Air Jordan 5 Alternate Grape
Le Air Jordan 5 Grape è una delle colorway più popolari ad essere applicate su questo modello. Uscite per la prima volta nel 1990, i colori viola e verde acqua sono stati resi popolari non solo da Michael Jordan ma anche da Will Smith nello show “Willy Il Principe di Bel-Air”. La colorway è ancora oggi amata per la sua atmosfera retrò, ed è tornata alla ribalta.
L’Air Jordan 5 Alternate Grape presenta tutti gli elementi che i fan amano dell’originale Grape, ma la loro applicazione è stata capovolta. La tomaia è interamente realizzata in pelle scamosciata color Grape, lo stesso colore che è stato utilizzato sulla linguetta della OG. Da lì, gli accenti neri completano il resto della sneaker, mentre il Jumpman è cucito sulla linguetta.
L’Air Jordan 5 Alternate Grape è appena stata rilasciata su SNKRS, ma oggi puoi farla tua su StockX!
Nike ISPA Overreact
Il programma Nike ISPA è una delle ultime iniziative del marchio verso un ambiente globale in continua evoluzione. ISPA, che è l’acronimo di Improvise, Scavenge, Protect, Adapt, è caratterizzato da abbigliamento e calzature che affrontano le sfide che si presentano alla nostra aria, all’approvvigionamento idrico, alle condizioni atmosferiche e al resto delle nostre esigenze ambientali. Continuando a promuovere ISPA, Nike debutta questa settimana con il modello Overreact.
Il modello Nike ISPA Overreact è uno dei più unici di Nike ad oggi. Nike ha messo il comfort al primo posto, poiché la sneaker mette a nudo tutto ciò che può aggiungere peso. La tomaia è realizzata in Flyknit per garantire la traspirazione dei piedi. La Overreact presenta anche la stessa tecnologia React Foam nella suola che vediamo nelle Air Max 270 e altri modelli React.
La Nike ISPA Overreact uscirà in esclusiva SNKRS questo giovedì 9 luglio.
Air Jordan 1 Light Smoke Grey
Quest’estate sarà dominata dalle Air Jordan 1. Dai Tie-Dye alla collab con Dior, l’Air Jordan 1 ha conquistato il palcoscenico per la stagione. L’ultima uscita delle Smoke Grey continua ad alzare il tiro.
Composta da una tomaia in pelle e camoscio, l’Air Jordan 1 Smoke Grey è caratterizzata da un colore unico che usa pannelli laterali e sulla caviglia. Con il classico rosso, nero e bianco di Jordan, questa colorway Smoke Grey è destinata ad attirare l’attenzione dei fan di Jordan nuovi e di lunga data.
L’Air Jordan 1 Smoke Grey sarà rilasciata su SNKRS e rivenditori selezionati Jordan questo sabato 11 luglio.