November 6, 2023

Abbigliamento in primo piano

Capi base senza tempo e pezzi di tendenza per rendere speciali le vacanze di Natale.

Capi base senza tempo e pezzi di tendenza per rendere speciali le vacanze di Natale.

Può essere difficile scegliere cosa regalare a una persona appassionata di moda. O magari sei tu ad aver bisogno di un po’ d’ispirazione per la tua lista dei desideri (a proposito, sapevi che ora puoi creare liste dei preferiti su StockX?). Aggiornare il guardaroba invernale o fare shopping per le vacanze non dovrebbe essere stressante. Per renderti le cose ancora più semplici abbiamo selezionato la crème de la crème dell’abbigliamento: solo i veri pezzi forti della stagione.

I migliori pantaloni della stagione

Con un bel paio di jeans o di pantaloni cargo vai sempre sul sicuro, soprattutto nei mesi più freddi, e i capi giusti da indossare in queste vacanze sono di tendenza ma destinati a durare a lungo in ogni armadio.

Per cominciare, dai un’occhiata ai pantaloni cargo Supreme x Stone Island Reactive Ice Camo in nero, caratterizzati da una vestibilità dritta, due tasche cargo oversize e il classico marchio Stone Island sulla tasca sinistra. Questi pantaloni cargo neri sono il regalo perfetto per la stagione in corso: puoi indossarli praticamente con qualsiasi cosa e in ogni occasione. Inoltre la colorazione nera li rende adatti a ogni tipo di guardaroba. La parte migliore? Puoi risparmiare acquistandoli su StockX a un costo inferiore rispetto al prezzo al dettaglio.

La silhouette dei Levi’s 501 è senza dubbio il taglio denim più iconico di tutti i tempi, popolare negli anni ’90 e tornato alla ribalta di recente con la rinascita del grunge e della moda anni ’90. JJJJound e Levi’s si sono uniti per lanciare il modello 501 ’93 original, riprendendo il classico taglio con un branding JJJJound minimalista attorno all’area del ginocchio. I jeans hanno un lavaggio classico con leggero scolorimento sul ginocchio, proprio come la naturale usura del denim nel tempo.

Se vuoi fare un regalo a qualcuno che ama il vintage, la tendenza del quiet luxury o gli anni ’90, con un paio di 501 non puoi sbagliare.

Maglie, hoodie e cardigan

Tutti hanno bisogno di un buon maglione per le vacanze e il preferito del nostro team è il Supreme Patchwork Cable Knit Cardigan, proposto dal brand per la stagione autunno/inverno 2023. Il cardigan ha un aspetto vintage, con un mood festoso ed elegante ma senza eccessi. Abbiamo visto vari marchi di streetwear e skate sperimentare proponendo capi sartoriali e design più elevati per l’abbigliamento maschile, e questo cardigan rappresenta un ottimo esempio della costante evoluzione di Supreme.

Per la stagione autunno/inverno 2023 Supreme propone anche il Chest Stripe Sweater, capo lavorato a maglia in un bellissimo colore viola rosato e con il logo “Supreme” sul petto. Se vuoi fare un regalo a qualcuno che ama questo marchio e i loghi in primo piano, questo maglione è un ottimo investimento.

Uno dei capispalla visivamente più sorprendenti è la Stüssy Cosmos reversible jacket, una zip-up versatile con due lati differenti: da un lato sfoggia un design colorato con delle nebulose su uno sfondo nero e un motivo di montagne multicolori, mentre l’altro lato presenta un classico nero in tinta unita.

Il lato colorato è realizzato in comoda lana di poliestere al 100% e presenta il marchio Stüssy. Il lato esterno nero è realizzato al 100% in nylon con tasche funzionali e con un discreto logo Stüssy sul lato sinistro. Se stai cercando un pezzo multifunzione, questa è la soluzione migliore della lista. Il design reversibile ti consente di abbinare il capo a look diversi, rendendolo un pezzo versatile che durerà per molte stagioni.

Non puoi mai sbagliare con un piumino classico, soprattutto se vivi in ​​un clima freddo. L’iconica The North Face 1996 Retro Nuptse Jacket in nero rappresenta una svolta sostenibile nel famoso design del marchio, ora realizzato interamente con materiali riciclati al 100%. Proprio come la classica giacca Nuptse, questa versione ecologica presenta caratteristiche essenziali come l’isolamento 700 Fill-down, un cappuccio pieghevole e una finitura resistente all’acqua.

Per un regalo più orientato alla moda, punta sul Kith Pinehurst Sherpa Full Zip in Sandrift. Questa giacca è realizzata utilizzando un esclusivo materiale jacquard sherpa paisley, con fodera in mesh per offrire un maggiore comfort. È dotata di regolatori elastici delle cuciture laterali interne per una vestibilità personalizzata, tasche laterali sicure e chiusura frontale con zip con tirazip in gomma. Presenta inoltre dettagli del marchio Kith e un’etichetta dorata sopra il polsino, per uno stile distintivo.

.

Per l’hypebeast della famiglia, scegli la Travis Scott Utopia A2 hoodie in marrone. Questa hoodie ha una vestibilità leggermente squadrata con la parola “Utopia” scritta in stile graffito. Il retro presenta una grafica con quattro teschi stampati verticalmente, con una leggera curvatura dalla spalla sinistra alla parte bassa della schiena.

T-shirt di tendenza

Vai sul sicuro con un capo all’avanguardia, audace e appariscente come la t-shirt Hellstar Electric Kid. Questa t-shirt con lavaggio vintage presenta una serigrafia all-over della grafica dell’Hellstar Lightning kid e raggiunge un perfetto equilibrio tra mood nostalgico e taglio moderno squadrato. Sceglila come regalo per chi ama le stampe vistose e i design eccentrici.

Ultima, ma certamente non meno importante, conclude la nostra lista dei migliori capi di abbigliamento per le vacanze la Supreme NBA Youngboy tee. La t-shirt presenta una grafica di NBA Youngboy che indossa una maglietta bianca con box logo. Realizzata in cotone di prima qualità, questa t-shirt morbida, traspirante e confortevole è un capo ideale da indossare ogni giorno.

Happy Shopping