L’estate richiede scarpe comode e Vans è in grado di offrire il comfort di cui il vostro outfit ha bisogno. Dalle silhouette senza tempo come la Sk8-Hi e la Slip-On, alle versioni aggiornate come la Old Skool e la OG, date un’occhiata a queste fantastiche Vans per l’estate.
Vans Acer Ni SP Rhude Multicolor
Nel 2020, Vans ha proseguito la collaborazione con il designer di Los Angeles Rhugi Villaseñor e il suo marchio di abbigliamento Rhude con le Acer Ni and Diamo. L’Acer Ni è il modello più colorato del gruppo, con molti colori neon sulla tomaia. Con un mix di verdi, rossi e gialli, le Vans Acer Ni SP Rhude sono una colorazione brillante adatta all’estate.
Vans Old Skool Black White
Niente batte i classici, soprattutto quando si tratta delle Vans Old Skool Black White. Vans ha introdotto per la prima volta questa silhouette nel 1977 come una delle sue scarpe da skateboard più importanti ed è stata la prima scarpa di Vans a presentare l’ormai famosa “Jazz Stripe”. Dalla sua nascita, la Old Skool si è trasformata da modello essenziale per lo skateboard a capo d’abbigliamento casual. La tomaia in tela e nubuck e la suola waffle delle Vans Old Skool sono una sneaker resistente, perfetta per chi è alla ricerca di una scarpa da lavoro che possa durare ben oltre la stagione.
Vans Old Skool 36 DX BAPE Green ABC Camo
Se volete un look classico con un tocco di novità, date un’occhiata alle Vans Old Skool 36 DX BAPE. Questa rivisitazione della sneaker Old Skool è il risultato della collaborazione tra BAPE e Vans. La Vans Old Skool 36 DX BAPE sfoggia l’inconfondibile BAPE Camo su tutta la tomaia. In prossimità della punta e del tallone della sneaker compaiono dei tratti di nubuck liscio. Infine, la fodera in pelle e la soletta ammortizzata fanno riferimento allo stile Vans Vault della sneaker, che è la collezione di sneaker più elevata di Vans, utilizzata principalmente per la maggior parte delle collaborazioni.
Vans Old Skool Platform True White
Another spin on the Old Skool sneaker is the Vans Old Skool Platform True White. White tends to be a go-to color for the summer, as it’s a blank canvas of color that will match most fits and stays cooler in the bright sun. These Platforms are no different, as their white canvas and leather upper and rubber midsole will look great with any shorts, tees, skirts, or anything else you choose to wear. Not to mention it will give you a little boost in height.
Vans Sk8-Hi Black White
Un altro punto fermo del marchio californiano è la Vans Sk8-Hi Black White. Insieme alla già citata Vans Old Skool, la Sk8-Hi è uscita nel 1977 e ha consolidato la cultura dello skateboarding di Vans. Anche se le sneaker low-top sono preferite per l’estate, la Sk8-Hi è una sneaker classica che può essere indossata in qualsiasi stagione ed essere ancora amata per il suo look e la sua durata.
Vans Slip-On Classic Canvas
Per molti l’estate è il momento del tempo libero e dell’agio, quindi scegliete di fare di meno con le Vans Slip-On Classic Canvas. Dalla sua creazione nel 1977, la Vans Slip-On è diventata una delle sneakers lifestyle più popolari di Vans. La Vans Slip-On Checkerboard, in particolare, ha contribuito a innescare un movimento pop-culturale per Vans. Grazie alla tomaia in tela a scacchiera e al comodo plantare, queste scarpe offrono comfort e stile a ogni passo, rendendole un’ottima scarpa estiva a tutto tondo.
Vans OG Style 36 LX Notre Matcha
Vans e la boutique di Chicago Notre continuano la loro collaborazione quadriennale con questo modello Vans OG Style 36 LX Notre Matcha. Questo paio di Vans mantiene il tema dell’inclusività e della connessione di Notre con la loro rivisitazione della Jazz Stripe, caratterizzata da un paio di mani che si stringono. La sua tomaia verde Matcha conferisce un aspetto terroso all’estate, un periodo in cui si sta all’aria aperta e si creano momenti di qualità con gli amici e la famiglia.