La collab tra Ben & Jerry’s e Nike SB sarà uno dei release più hot del 2020 e noi siamo qui per questo! Guarda gli altri drop della settimana nell’ultima edizione della Drop List.
Ben & Jerry’s x Nike SB Dunk Low “Chunky Dunky”
Un cucchiaio enorme di gelato arriva con questa molto anticpata Nike in collab con Ben & Jerry’s. Sì, esatto: Ben & Jerry’s.
Nonostante la natura non convenzionale della collab, questa sneaker rimane fedele al design innovativo ed irriverente di Nike SB. Questa Nike SB Dunk Low ha una stampa a chiazze da mucca sull’upper, con i classici color di Ben & Jerry’s e lo Swoosh in pelle gialla che rappresenta un cono gelato che si sta sciogliendo.
Aspettati un release limitato delle Nike SB Dunk Low “Chunky Dunky” negli skate shops il 23 maggio e un release più ampio il 26 maggio su SNEAKRS al prezzo di €101.
Air Jordan 4 Metallic Pack
L’Air Jordan 4 “Metallic” pack prende ispirazione dall’Air Jordan 1 Metallic pack del 1985. Ogni colorway di questo pack sarà rilasciata in diverse regioni, con la “Court Purple” rilasciata questa settimana.
Proprio come l’Air Jordan 1 Metallic dell’85, ogni paio ha un dettaglio colorato di cui vale la pena parlare. È una dele colorway più tranquille delle Jordan 4 ed i fan delle “Classic Green” del 2004 la ameranno.
L’Air Jordan 4 “Metallic” esce negli Stati Uniti il 20 maggio, mentre altri release regionali sono in arrivo.
Nike Dunk Low Brazil (2020)
Il 2020 è l’anno delle Dunk. Dal release delle “Plum Low” ad inizio anno fino alle più recenti “Kentucky” e “Syracuse”, il modello è ormai popolare e sotto gli occhi di tutti. Ora, Nike ci riporta una delle colorway preferite: la “Brazil” direttamente dal 2001.
Queste nuove Nike Dunk Low sono fedeli al loro design originale. L’upper in pelle giallo e verde rappresenta la bandiera brasiliana. La midsole bianca rompe la continuità dei colori, mentre l’outsole verde completa la sneaker.
Le Nike Dunk Low “Brazil” escono su SNEAKRS e in retailer selezionati il 21 maggio per un prezzo di €101.