Apparel - Dicembre 29, 2021

Last updated on Gennaio 20, 2022

Le Migliori Collab di The North Face

Un elenco delle più interessanti collaborazioni di The North Face su StockX di certo è realizzato quasi esclusivamente da un elenco di capi scelti e proposti da Supreme, ma questo perché la partnership ha creato alcune delle migliori giacche per ogni stagione.

Un elenco delle più interessanti collaborazioni di The North Face su StockX di certo è realizzato quasi esclusivamente da un elenco di capi scelti e proposti da Supreme, ma questo perché la partnership ha creato alcune delle migliori giacche per ogni stagione.

Questo articolo è parte 0 di 0 Nella serie: Win the Holidays

È il periodo più bello dell’anno: quello che prevede l’uso dei cappotti invernali. Nel settore dei capispalla invernali, nessuno può vantare l’esperienza di The North Face, ma la loro eredità è ancora più profonda se si prendono in considerazione tutte le collaborazioni realizzate nel corso degli anni. E vorremmo compiere un ulteriore passo in avanti: la maggior parte di questi successi sono stati ottenuti grazie all’aiuto di Supreme. Sì, questo è un elenco di tutte le migliori collaborazioni di The North Face, ed è composto quasi esclusivamente da un elenco di capi Supreme x The North Face, ma è perché ad ogni stagione riescono a lasciare il segno come nessun altro. Quindi allaccia la zip e preparati ad affrontare la vita all’aria aperta con alcune delle migliori giacche che tu abbia mai visto.

best north face collaborations on stockx supreme

Supreme x The North Face Fur Print Nuptse

In generale, ci piacciono le cose vere. Vogliamo il vero tè, i veri tartufi, e tutto deve essere autentico e verificato. Ma quando si tratta di pelliccia, possiamo comprenderti se preferisci scegliere qualcosa di finto. Nel 2013, Supreme ha collaborato con The North Face per una collezione di capi con stampa di pelliccia, tra cui questa giacca Nuptse. Negli anni successivi è diventata un cimelio per molti, rappresentando un momento importante della golden age di Supreme, con un design incredibilmente progressista. Questa giacca è sempre più difficile da trovare, e per i fan più recenti di Supreme potrebbe non essere tra quelle più riconoscibili, ma chi la conosce è in grado di apprezzarla per quello che è.

best north face collaborations supreme fleece

Supreme x The North Face Expedition Fleece (FW18) Jacket

Il drop Supreme x The North Face, che nell’autunno del 2018 includeva questa Expedition Fleece, aveva alcuni design relativamente ordinari, rispetto ad altri presenti in questo elenco. Un terzo della collezione era in total black, mentre un altro terzo era una combinazione di giallo zolfo con viola e nero, ma i pezzi forti erano tutti proposti in questa colorazione bianca, rossa e nera. C’erano delle shell jacket, dei pantaloni e molti accessori, ma le giacche Expedition Fleece hanno rubato la scena, e giustamente! Il doppio spessore le rende calde come una giacca esterna, con uno stile che dimostra quanto tu sia in grado di sentirti a tuo agio anche nei paesaggi invernali più selvaggi.

Supreme The North Face Cargo Jacket Black

Mentre la maggior parte delle opzioni presenti in questo elenco guadgnano punti per il loro design ardito (o per pura audacia), questa giacca cargo è disponibile solo in nero e “oro” (più simile a un beige intenso) rendendola la giacca ideale per un uso pratico. Se il resto della vestibilità è adeguato per brevi soste in ambienti chiusi, potresti aver bisogno di una giacca da utilizzare come perfetta tabula rasa di base. Questa giacca cargo nera, realizzata in collaborazione con Supreme (ebbene sì, di nuovo), offre proprio questo tipo di funzionaltà. Una giacca nera rimane sempre la scelta perfetta.

best north face collaborations baltoro supreme

Supreme x The North Face Mountain Baltoro Jacket

La giacca Mountain Baltoro, realizzata in collaborazione con Supreme, si trova all’estremo opposto di una giacca nera di base. Il capo è molto ampio, praticamente un parka, completamente imbottito di piume, e presenta una gigantesca stampa di una montagna innevata. Il capo è progettato per ambienti esterni: si tratta di uno stile da adottare quando desideri mostrarti per strada in pieno inverno, continuando a sudare. Questa giacca tiene molto caldo.

 

Supreme x The North Face By Any Means Nuptse Jacket Yellow

Una nota di privilegio personale: quando le By Any Means Nuptses sono state presentate con Supreme, nel 2015, non avevo certo previsto che sarebbero state apprezzate così tanto. Se fossero più simili al tradizionale Box Logo avrebbe più senso, ma fondamentalmente questi ultimi esprimono una rielaborazione del Box Logo con uno slogan usato di rado. Come Supreme è solito fare, le parole sono meno importanti del design che esse stesse implicano, e quella trama con lettere ha trasformato questa giacca in una delle giacche Supreme x The North Face più preziose di sempre. Le giacche sono state proposte in una serie di colori: il rosso è il più tradizionale, ma abbiamo anche un debole per il giallo, e questa è la direzione verso cui vorremmo andare.

 

Supreme x The North Face Leaves Nuptse

Mentre nell’emisfero settentrionale è ufficialmente inverno (la bella stagione del Capricorno), la Supreme x The North Face Leaves Nuptse del 2016 è in grado di mantenere quelle suggestioni autunnali trasportate in profondità dalla neve. Mostrando l’eredità della già citata giacca con stampa di pelliccia, questa Leaves print Nuptse porta con sé tutta l’allegria tipica di quando si sgambetta tra i cumuli di foglie, in una vera e propria ostentazione di stile. Questa è un’altra di quelle giacche spesso trascurate dai nuovi arrivati, ma dai recenti passaggi si comprende che chi sa di cosa si tratta, è disposto anche a spendere un bel po’ di soldi pur di averla.

Gucci x The North Face GG Padded Short Jacket Green

Il monogramma di Gucci con due “G” intrecciate è uno dei modelli più riconoscibili e iconici di tutta la moda, ed è vincente ogni volta che viene utilizzato. Quindi, quando è stato lanciato su una serie di piumini North Face, nell’ultimo esempio di collaborazione tra brand di fasce diverse, è risultato un successo immediato. Le collezioni che The North Face e Gucci stanno tirando fuori sono piene di proposte vincenti, da cima a fondo (questo gilet è micidiale, questa giacca voluminosa è incredibilmente buffa, e questo piumino beige diventerà un pezzo storico per qualsiasi epoca) ma per questa stagione bypasseremo alcune delle giacche più adatte alle famiglie, in favore di una rielaborazione di questa Nuptse verde. Primo, non è una vera Nuptse, questo lo sappiamo. E, ovviamente, la giacca Nuptse nera rappresenta il biglietto da visita di The North Face, ma ci sono anche altri colori, come ad esempio il viola e il verde, che sono riusciti hanno guadagnato uno spazio sempre più ampio nella cultura negli ultimi anni. Questa brillante giacca Kelly verde è un facsimile di lusso della colorazione neo-classica, per tutti coloro che desiderano ostentare alla grande il proprio modo di vestire.

Acquista le Migliori Collaborazioni The North Face