Sono trascorse solo poche settimane dall’inizio del 2022, ma il calendario delle uscite di quest’anno è già incredibilmente ricco, soprattutto per chi spera di poter trovare un nuovo paio di Jordan 4 per la propria collezione.
Partendo da un elenco apparentemente infinito di uscite che hanno fatto scalpore per tutto il 2021, e che ha incluso modelli come le Jordan 4 Retro Lightning, le University Blue e le White Oreo, il marchio Jordan sembra destinato a capitalizzare questo slancio con altri 12 mesi di aggiunte già pubblicizzate al loro catalogo.
Mentre quasi tutte le silhouette Jordan saranno rivisitate in varie riedizioni entusiasmanti nel corso dell’anno, per il bene di questo modello, desideriamo ora concentrarci su quello che ci verrà proposto dalla famosissima Air Jordan 4.
La spettacolare Jordan 4 Retro Red Thunder, una versione leggermente modificata della Jordan 4 Thunder del 2012, ha già fatto il suo arrivo sugli scaffali dei negozi, ed è stata presa d’assalto quasi immediatamente su tutta la linea.
Mentre quasi tutte le silhouette Jordan saranno rivisitate in varie riedizioni entusiasmanti nel corso dell’anno, per il bene di questo modello, desideriamo ora concentrarci su quello che ci verrà proposto dalla famosissima Air Jordan 4.
Bruciando le tappe a grande velocità, abbiamo già visto la spettacolare Jordan 4 Retro Red Thunder, una versione leggermente modificata della Jordan 4 Thunder del 2012, che ha già fatto il suo arrivo sugli scaffali dei negozi, ed è stata presa d’assalto quasi immediatamente su tutta la linea.
È facile immaginare che l’immensa popolarità di quella versione influenzerà notevolmente il gradimento delle versioni successive nel resto dell’anno. Assicurati quindi di rimanere sempre aggiornato sui nuovi arrivi, mentre ti proponiamo un riepilogo delle migliori versioni della Jordan 4 uscite nel 2022.
Release Jordan 4 2022
Air Jordan 4 Women’s Blank Canvas
Fissata per il 24 febbraio, l’Air Jordan in tela bianca da donna dovrà senza dubbio una gran parte della sua imminente venerazione alla facilità con cui completerà qualsiasi outfit. A differenza del solito materiale in tessuto mesh che associamo alla tomaia dell’AJ4, questo modello se ne discosta, presentando un tessuto di tela su tutta la superficie per un look più essenziale e minimalista, che è un bell’esempio dell’essere di più con meno.
Air Jordan 4 Amethyst Wave
Prevista per metà marzo, la Amethyst Wave, più comunemente riconosciuta dalla comunità delle sneaker come Zen Master, rende omaggio al capo allenatore dei Chicago Bulls Phil Jackson, una figura chiave nell’ascesa al successo di Jordan. Jackson era noto per il suo approccio olistico all’allenamento, ispirato dai suoi legami con la filosofia orientale. Il risultato finale è una combinazione di colori dall’effetto ondulato, realizzato grazie alla tecnica della tintura a nodi, ideale per chiunque voglia aggiungere un’ Air Jordan 14 un po’ più “fuori dal comune” al proprio guardaroba.
Air Jordan 4 Military Black
Dato il successo colossale che le Military Blue hanno riscosso sia nel 2006 che nel 2012, rivisitare e offrire una nuova versione del modello è sempre stata una scelta obbligata per il marchio. Questa volta la scarpa ha un un aspetto davvero pulito, dal tono uniforme, che non è molto distante dalla versione White Cement del 2016, tranne le finiture maculate. Si dice che la Military Black dovrebbe essere qui con noi entro il 21 maggio.
Air Jordan 4 Retro Infrared
Con un look che ricorda la Green Glow del 2013, la nuovissima Infrared mantiene le cose relativamente sobrie, grazie alla sua fusione di vari grigi sulla tomaia. I rossi accattivanti che dipingono le etichette della linguetta e del logo Jumpman sprigionano un’intensa atmosfera che richiama alla mente la squadra dei Bulls, e che quasi certamente andrà d’accordo con i fan. In arrivo per il 31 maggio.
Air Jordan 4 Olive Canvas
Pubblicizzata per un’uscita prevista nel mese agosto, l’imminente Olive Canvas presenta delle chiare somiglianze con le Undefeated 4, pluriosannate e lanciate in edizione super limitata, che da sole amplificheranno quasi certamente la sua popolarità, rendendo il modello un’alternativa molto più realistica e conveniente, rispetto a una delle scarpe più redditizie della collezione Jordan.
Air Jordan 4 Women’s Canyon Purple
I primi modelli dell’esclusiva femminile puntano verso una tonalità più tenue di pelle scamosciata viola per la tomaia, al posto di una tonalità più accesa. Questa scelta sembra essere accentuata da un bordo di gomma verde menta con effetto maculato, a contrasto intorno alla suola, e da un logo Safety Orange sulla linguetta. La Canyon Purple dovrebbe essere lanciata intorno al periodo della stagione autunnale, ma prima di allora riusciremo certamente ad avere un’idea più chiara su cosa aspettarci.