Marzo 14, 2024

StockX Bid to Win Regolamento Ufficiale, Europa e UK

Concorso a premi: StockX Offri per vincere

Data di inizio: 14 marzo 2024

Orario di inizio: 18:00 CET

Data di termine delle offerte: 16 marzo 2024

Orario di termine delle offerte: 18:00 CET

Data di inizio adempimento: 16 marzo 2024

Orario di inizio adempimento: 18:01 CET

Data di fine adempimento: 2 aprile 2024

Ora di fine adempimento: 05:59 CET

Offerta minima: 23 euro

Prodotti idonei al concorso: Air Jordan 4 Retro Bred Reimagined, adidas Campus Black 00s Core Black, Nike Kobe 8 Protro Court Purple, New Balance 2002R Protection Pack Rain Cloud, Supreme Box Logo Hooded Sweatshirt (FW23) Black

Premi (ARV): uno (1) Air Jordan 4 Retro Bred Reimagined (“ARV” 230 euro), uno (1) adidas Campus Black 00s Core Black (“ARV” 90 euro), uno (1) Nike Kobe 8 Protro Court Viola (“ARV” 250 euro), uno (1) New Balance 2002R Protection Pack Rain Cloud (“ARV” 160 euro), uno (1) Supreme Box Logo Hooded Sweatshirt (FW23) Black (“ARV” 200 euro) (valore approssimativo in euro “ARV” 930 euro)

Data di selezione: 29 marzo 2024

Data di annuncio: 1 aprile 2024

Numero di vincitori: 5

Paesi idonei: Stati Uniti, Canada (escluso Quebec), Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Danimarca, Svizzera, Cina, Giappone, Taiwan e Corea del Sud

StockX Bid to Win 

Dal 14 marzo 2024 al 16 marzo 2024

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN TIPO PER PARTECIPARE O VINCERE. UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE POSSIBILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO A PREMI È DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AGLI STATI UNITI E SARÀ REGOLATO DALLE LEGGI STATUNITENSI. ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IDONEI E UBICATI NEGLI STATI UNITI O IN CANADA  AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE. APERTO AI RESIDENTI LEGALI DEI 50 STATI UNITI/D.C., DI ETÀ PARI O SUPERIORE AI 18 ANNI, CHE SI ISCRIVONO DAI 50 STATI UNITI O DAL DISTRETTO DELLA COLOMBIA.

  1. Ammissibilità: il concorso a premi è aperto a: residenti legali dei cinquanta (50) Stati Uniti e del Distretto di Columbia, che abbiano almeno diciotto (18) anni o più, che si trovino negli Stati Uniti o nel Distretto di Columbia, tutti al momento dell’iscrizione. I dipendenti, gli appaltatori, i direttori, i funzionari e gli agenti di StockX LLC (“Sponsor”), delle loro società madri, affiliate, sussidiarie, distributori, rappresentanti di vendita, agenzie pubblicitarie, concorsi a premi e organi giudicanti e tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel concorso a premi, nonché i membri del nucleo familiare (coniuge, genitore, figlio, fratello o sorella e rispettivi coniugi, indipendentemente dal luogo di residenza) e del nucleo familiare di ciascuna di tali persone (imparentate o meno) non possono partecipare o vincere.

Questo concorso a premi è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili e non è valido ove sia vietato dalla Legge. La partecipazione costituisce il pieno e incondizionato consenso del partecipante al presente Regolamento ufficiale e alle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti in tutte le questioni relative al Concorso a premi. La vincita di un premio è subordinata al soddisfacimento di tutti i requisiti indicati nel presente documento.

  1. Sponsor: StockX LLC, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226. https://help.stockx.com.
  2. Periodo del Concorso a premi: il Concorso a premi inizia alla Data di inizio all’Ora di inizio e termina alla Data di fine all’Orario di Fine (il “Periodo del Concorso a premi“). Il Periodo del Concorso a premi consiste in un Periodo di Iscrizione e in un Periodo di Adempimento, come di seguito indicato.
  • Il “Periodo di iscrizione” del Concorso a Premi inizierà alla Data di inizio all’Orario di inizio e terminerà alla Data di fine iscrizione all’Orario di fine iscrizione;
  • Il “Periodo di adempimento” del Concorso a premi inizierà alla Data di inizio adempimento all’Orario di inizio adempimento e terminerà alla Data di fine all’Orario di fine.

Le iscrizioni sono VALIDE SOLO in relazione alle Transazioni valide effettuate durante il Periodo di iscrizione.

I vincitori DEVONO richiedere il premio durante il Periodo di adempimento.

  1. Come partecipare: ci sono due modi per partecipare al Concorso a Premi:

Iscrizione mediante un acquisto: per iscriversi e partecipare al Concorso a Premi, se si è idonei, è necessario completare le azioni descritte alla lettera a) di seguito, che costituiscono una “Transazione valida”:

  1. È necessario completare con successo l’acquisto di un Prodotto idoneo al Concorso a premi, il che significa che è necessario fare un’offerta per un Prodotto idoneo al Concorso a premi e la propria offerta deve essere accettata da un venditore, oppure è possibile completare un acquisto utilizzando la funzione Compra ora invece di piazzare un’offerta durante il Periodo di iscrizione

Se si completa una Transazione valida durante il Periodo di iscrizione, si avrà la possibilità di inviare una (1) iscrizione al Concorso a premi per ciascun Prodotto idoneo al Concorso a premi acquistato che soddisfa i requisiti di Transazione valida.

Tutte le transazioni valide effettuate al di fuori del periodo di iscrizione vengono automaticamente squalificate dal Concorso a premi. Partecipando al Concorso a premi, si conferma di essere idoneo a farlo e idoneo a richiedere il Premio. Lo Sponsor potrebbe richiedere di fornire la prova di essere idoneo a partecipare al Concorso a premi.

Iscrizione senza acquisto: per partecipare al Concorso a Premi senza effettuare acquisti, scrivere a mano il proprio nome e cognome, la data di nascita, l’indirizzo postale e l’indirizzo e-mail su un biglietto da 75 x 125 mm e spedirlo a: Nome del concorso a premi, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226 per ricevere una (1) partecipazione al concorso a premi. Le richieste devono essere affrancate durante il Periodo del concorso a premi e devono essere ricevute entro e non oltre la Data di selezione. Ogni iscrizione per posta deve essere contenuta in una busta esterna separata e recante il timbro postale. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche degli elaborati. Lo Sponsor non è responsabile di lettere/iscrizioni perse, tardive, illeggibili, errate, mutilate, incomplete o in ritardo con l’affrancatura. Gli elaborati diventano proprietà dello Sponsor e non saranno restituiti. Lo Sponsor non è responsabile di lettere/iscrizioni perse, tardive, illeggibili, errate, mutilate, incomplete o in ritardo con l’affrancatura.

Limite: non c’è limite al numero di Transazioni valide per persona o di iscrizioni per posta che si possono ricevere, e quindi non c’è limite al numero di iscrizioni per persona. Ogni Prodotto del Concorso a Premi idoneo acquistato tramite una Transazione Valida vi darà la possibilità di inviare una (1) iscrizione.

Le iscrizioni automatiche sono vietate e qualsiasi uso di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Qualsiasi partecipante che tenti di completare o inviare iscrizioni fraudolente, e le sue iscrizioni, sarà squalificato a esclusiva discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono partecipare con indirizzi e-mail multipli né possono utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per partecipare più volte o come partecipanti multipli. Qualsiasi partecipante che tenti di partecipare con più indirizzi e-mail, sotto più identità, o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a esclusiva discrezione dello Sponsor.  Non è consentito a più partecipanti di condividere lo stesso indirizzo e-mail. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica partecipino al Concorso a Premi e successivamente sorga una controversia sull’identità del partecipante, il titolare autorizzato di tale account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato il partecipante. Per “titolare autorizzato dell’account” si intende la persona fisica a cui è stato assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, da un fornitore di servizi on-line o da un’altra organizzazione, responsabile dell’assegnazione degli indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail inviato. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di mostrare la prova di essere il Titolare autorizzato dell’account.

  1. Estrazione: alla data di selezione o in prossimità di tale data, lo Sponsor selezionerà casualmente, mediante un generatore di numeri casuali, il numero di vincitori dei Paesi idonei tra tutte le iscrizioni idonee ricevute durante il Periodo di iscrizione al Concorso a premi. Le probabilità di vincere un premio dipendono dal numero di iscrizioni idonee ricevute. Puoi vincere solo una volta durante il “Periodo del Concorso a premi”.

Alla data di annuncio o in prossimità di tale data, tutti i potenziali vincitori selezionati tramite il generatore di numeri casuali come sopra descritto, verranno avvisati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono forniti durante l’iscrizione al Concorso a premi. I partecipanti non selezionati non verranno informati.

Tutti i potenziali vincitori selezionati dal generatore di numeri casuali come sopra descritto, saranno avvisati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono forniti al momento della partecipazione al Concorso a Premi.  I potenziali vincitori sono soggetti a verifica. Se un potenziale vincitore risulta non idoneo o non conforme al presente Regolamento ufficiale, se il tentativo di notifica o qualsiasi premio viene restituito come non recapitabile, se i documenti richiesti non vengono restituiti entro il numero di giorni richiesto, se non è possibile verificare il vincitore o se il vincitore non è in grado o non vuole accettare e reclamare il premio come indicato, il vincitore può essere squalificato e il premio può essere perso a esclusiva discrezione dello Sponsor. Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio a un partecipante alternativo che verrà anch’esso selezionato in modo casuale. Ai vincitori potrebbe essere richiesto di completare, firmare e restituire una dichiarazione di ammissibilità/libertà e, ove consentito dalla legge, una liberatoria per la pubblicità, entro sette (7) giorni dal tentativo di notifica, pena la perdita del premio. Lo Sponsor non è responsabile di eventuali cambiamenti di indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero di telefono dei partecipanti.

  1. Premio: i premi in palio e il loro valore approssimativo al dettaglio (“ARV”) sono indicati sopra.

Il vincitore deve compilare un modulo fiscale W9 prima di entrare in possesso del premio.

Tutti i dettagli dei prodotti in palio (inclusi, senza limitazioni, dimensioni, stile e colore) saranno determinati dallo Sponsor a sua esclusiva discrezione, fermo restando che lo Sponsor si adopererà in modo commercialmente ragionevole per ottenere i premi nelle dimensioni scelte dai vincitori. Il valore approssimativo al dettaglio si riferisce alla data di stampa del presente Regolamento ufficiale. L’eventuale differenza tra il valore del premio indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica del premio non sarà assegnata. Limite: un (1) premio per persona/famiglia. I premi non sono trasferibili. Se un premio, o parte di esso, non può essere assegnato per qualsiasi motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio con un altro premio di valore uguale o superiore. I vincitori dei premi saranno gli unici responsabili di tutte le imposte federali, statali e/o locali e di qualsiasi altra tassa o costo associato ai premi ricevuti, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati, in tutto o in parte. I vincitori riceveranno un modulo IRS 1099. Si prega di attendere 4-6 settimane per la consegna del premio dopo la conferma.

Il vincitore riconosce che le Parti del Concorso a premi (come definite di seguito) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione o assicurazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio, compresi, a titolo esemplificativo, la qualità, le condizioni meccaniche o l’idoneità a uno scopo particolare. Tutte le garanzie e/o le assicurazioni un premio (se presenti) sono soggette alle condizioni dei rispettivi produttori, pertanto i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia e/o assicurazione.

  1. Liberatoria: come condizione per l’iscrizione, i partecipanti accettano (e accettano di confermare per iscritto) di: (a) esonerare lo Sponsor, e ciascuna delle sue affiliate, sussidiarie, rivenditori e agenti, e ciascuno dei loro funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti del concorso a premi”), da qualsiasi responsabilità, perdita o danno sostenuti in relazione all’assegnazione, alla ricezione, al possesso e/o all’uso o all’abuso di qualsiasi premio; (b) che in nessun caso ai partecipanti sarà consentito di ottenere un risarcimento, e con la presente il partecipante rinuncia consapevolmente ed espressamente a tutti i diritti di richiesta di danni punitivi, incidentali, consequenziali o di qualsiasi altro tipo, ad eccezione delle spese vive effettive e/o di qualsiasi diritto alla moltiplicazione o all’aumento dei danni; (c) tutte le cause di azione legale derivanti da o connesse a questo Concorso a Premi, o a qualsiasi premio assegnato, dovranno essere risolte individualmente, senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva; e (d) qualsiasi reclamo, sentenza e premio saranno limitati alle effettive spese vive sostenute (se del caso), escluse le spese legali e le spese processuali.
  2. Pubblicità: salvo ove proibito dalla legge, ogni vincitore concede (e accetta di confermare questa concessione per iscritto, se richiesto) il permesso allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il suo nome, la sua fotografia e/o la sua immagine per scopi pubblicitari e/o divulgativi in tutti i mezzi di comunicazione attualmente conosciuti o inventati in seguito, senza limitazioni territoriali o temporali e senza alcun compenso.
  3. Condizioni generali: lo Sponsor non è responsabile per la perdita, il ritardo, l’invio errato, la mancata consegna, l’inesattezza o l’imprecisione dei dati di iscrizione, siano essi causati dagli utenti di Internet o da qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata nel Concorso a Premi o da qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni. Lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a Premi, o parte di esso, nel caso in cui frodi, bug, virus, guasti tecnici o qualsiasi altro fattore al di fuori del ragionevole controllo dello Sponsor compromettano l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a Premi, come stabilito dallo Sponsor a sua esclusiva discrezione. In caso di cancellazione, lo Sponsor assegnerà i premi in modo casuale tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette ricevute prima della cancellazione.  Lo Sponsor non è responsabile di malfunzionamenti del sistema informatico, della linea telefonica, dell’hardware, del software o del programma, o di altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, nel sito web o nelle connessioni di rete di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi persona e le sue iscrizioni che ritenga stiano manomettendo il processo di iscrizione, il sito web o il funzionamento del Concorso a Premi o che agiscano in violazione del Regolamento Ufficiale di questo o di qualsiasi altro Concorso a Premi o in modo antisportivo o di disturbo. Qualsiasi tentativo da parte di qualsiasi persona di minare deliberatamente il funzionamento legittimo del Concorso a Premi può costituire una violazione delle leggi penali e civili e, nel caso in cui tale tentativo venga effettuato, lo Sponsor si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni a tale persona nella misura massima consentita dalla legge.  La mancata applicazione da parte dello Sponsor di qualsiasi termine del presente Regolamento ufficiale non costituirà una rinuncia a tale disposizione.
  4. Arbitrato vincolante: qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo al presente Concorso a premi sarà soggetto alla giurisdizione determinata dalla legge applicabile o altrimenti risolto mediante arbitrato vincolante in una sede determinata dall’arbitro come indicato nel presente documento (a condizione che tale sede sia ragionevolmente conveniente per il richiedente), o in un altro luogo concordato dalle parti, in conformità con le regole procedurali per le controversie commerciali stabilite nelle Comprehensive Arbitration Rules and Procedures of JAMS (“Regole e Procedure di Arbitrato giudiziale e servizi di mediazione”) allora vigenti, e il giudizio sul lodo reso dall’arbitro (o dagli arbitri) può essere emesso in qualsiasi tribunale competente. L’arbitro sarà selezionato in base al Regolamento e alle Procedure JAMS. L’arbitro applicherà la legge del Michigan in conformità con la Legge federale sull’arbitrato e con i termini di prescrizione applicabili, e onorerà le richieste di privilegio riconosciute dalla legge. Nel caso in cui il ricorrente sia in grado di dimostrare che i costi dell’arbitrato saranno proibitivi rispetto a quelli di una causa, lo Sponsor pagherà le spese di deposito e di udienza del ricorrente in relazione all’arbitrato, nella misura ritenuta necessaria dall’arbitro per prevenire che l’arbitrato abbia costi proibitivi. Se una parte di questa clausola arbitrale è ritenuta non valida, inapplicabile o illegale (ad eccezione del fatto che le richieste di risarcimento non saranno arbitrate su base collettiva o rappresentativa), o comunque in conflitto con le regole e le procedure stabilite da JAMS, la parte restante di questa clausola arbitrale rimarrà in vigore e sarà interpretata in conformità ai suoi termini come se la clausola non valida, inapplicabile, illegale o in conflitto non fosse contenuta nel presente documento. Se, tuttavia, la parte ritenuta non valida, inapplicabile o illegale prevede che i reclami non siano arbitrati su base collettiva o rappresentativa, l’intera disposizione arbitrale sarà nulla e né il ricorrente né lo Sponsor avranno diritto ad arbitrare la loro controversia. Al momento della presentazione di una richiesta di arbitrato, tutte le parti di tale arbitrato avranno il diritto di svolgere delle indagini, che dovranno essere completate entro sessanta giorni dalla presentazione della richiesta di arbitrato, a meno che non vengano ulteriormente prorogate di comune accordo tra le parti. L’ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE AI SENSI DEL PRESENTE PARAGRAFO AVVERRÀ A TITOLO INDIVIDUALE DEL PARTECIPANTE E NON COME ATTORE O MEMBRO DI UNA CLASSE IN UN PRESUNTO PROCEDIMENTO COLLETTIVO O RAPPRESENTATIVO. L’ARBITRO NON PUÒ CONSOLIDARE O UNIRE LE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DI ALTRE PERSONE O PARTI CHE POTREBBERO TROVARSI IN UNA SITUAZIONE SIMILE. NON PARTECIPARE A QUESTO CONCORSO A PREMI SE NON SI ACCETTA DI FAR ARBITRARE QUALSIASI RECLAMO O CONTROVERSIA IN CONFORMITÀ CON LE PRESENTI REGOLE UFFICIALI.

PARTECIPANDO AL CONCORSO A PREMI, OGNI PARTECIPANTE ACCETTA CHE, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE: (1) TUTTE LE CONTROVERSIE, LE RIVENDICAZIONI E LE CAUSE DI AZIONE DERIVANTI DA O CONNESSE AL CONCORSO A PREMI, O A QUALSIASI PREMIO ASSEGNATO, SARANNO RISOLTE INDIVIDUALMENTE ATTRAVERSO L’ARBITRATO VINCOLANTE DI CUI SOPRA, SENZA RICORRERE AD ALCUNA FORMA DI AZIONE COLLETTIVA E (2) I RIMEDI DEL PARTECIPANTE SONO LIMITATI A UNA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DEI DANNI IN DENARO (SE DEL CASO) E IL PARTECIPANTE RINUNCIA IRREVOCABILMENTE A QUALSIASI DIRITTO DI CHIEDERE UN PROVVEDIMENTO INGIUNTIVO O EQUITATIVO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LE LIMITAZIONI O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA E ALLA SEZIONE 7, PERTANTO TALE LINGUAGGIO POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE A TUTTI I PARTECIPANTI.

  1. Legge applicabile e giurisdizione: il presente Concorso a premi e il relativo Regolamento ufficiale sono disciplinati dalla legge degli Stati Uniti e sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili. Tutte le questioni e le domande riguardanti l’elaborazione, la validità, l’interpretazione e l’applicabilità del Regolamento ufficiale, o i diritti e gli obblighi dei partecipanti e dello Sponsor in relazione al Concorso a premi, saranno disciplinate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato del Michigan, Stati Uniti, senza applicare le norme sul conflitto di leggi, e tutte le questioni o i procedimenti che non sono soggetti ad arbitrato come stabilito nella Sezione 10 del presente Regolamento ufficiale e/o per l’emissione di qualsiasi sentenza su un lodo arbitrale, si svolgeranno in Michigan.
  1. Informazioni personali del partecipante: si prega di consultare l’informativa sulla privacy all’indirizzo https://stockx.com/privacy per maggiori informazioni sulla politica dello Sponsor in merito all’utilizzo delle informazioni personali raccolte in relazione al presente Concorso a premi. Se il partecipante viene selezionato come vincitore, le sue informazioni saranno anche inserite nei social media in un account di proprietà e gestito da StockX, oltre che in un elenco dei vincitori disponibile al pubblico.
  1. Elenco dei vincitori: l’elenco dei vincitori sarà disponibile sul sito https://stockx.com/news/collected-promo-winners/ alla data di annuncio o intorno a tale data.


Per tutta la durata del Concorso a premi, il presente Regolamento Ufficiale sarà reso disponibile sul seguente sito web https://stockx.com/news/promotion-rules-page/ insieme a qualsiasi altro materiale promozionale relativo al Concorso a premi.