Marzo 18, 2024

Last updated on Febbraio 20, 2025

Introduzione dei payout programmati per i venditori

I venditori su StockX inizieranno a ricevere i payout giornalieri come un unico importo cumulativo per tutti gli ordini verificati con successo (inclusi il payout anticipato del venditore e le vendite Flex per i venditori idonei), invece di ricevere un payout dopo la vendita di ogni articolo.

I payout programmati consentono ai venditori di risparmiare sulle commissioni associate al loro metodo di pagamento, a seconda del paese e della valuta, nonché sulle commissioni associate ai prelievi e ai bonifici bancari.

Per ogni payout programmato, i venditori riceveranno un’email una volta completata la transazione. L’email mostrerà un’anteprima degli articoli inclusi nel payout. Inoltre, troverai l’ID dell’estratto conto di ogni payout programmato e gli ID delle transazioni, che puoi usare per fare riferimento ai trasferimenti in Hyperwallet. L’email conterrà anche un link a un documento in formato PDF, in cui troverai tutti gli ordini pagati nel payout programmato.

Tieni presente che se il payout programmato contiene più transazioni, riceverai un’email per ogni transazione.

Dettagli addizionali:

  • I pagamenti verranno aggiunti a un batch fino alle 23:30 EST di tutti i giorni con l’importo totale cumulativo elaborato intorno alle 23:59 EST.
  • I venditori con grandi volumi possono ricevere più di un payout se l’importo del pagamento supera i limiti stabiliti dall’istituto finanziario e/o dal fornitore di pagamenti.
  • Eventuali errori verranno ritentati nello stesso batch della transazione originale.

I dettagli del pagamento, tra cui un elenco dettagliato delle vendite all’interno di ciascun pagamento, l’ID della transazione del fornitore e l’importo totale della fattura, saranno forniti nell’esportazione del venditore, che trovi nel tuo profilo di vendita.

Ci sono diversi modi in cui un venditore può riconciliare i propri ordini con le ricevute:

Innanzitutto, per ogni pagamento inviato da StockX all’account Hyperwallet, il venditore riceverà un’email di conferma da parte di Hyperwallet. In questa email, l’ID della fattura verrà indicato nella sezione ID ordine, insieme a tutti gli ID ordine applicabili (entro i limiti di capacità).

Successivamente, l’ID fattura può essere collegato alla sezione ID payout nel download dell’esportazione del venditore. Il download include informazioni dettagliate sull’articolo, l’ID dell’ordine e gli importi dei singoli pagamenti.

Infine, i venditori troveranno informazioni sulle singole transazioni, gli importi, il luogo di prelievo e la data nel download della cronologia che si trova nel portale di pagamento. L’ID fattura che si trova nelle note descrittive si riferisce alla colonna ID Payout nell’esportazione del venditore.

In futuro, i venditori potranno selezionare l’ora del payout. Forniremo aggiornamenti man mano che verranno aggiunte ulteriori funzionalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni sui payout del venditore, visita il Centro assistenza.