Travis Scott Merch

Apparel - August 7, 2020

II Merch di Travis Scott è il Nuovo Supreme?

Mattia Rinieri

Scrivo di sneakers e dintorni.

Il merch di Travis Scott è diventato uno dei brand più rivenduti su StockX, sta diventando il nuovo Supreme?

Il merch di Travis Scott è diventato uno dei brand più rivenduti su StockX, sta diventando il nuovo Supreme?

Due anni fa Travis Scott e Nicki Minaj hanno entrambi pubblicato nuovi album lo stesso giorno, il 3 agosto 2018. Una settimana dopo, è stato annunciato che l’Astroworld di Travis Scott ha battuto la regina Nicki Minaj per il primo posto nella Billboard #1. Minaj era furiosa, puntando il dito contro Travis, Spotify, e anche la figlia di Travis e Kylie Jenner, Stormy, per aver gonfiato le vendite del suo album per aiutarlo a batterla per il primo posto. La sua voce principale era incentrata sulla vendita di pacchetti di prodotti che includevano il download digitale dell’album, il che significava che se qualcuno avesse comprato una t-shirt, quella vendita sarebbe stata conteggiata per le vendite dell’album. In un tweet di Minaj, Travis è stato accusato di aver aggiunto quasi 50.000 vendite di album ai suoi numeri con l’uscita del suo merch. All’epoca era impossibile da prevedere, ma questa faida ha portato Scott a un livello di fama che non aveva mai raggiunto prima, e si è rivelata il suo primo atto di una carriera che ha incluso alcune delle più popolari e potenti collaborazioni di sneaker di sempre. E ora anche il suo merchandising ha dimostrato di essere tra i più desiderati, a volte eclissando persino il marchio più famoso del gioco: Supreme.

Due anni dopo, il mondo ha più che superato il dissing Minaj / Scott. Che il primo posto nella classifica Billboard di Scott sia stato raggiunto in modo equo o meno, Astroworld ha catapultato Travis Scott al centro dello zeitgeist della cultura pop. Essendo forse il più grande artista hip hop del mondo in questo momento, sembrerebbe che tutto ciò che Scott tocca si trasformi immediatamente in oro, compreso il suo merch. Con l’uscita dei suoi Astroworld Bundles, Scott ha dimostrato il vero valore del suo merch che da lalora rilascia ad ogni nuovo drop. Ora si dice che Travis Scott potrebbe anche avviare un proprio brand chiamato Cacti, mentre i suoi progetti di merch diventano sempre più popolari.

Da quando StockX ha aggiunto il Merch di Travis Scott, è diventato uno dei più grandi marchi di streetwear sul mercato. Il merch di “Highest In The Room”, uscito lo scorso autunno, ha superato la maggior parte di drop di Supreme nell’ultimo anno, e non sembra rallentare. Scott ha collaborato con Nike e Jordan diverse volte negli ultimi diciotto mesi, rilasciando capi d’abbigliamento nella maggior parte delle occasioni, e recentemente ha collaborato con Fortnite. La più recente capsule di merch ha coinciso con il rilascio della sua Nike Air Max 270 Cactus Trails e presenta articoli tagliati e cuciti come pile con zip, giacche a vento, felpe con cappuccio sherpa e pantaloncini da trekking. Sembra che i drop di merch di Travis Scott diventino più regolari e più interessanti ad ogni uscita, quindi ci si deve chiedere: il merch di Travis Scott è il prossimo Supreme? Date un’occhiata ad alcune delle sue uscite più popolari dopo il lancio di Astroworld!

 

Wish You Were Travis Scott Merch

Il Merch Ufficiale di Travis Scott per Astroworld

Questo è il merch per cui Nicki Minaj era arrabbiata, ma quello che Travis Scott ha fatto con l’uscita del merch di Astroworld è stato innovativo Per la prima settimana dopo l’uscita dell’album, Scott ha droppato nuovi articoli di merchandising ogni 24 ore, tra cui pezzi come l’Astroworld Logo Hoodie e una t-shirt in collab con Virgil Abloh. L’uscita ha permesso ai fan di prendere quello che volevano, pur aggiungendo un elemento di esclusività e di urgenza all’uscita. Date un’occhiata a una selezione del merch di Travis Scott per Astroworld qui sotto.

Astroworld Merch

Il Merch dell’Astroworld Tour

Poco dopo il lancio di Astroworld, Travis Scott ha annunciato che sarebbe andato in tour. Dopo aver riconosciuto l’opportunità che quel merch esclusivo presentava, Travis ha rilasciato un merchandising esclusivo per ogni spettacolo, rendendo spesso la location dello show l’unico posto in cui si poteva acquistare una specifica t-shirt. Non molto tempo dopo la fine degli spettacoli, questi prodotti esclusivi sono arrivati su StockX. Nel novembre del 2018, Travis ha annunciato l’Astroworld Festival, una tappa del suo tour della durata di un weekend in cui avrebbe organizzato un festival a Houston, in Texas. Il festival aveva il suo merch esclusivo che ora è disponibile su StockX e potete trovare qui sotto i prodotti con più hype.

Travis Scott Jordan Hoodie

La Prima Collab Travis Scott x Jordan

La prima collab di abbigliamento di Travis Scott con Jordan è uscita nel maggio del 2019 e ha coinciso con l’uscita delle sue prime Jordan 1 High. La collezione era composta da una tuta marrone da abbinare alle Jordan 1, oltre a due t-shirt, una felpa con cappuccio e un paio di pantaloncini. Anche se la collaborazione è andata subito sold out, non ha avuto un grande impatto sul mercato della rivendita. L’elemento di spicco della capsule è stata la felpa nera con cappuccio che riporta la parola Jordan usando una meteora come “o”. Qui di seguito trovate i prodotti migliori del drop.

Travis Scott Green Hoodie

Travis Scott x Jordan & Highest In The Room

L’11 ottobre 2019 è stato un buon giorno per Travis Scott. La data ha segnato una tripla uscita per Scott che ha droppato una Jordan 6 e abbigliamento coordinato, un nuovo singolo, e il suo merch per l’uscita del nuovo singolo. La seconda collab ufficiale di Scott con Jordan è stata caratterizzata da due t-shirt, due felpe con cappuccio, un paio di pantaloncini e due paia di pantaloni cargo. La collezione ha fatto il tutto esaurito sul sito di Scott e SNKRS ed il resell è iniziato subito dopo. Le due felpe con cappuccio della capsule erano i pezzi più popolari e presentano un focoso scheletro di Michael Jordan che schiaccia a canestro. Date un’occhiata ai punti salienti di Travis Scott x Jordan qui.

Non sorprende che Travis abbia anche pubblicato il suo merchan per l’uscita del nuovo singolo, Highest In The Room. Il merch presentava sia il logo Nike che quello di Jordan, ma non faceva parte del collab ufficiale di Travis Scott x Jordan. La collezione consisteva di 10 articoli, tra cui la popolare felpa verde con cappuccio con il logo Nike al contrario sul davanti e il logo Jordan sul retro. Questa uscita, anche se ci sono voluti quasi due mesi interi per la spedizione, ha assolutamente dominato la categoria streetwear su StockX, con un posto costante nella top 25 degli articoli più popolari. La Travis Scott Jordan Highest Hoodie Highest è stata rivenduto oltre 6.500 volte, il che la rende il terzo articolo streetwear più popolare su StockX nell’ultimo anno. Abbiamo selezionato alcuni dei nostri prodotti preferiti della linea Highest In The Room di Travis Scott qui sotto.

Travis Scott Nike SB Hoodie

Il Merch Nike SB Travis Scott

Nel febbraio 2020, Travis Scott ha dichiarato che quest’anno è l’anno delle SB Dunk con l’uscita della sua Dunk. A questo punto non dovrebbe sorprendere che Travis Scott abbia droppato del merch con la sua collab con Nike SB, sebbene non sia stata ufficialmente realizzata con Nike. L’uscita presentava solo quattro articoli con il logo Nike, ma includeva anche diversi altri pezzi focalizzati sul mondo dello skate. Il pezzo forte della collezione è stata la felpa nera Nike SB con cappuccio che presenta il marchio Cactus Jack su una manica e il logo Nike SB colorato con lo stesso mimetico che si trova sulle Dunk. Date un’occhiata ai prodotti migliori che potete trovare su StockX qui.

Travis Scott T shirt Washed Black

Travis Scott x Fortnite

Dopo aver stabilito un proficuo rapporto con il più grande marchio di abbigliamento sportivo del mondo, Travis Scott ha rivolto lo sguardo al mondo dei videogiochi e degli esport. Travis Scott e Fortnite hanno unito le forze con un collab che ha portato a un concerto digitale, a prodotti nel videogioco e a un sacco di abbigliamento e oggetti da collezione. Questa collab è arrivata un giorno dopo l’uscita della nuova canzone di Travis Scott e Kid Cudi, The Scotts. Con tempi di spedizione di 10-14 settimane, alcuni degli articoli di questa release stanno ancora arrivando ai clienti, ma l’articolo più grande del drop finora è stata la T-shirt di Back Bling, che presenta l’immagine di un Travis Scott virtuale assolutamente infuriato. Date un’occhiata ad alcuni dei migliori prodotti della collezione qui sotto!

Travis Scott NIke NRG Hoodie

Travis Scott x Nike

La prima collab di Travis Scott con Nike è stata pubblicata insieme alle sue Cactus Trails Air Max 270 e presentava solo tre capi. La t-shirt, i pantaloni della tuta e la felpa con cappuccio hanno tutti una vibe molto utilitaristica. Il punto culminante di questa uscita finora è stata la tuta, che è stata rivenduta più di 1.300 volte dalla sua uscita alla fine di maggio. Acquistate l’intera capsule Travis Scott x Nike qui sotto!

Travis Scott Trails Pile Giacca

Cactus Trails Travis Scott Merch

L’ultima uscita di merch di Travis Scott è coincisa con l’uscita delle sue Air Max 270s di Travis Scott Merch. La collezione gioca con gli stessi Cactus Trails e l’atmosfera western, con pile, pantaloncini da trekking e altro materiale che sembra fatto apposta per la montagna. A causa dei lunghi tempi di spedizione, questa collezione non ha ancora iniziato a rivendere in volumi elevati su StockX. Date un’occhiata a una selezione di quello che potete trovare su StockX.