Niente più commissioni di vendita per le stampe d’arte
Abbiamo appena implementato lo 0% delle commissioni di vendita per le stampe artistiche! Ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro ampio catalogo di stampe d’arte qui, inviando poi le tue proposte nel caso mancasse qualcosa che desideri vendere.
È arrivata la spedizione in blocco di abbigliamento e trading card
Disponibile per i venditori di livello 4 e 5 negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Europa, Australia e Hong Kong, se hai venduto più di un articolo di abbigliamento o di carte collezionabili su StockX, ora puoi spedirli insieme in un’unica soluzione, gratuitamente!
Riduzione delle spese di spedizione del venditore in alcuni paesi e regioni
Di recente abbiamo abbassato le spese di spedizione del venditore in diversi paesi e regioni del mondo, tra cui Giappone, Taiwan, Malesia, Indonesia, Spagna, Repubblica Ceca, Danimarca e altri. Queste spese di spedizione inferiori sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato, quindi inviaci subito le tue proposte: in questo modo potrai guadagnare di più.
Nuovi marchi e prodotti più richiesti
Oggetti da collezione
- Legos
- Hot Wheels
- Supreme
Trading Card
- Pokemon Star Birth and Battle Region
- 2021-22 Panini NBA Hoops Blaster Boxes
- Raw cards
Abbigliamento
- CDG Play
- Beautiful Struggles
- Moncler
- Soulgoods
Accessori
- Jacquemus
- Amina Mauddi
Guida alla Vendita
Collaborazioni della Major League
Nel nostro report Big Facts più recente, abbiamo identificato le collaborazioni dei prodotti più interessanti tra i brand, insieme alle tre maggiori leghe sportive statunitensi: NBA, MLB e NFL.
Negli ultimi 12 mesi (a partire da febbraio 2022):
- Oltre 550 prodotti nati da collaborazioni su StockX
- Più del 70% di crescita rispetto all’anno precedente
- 50 marchi con collaborazioni
- 38 team con collaborazioni
Current Culture Index: 2022
Pubblicato a gennaio, il nostro Current Culture Index 2022 analizza i marchi più venduti del 2021. I punti principali includono:
- Jordan rimane al numero 1, mentre New Balance passa al numero 4: sebbene Nike, Jordan e adidas siano ancora una volta al comando del mercato secondario delle sneakers, marchi come New Balance stanno cercando di sfidare le posizioni di forza raggiunte dai tre colossi. Dopo tre anni consecutivi di crescita tra il 2018 e il 2021 – oltre a numerose collaborazioni popolari – New Balance ha conquistato per la prima volta il quarto posto nel 2021.
- Il gaming online alimenta l’elettronica: le apparecchiature per i giochi online continuano a guidare la domanda nel settore dell’elettronica, con le console di nuova generazione, le schede grafiche NVIDIA e gli accessori di Finalmouse che si classificano tutti tra i prodotti più venduti della categoria.
- Le collaborazioni di alto livello mantengono Supreme al primo posto: grazie soprattutto a quello con marchi di fascia alta come Pucci e Tiffany & Co, Supreme continua a respingere la concorrenza di altri brand di abbigliamento e accessori, mantenendo saldamente la sua prima posizione in classifica.