscrizioni di tale partecipante) a ragionevole discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono utilizzare più indirizzi e-mail né utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per iscriversi più volte o come partecipanti multipli. Ogni partecipante che tenti di iscriversi con più indirizzi e-mail, sotto identità multiple, o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte, sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a ragionevole discrezione dello Sponsor.  Non è consentita la condivisione dello stesso indirizzo e-mail tra più partecipanti. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica accedano al Concorso a estrazione e in seguito sorga una controversia sull’identità del partecipante, il titolare autorizzato del suddetto account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato quale partecipante. Per “Titolare di account autorizzato” si intende la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, da un fornitore di servizi on-line o da altra organizzazione, che sia responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail fornito. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il Titolare dell’account autorizzato.

  1. Estrazione: Il 25 luglio 2019, o intorno a tale data, lo Sponsor sorteggerà in modo casuale, tramite generatore di numeri casuali, cinque (5) vincitori tra tutte le iscrizioni ammissibili pervenute durante il Periodo del Concorso a estrazione, i quali saranno estratti secondo un ordine di classifica tra tutti e cinque (5) i vincitori (primo classificato, secondo classificato, ecc.). Il primo vincitore estratto tra i cinque (5) totali sceglierà il premio di sua preferenza tra i cinque (5) premi totali; il secondo vincitore estratto sceglierà tra i quattro (4) premi rimanenti; il terzo vincitore estratto sceglierà tra i tre (3) premi rimanenti; il quarto vincitore estratto sceglierà tra i due (2) premi rimanenti; il quinto vincitore estratto si aggiudicherà l’ultimo (1) premio rimanente. I vincitori potranno scegliere il premio preferito nell’ordine in cui sono stati sorteggiati in modo casuale.

Le probabilità di vincita di un premio dipendono dal numero di iscrizioni ammissibili ricevute.

Il 25 luglio 2019, o intorno a tale data, i potenziali vincitori saranno informati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione al Concorso a estrazione. I partecipanti non vincitori non verranno informati.

I vincitori selezionati dovranno reclamare il premio durante il Periodo di Esecuzione tramite comunicazione allo Sponsor della loro accettazione del premio. Lo Sponsor farà ogni ragionevole sforzo per contattare un vincitore. Se un vincitore selezionato è irraggiungibile o non idoneo, oppure non reclama il premio durante il Periodo di esecuzione, il premio del vincitore verrà incamerato, l’iscrizione del vincitore sarà considerata nulla e il partecipante non avrà più diritto ad ottenere il premio, che verrà assegnato ad un vincitore alternativo finché il vincitore non sarà stato informato in merito a ciascun premio di cui al presente documento.

I potenziali vincitori sono soggetti a verifica. Se un potenziale vincitore viene trovato non idoneo o non conforme al presente Regolamento Ufficiale, se la tentata comunicazione di un premio assegnato o il premio stesso vengono restituiti al mittente in quanto non recapitabili, se i documenti richiesti non vengono inviati entro il termine (numero di giorni) richiesto, se un vincitore non può essere verificato, o se un vincitore non può o non vuole accettare il premio e reclamarlo secondo le modalità stabilite, il vincitore può essere squalificato e il premio incamerato ad esclusiva discrezione dello Sponsor (compreso il caso in cui il vincitore non reclami il premio durante il Periodo di esecuzione).  Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio ad un partecipante alternativo il quale sarà a sua volta selezionato in modo casuale. Qualora, in assolvimento di adempimenti di legge, i vincitori siano tenuti a compilare, firmare e restituire una Dichiarazione di idoneità/Liberatoria di responsabilità e, se legittima, una Liberatoria pubblicitaria, devono provvedervi entro sette (7) giorni dalla notifica o dalla tentata comunicazione di notifica, in caso contrario il premio potrà essere incamerato. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per qualsiasi variazione di indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero di telefono dei partecipanti.

  1. Montepremi: I cinque (45) premi in palio e scelti dai vincitori in base al rispettivo ordine di estrazione casuale sono i seguenti:
  • Un (1) paio di Nike x Off-White Air Force 1 MCA University Blue, valore approssimativo al dettaglio (“ARV”): $1.932 USD
  • Un (1) paio di Air Jordan 1 High x Travis Scott, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $1.020 USD
  • Un (1) paio di Nike Air Max 1 x Atmos Animal Pack 3.0 Tiger, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $230 USD
  • Un (1) paio di Adidas Yeezy Boost 700 Wave Runner Solid Gray, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $406 USD
  • Un (1) paio di Adidas Yeezy Boost 350 V2 Lundmark, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $330 USD

 

Il valore approssimativo al dettaglio (“ARV”) coincide con quello della data di stampa del presente Regolamento Ufficiale. La differenza tra il valore del premio indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica del premio, se del caso, non sarà corrisposta. Limite: un (1) premio  per persona/famiglia. I premi non sono cedibili, non sono convertibili in denaro né sostituibili con un altro premio, salvo a ragionevole discrezione dello Sponsor. In caso di circostanze impreviste, se un premio, o parte di esso, non può essere assegnato per qualunque motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di sostituirlo con un altro premio di valore pari o superiore. I vincitori del premio saranno gli unici responsabili per il pagamento di tutte le imposte federali, statali e/o locali e per qualsiasi altro onere o costo associato ai premi riscossi, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati in tutto o in parte, fatta eccezione per le imposte a cui lo Sponsor è direttamente assoggettato ai sensi della legislazione applicabile. Il valore approssimativo al dettaglio (ARV) del premio si basa sulle informazioni disponibili fornite allo Sponsor e il valore di qualsiasi premio assegnato ad un vincitore può essere segnalato ai fini fiscali in adempimento degli obblighi di legge. Si prega di prevedere un termine di 4-6 settimane per la spedizione del premio successivamente alla conferma.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, il vincitore riconosce che le Parti del Concorso a estrazione (come di seguito definite) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio, nonché, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare. Qualsiasi garanzia legale e/o commerciale su un premio (se presente) è soggetta alle condizioni dei rispettivi produttori e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia legale e/o commerciale.

  1. Dichiarazione liberatoria di responsabilità: Come prerequisito di ammissione, i partecipanti accettano (nella misura massima consentita dalla legge applicabile): (a) di esonerare lo Sponsor, ciascuna delle sue società affiliate, società consociate, dei suoi rivenditori e agenti nonché ciascuno dei loro rispettivi funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti del Concorso a estrazione”), da ogni e qualsiasi responsabilità, perdita o danno subito in relazione all’aggiudicazione, al ricevimento, al possesso e/o all’uso o abuso di un premio, ad eccezione dei reclami in garanzia derivanti dalla consegna di articoli difettosi o dei danni derivanti da lesioni alla vita, all’incolumità fisica o alla salute e di altri danni derivanti dalla violazione di un obbligo commessa con dolo o colpa grave; (b) in nessuna circostanza ad alcun partecipante sarà consentito di ottenere un risarcimento, e con la presente il partecipante consapevolmente ed espressamente rinuncia a tutti i diritti di reclamare un risarcimento per danni punitivi, incidentali, consequenziali o di altra natura, ad eccezione delle spese vive effettive e/o ai diritti alla moltiplicazione del danno o al maggior danno; e (c) ogni e qualsiasi reclamo, sentenza e lodo sarà limitato alle spese vive effettivamente sostenute (se presenti), con l’esclusione delle spese legali e delle spese giudiziarie.
  2. Pubblicità: Salvo nei casi vietati dalla legge, ogni vincitore concede (e si impegna a confermare per iscritto, se richiesto) l’autorizzazione allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il proprio nome, la propria fotografia e/o immagine, per scopi pubblicitari e/o promozionali su qualsiasi mezzo di comunicazione attualmente noto o di futura invenzione, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non limitativo, supporti cartacei, audio, video, audiovisivi, elettronici, digitali o online su base mondiale ed esenti da royalty, per un periodo di due mesi a decorrere dalla data di proclamazione dei vincitori..

 

  1. Condizioni generali: Nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, il ritardo, la spedizione all’indirizzo errato o la mancata, erronea o imprecisa consegna dei dati di iscrizione, siano essi imputabili agli utenti di Internet o a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata nel Concorso a estrazione o a qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni. Nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a estrazione, o qualsiasi parte di esso, nell’eventualità di frode, bug, virus, guasto tecnico o di qualsiasi altro fattore al di là del ragionevole controllo dello Sponsor e tale da compromettere l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a estrazione, come stabilito dallo Sponsor a propria ragionevole discrezione. In caso di annullamento, lo Sponsor assegnerà in modo casuale i premi tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette pervenute antecedentemente all’annullamento. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per malfunzionamenti di sistemi informatici, linee telefoniche, hardware, software o programmi, o altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, nel sito web o nelle connessioni di rete, di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria ragionevole discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante e le rispettive iscrizioni qualora accerti la manomissione del processo di iscrizione, del sito web o del funzionamento del Concorso a estrazione ovvero un comportamento lesivo del Regolamento Ufficiale relativo al presente o a qualsiasi altro Concorso a estrazione o che sia comunque antisportivo o molesto. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a estrazione può costituire una violazione di natura penale e civile e, qualora un simile tentativo fosse commesso, lo Sponsor si riserva il diritto di agire per il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge. L’inerzia da parte dello Sponsor nel far valere una qualsiasi disposizione del presente Regolamento Ufficiale non costituisce una rinuncia a pretenderne il rigoroso rispetto.
  2. Legge regolatrice e Giurisdizione: Salvo nei casi vietati dalla legge, il presente Concorso a estrazione e il Regolamento Ufficiale, incluse tutte le controversie e le azioni giudiziarie nascenti da o connesse al Concorso a estrazione o a qualsiasi premio assegnato e all’applicabilità del Regolamento Ufficiale, sono regolati dal diritto inglese e sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Resta applicabile nella sua interezza la legge imperativa del paese in cui il partecipante ha la propria residenza abituale.

La Commissione europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione delle controversie accessibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

  1. Dati personali del partecipante: I dati personali da te forniti saranno trattati dallo Sponsor in qualità di titolare del trattamento, al fine di gestire la tua partecipazione al Concorso a estrazione e, all’occorrenza, consegnare il premio, in base al rapporto contrattuale tra te e lo Sponsor. I tuoi dati personali possono essere comunicati a terzi ed essere soggetti a trasferimenti internazionali in territori al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Potrai esercitare i tuoi diritti di accesso, cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione e portabilità dei dati, nonché revocare il tuo consenso al trattamento in qualsiasi momento e gratuitamente. Ti invitiamo a consultare l’informativa sulla privacy all’indirizzo https://stockx.com/privacy per i dettagli relativi alla politica dello Sponsor in materia di utilizzo dei dati personali raccolti nell’ambito del presente Concorso a estrazione.  Se risulterai tra i vincitori estratti, i tuoi dati potranno essere inseriti nell’elenco dei vincitori pubblicamente disponibile.

 

  1. Elenco dei vincitori: Un elenco dei vincitori sarà disponibile all’indirizzo https://stockx.com/news/ il 25 luglio 2019 o intorno a tale data.

Per tutta la durata del Concorso a estrazione, il presente Regolamento Ufficiale sarà disponibile sul sito StockX.com unitamente a tutto il materiale promozionale relativo al Concorso a estrazione. Le richieste a nome dei vincitori devono essere inoltrate unitamente a una busta autoindirizzata e affrancata, a StockXUK Ltd., Unit 18, Victoria Industrial Estate, London W3 6UU. Eventuali domande e richieste di informazioni devono essere inviate a [email protected] indicando nell’oggetto “Richiesta di informazioni sui concorsi a estrazione”.

Copie del presente Regolamento Ufficiale in lingua francese inglese e tedesco sono riportate immediatamente di seguito.  In caso di divergenza tra le diverse versioni linguistiche del presente Regolamento Ufficiale, prevale e fa fede la versione inglese.