Accessories - July 15, 2019

Prime Day Buy With Promo Code Official Rules, Italy

Kevin Kosanovich

Kevin holds a Ph.D. in American studies and is an expert in American cultural history and hip-hop. He is the Senior Content Manager at StockX.

[REGOLAMENTO UK/UE DA TRADURRE IN INGLESE E TEDESCO]

PRIME DAY BUY WITH PROMO CODE TO WIN

15 luglio 2019 – 17 luglio 2019

 

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN GENERE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE O DELLA VINCITA.  UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE PROBABILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO A ESTRAZIONE È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI TERRITORI DI REGNO UNITO, GERMANIA E ITALIA E SARÀ DISCIPLINATO DALLA LEGGE NAZIONALE APPLICABILE NEL PAESE IN CUI RISIEDE IL PARTECIPANTE. ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IN POSSESSO DEI REQUISITI E NON SI È SITUATI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA O ITALIA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. APERTO AI RESIDENTI LEGALI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA E IN ITALIA CHE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI DI ETÀ AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE E CHE SI ISCRIVONO DA REGNO UNITO, GERMANIA E ITALIA.

1.Ammissiblità: StockX’s Prime Day Buy with Promo Code to Win(il “Concorso a estrazione”) è aperto a: residenti legali di Regno Unito (“UK”), Germania e Italia, che abbiano compiuto diciotto (18) anni di età e che si trovino nel Regno Unito, in Germania o Italia al momento dell’iscrizione. I dipendenti, appaltatori, amministratori, funzionari e agenti di StockX LLC (“Sponsor”), della casa madre, delle società affiliate, delle società controllate, dei distributori, dei rappresentanti di vendita, delle agenzie pubblicitarie, del Concorso a estrazione, degli organismi giudicanti e di tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso a estrazione, nonché i membri della famiglia (coniuge, genitore, figlio/a, fratello/sorella e rispettivi coniugi, indipendentemente da dove risiedano) e del nucleo familiare di tali soggetti (collegati o meno) non sono ammessi alla partecipazione o alla vincita.

Il presente Concorso a estrazione è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili ed è nullo laddove vietato. La partecipazione comporta l’adesione piena e incondizionata del partecipante al presente Regolamento Ufficiale e alle decisioni dello Sponsor, che sono insindacabili e vincolanti per tutte le questioni relative al Concorso a estrazione. La vincita di un premio è subordinata all’adempimento di tutti i requisiti qui indicati.

2.Sponsor: StockX UK Ltd., Unit 18, Victorial Industrial Estate, London W3 6UU

3. Periodo del Concorso a estrazione:  Il Concorso a estrazione inizia il 15 luglio 2019, alle ore 24:00 del fuso orario in ora legale della costa orientale degli Stati Uniti (“EDT”) e termina il 27 agosto 2019, alle ore 23:59 EDT (il “Periodo del Concorso a estrazione”). Il Periodo del Concorso a estrazione è composto da un Periodo di iscrizione e un Periodo di esecuzione, come segue:

  • Il “Periodo di iscrizione” del Concorso a estrazione inizierà il 15 luglio 2019, alle ore 24:00 EDT e terminerà il 16 luglio 2019, alle ore 24:00 EDT;
  • Il “Periodo di esecuzione” del Concorso a estrazione inizierà il 17 luglio 2019, alle ore 12:00 EDT e terminerà il 27 agosto 2019, alle ore 23:59 EDT.

Le iscrizioni sono VALIDE SOLO per le Transazioni Valide effettuate durante il Periodo di iscrizione.

I vincitori DEVONO reclamare il premio durante il Periodo di esecuzione.

  1. Modalità di partecipazione: È possibile partecipare al Concorso a estrazione nei due modi di seguito descritti.

Partecipazione effettuando un acquisto: Per partecipare e iscriversi al Concorso a estrazione, se si è idonei, è necessario completare le azioni descritte al successivo punto a) che costituiscono una “Transazione valida“:

  1. Devi completare con successo l’acquisto di un Prodotto idoneo per il Concorso a estrazione, il che significa che devi fare un’offerta per un prodotto idoneo per il concorso estrazione e la tua Offerta deve essere accettata dal venditore, oppure in alternativa puoi completare un acquisto utilizzando la funzione Acquista Ora invece di fare un’Offerta durante il Periodo di iscrizioneUna transazione completata è considerata una “Transazione valida” tra venditore e acquirente, secondo i Termini e le Condizioni pubblicati su StockX.com.
  2. Durante il processo di checkout, quando presenti un’offerta per un prodotto idoneo per il concorso a estrazione o utilizzi la funzione Acquista Ora, devi inserire il codice promozionale “SUMMER2019” come codice sconto. Se non inserisci il codice promozionale prima di fare la tua Offerta o di acquistare un articolo tramite la funzione Acquista Ora, non verrai iscritto al Concorso a estrazione. Il codice promozionale non può essere applicato ad un’Offerta o a un acquisto in via retroattiva.
  3. Il numero di iscrizioni guadagnate utilizzando il codice promozionale che completa una Transazione valida sarà scaglionato in base all’importo in dollari della Transazione valida completata utilizzando il codice promozionale. La seguente tabella elenca il numero di iscrizioni guadagnate in base al valore delle operazioni classificate come Transazioni valide utilizzando il codice promozionale durante il Periodo di iscrizione:
  • Operazioni di valore tra $100 e $250 = 1 iscrizione
  • Operazioni di valore tra $251 e $500 = 2 iscrizioni
  • Operazioni di valore tra $501 e $1000 = 5 iscrizioni
  • Operazioni di valore tra $1001 e $5000 = 10 iscrizioni
  • Operazioni di valore superiore a $5000 = 20 iscrizioni

Se completi una Transazione valida durante il Periodo di iscrizione, avrai l’opzione di inviare da una (1) a venti (20) iscrizioni al Concorso a estrazione per ogni articolo acquistato, in base al valore commerciale scaglionato del Prodotto idoneo per il Concorso a estrazione acquistato, che soddisfi i requisiti della Transazione valida.

Tutte le Transazioni valide effettuate al di fuori del Periodo di iscrizione vengono automaticamente squalificate dal Concorso a estrazione. Partecipando al Concorso a estrazione, confermi di essere in possesso dei requisiti necessari e di essere idoneo a reclamare il Premio. Lo Sponsor ha facoltà di chiederti di fornire una prova della tua ammissibilità al Concorso a estrazione.

Per “Prodotto Idoneo per il Concorso a estrazione” si intende qualsiasi articolo disponibile per la vendita su StockX.com o sull’applicazione mobile StockX il cui prezzo di acquisto sia pari o superiore a $100,00.

Partecipazione senza effettuare un acquisto: per partecipare al Concorso a estrazione senza effettuare un acquisto, scrivi a mano il tuo nome completo, data di nascita, indirizzo postale e indirizzo e-mail su un biglietto da 3″ x 5″, e spediscilo per posta all’indirizzo: StockX, Prime Day Buy With Promo Code To Win, StockX UK Ltd., Unit 18, Victorial Industrial Estate, London W3 6UU, per ricevere una (1) iscrizione al Concorso a estrazione. Le richieste devono essere inviate (fa fede il timbro postale) e devono pervenire entro e non oltre il 16 luglio 2019. Ogni iscrizione deve essere contenuta in una busta esterna separata, recante il timbro postale. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche delle iscrizioni. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni. Le informazioni inviate diventano di proprietà dello Sponsor e non saranno restituite. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni.

Limite: Non esiste un limite al numero di Transazioni valide per persona o di iscrizioni per posta che puoi ricevere, e quindi non esiste un limite al numero di iscrizioni per persona. Ogni Prodotto Idoneo acquistato tramite una Transazione valida ti darà la possibilità di inviare da una (1) a venti (20) iscrizioni, in base al valore della Transazione valida come sopra descritto.

Le iscrizioni automatizzate sono vietate e qualsiasi uso di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Qualsiasi partecipante che tenti di completare o presentare iscrizioni fraudolente sarà squalificato e la sua iscrizione stralciata ad esclusiva discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono utilizzare più indirizzi e-mail né utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per iscriversi più volte o come partecipanti multipli. Ogni partecipante che tenti di iscriversi con più indirizzi e-mail, sotto identità multiple, o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte, sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a sola discrezione dello Sponsor.  Non è consentita la condivisione dello stesso indirizzo e-mail tra più partecipanti. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica accedano al Concorso a estrazione e in seguito sorga una controversia sull’identità del partecipante, il titolare autorizzato del suddetto account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato quale partecipante. Per “Titolare di account autorizzato” si intende la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, da un fornitore di servizi online o da altra organizzazione, che sia responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail fornito. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il Titolare dell’account autorizzato.

4. Estrazione:  Il 23 luglio 2019 o intorno a tale data, lo Sponsor selezionerà in modo casuale, tramite generatore di numeri casuali, quattro (4) vincitori totali tra tutte le iscrizioni ammissibili pervenute durante il Periodo del Concorso a estrazione, che saranno estratti in ordine di classifica tra tutti e quattro (4) i vincitori (primo classificato, secondo classificato, ecc.). Il primo vincitore estratto tra i quattro (4) totali sceglierà il premio di sua preferenza tra i quattro (4) premi totali; il secondo vincitore estratto sceglierà tra i tre (3) premi rimanenti; il terzo vincitore estratto sceglierà tra i due (2) premi rimanenti; il quarto vincitore estratto si aggiudicherà l’ultimo (1) premio rimanente. I vincitori potranno scegliere il premio preferito nell’ordine in cui sono stati sorteggiati in modo casuale.

Le probabilità di vincita di un premio dipendono dal numero di iscrizioni ammissibili ricevute.

Il 23 luglio 2019 o intorno a tale data, i potenziali vincitori saranno informati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione al Concorso a estrazione.  I potenziali vincitori sono soggetti a verifica. Se un potenziale vincitore viene trovato non idoneo o non conforme al presente Regolamento Ufficiale, se la tentata comunicazione di un premio assegnato o il premio stesso vengono restituiti al mittente in quanto non recapitabili, se i documenti richiesti non vengono inviati entro il termine (numero di giorni) richiesto, se un vincitore non può essere verificato, o se un vincitore non può o non vuole accettare il premio e reclamarlo secondo le modalità stabilite, il vincitore può essere squalificato e il premio incamerato ad esclusiva discrezione dello Sponsor.  Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio ad un partecipante alternativo, anch’esso estratto in modo casuale. Ai vincitori può essere richiesto di compilare, firmare e restituire una Dichiarazione di Idoneità/Esonero di Responsabilità e, se legittima, una Liberatoria Pubblicitaria, entro sette (7) giorni dalla tentata comunicazione; la mancata risposta può comportare l’incameramento dei premi. Lo Sponsor declina ogni responsabilità in caso di variazioni di indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero di telefono dei partecipanti.

5. Montepremi: I quattro (4) premi in palio e scelti dai vincitori in base al rispettivo ordine di estrazione casuale sono i seguenti:

  • Un (1) paio di Yeezy 350 V2 Lundmark Reflective, qualsiasi misura (misure da 4 a 13.5), valore approssimativo al dettaglio (ARV): $389 USD
  • Un (1) set di tre (3) tee-shirt Supreme Buju Banton, taglia a scelta (nero, bianco e grigio), valore approssimativo al dettaglio (ARV): $164 USD
  • Un (1) orogologio Metallic Silver Casio G-Shock GMW-B 5000 D-1, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $474 USD
  • Una (1) Pochette Off-White Doppia Diagonale Nero/Bianco/Giallo, valore approssimativo al dettaglio (ARV): $395 USD

Il valore approssimativo di vendita al dettaglio (ARV) è quello in vigore nella data di stampa del presente regolamento ufficiale La differenza tra il valore del premio indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica del premio, se del caso, non sarà corrisposta. Limite: un (1) premio per persona/famiglia. I premi non sono cedibili. Se un premio, o parte di esso, non può essere assegnato per qualunque motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio con un altro di valore pari o superiore. I vincitori del premio saranno gli unici responsabili per il pagamento di tutte le imposte federali, statali e/o locali e per qualsiasi altro onere o costo associato ai premi riscossi, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati, in tutto o in parte. Ai vincitori verrà rilasciato un modulo IRS 1099, ove applicabile. Si prega di prevedere un termine di 4-6 settimane per l’invio del premio successivamente alla conferma.

Il vincitore riconosce che le Parti del Concorso a estrazione (come di seguito definite) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio, nonché, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare.  Qualsiasi garanzia legale e/o commerciale relativa a un premio (se presente) è soggetta alle condizioni dei rispettivi produttori e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per la rispettiva garanzia legale e/o commerciale.

6. Dichiarazione liberatoria di responsabilità: Come prerequisito di ammissione, i partecipanti accettano (e accettano di confermare per iscritto): (a) di esonerare lo Sponsor, ciascuna delle sue società affiliate, società consociate, dei suoi rivenditori e agenti nonché ciascuno dei loro rispettivi funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti del Concorso a estrazione”), da ogni e qualsiasi responsabilità, perdita o danno subito in relazione all’aggiudicazione, al ricevimento, al possesso e/o all’uso o abuso di un premio; (b) in nessuna circostanza ad alcun partecipante sarà consentito di ottenere un risarcimento, e con la presente il partecipante consapevolmente ed espressamente rinuncia a tutti i diritti di reclamare un risarcimento per danni punitivi, incidentali, consequenziali o di altra natura, ad eccezione delle spese vive effettive e/o ai diritti alla moltiplicazione del danno o al maggior danno; (c) tutte le azioni giudiziarie nascenti da o connesse al presente Concorso a estrazione o a qualsiasi premio assegnato, saranno risolte caso per caso, senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva e (d) ogni e qualsiasi reclamo, sentenza e lodo sarà limitato alle spese vive effettivamente sostenute (se presenti), con l’esclusione delle spese legali e delle spese giudiziarie.

7. Pubblicità: Salvo nei casi vietati dalla legge, ogni vincitore concede (e si impegna a confermare per iscritto, se richiesto) l’autorizzazione allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il proprio nome, la propria fotografia e/o immagine, per scopi pubblicitari e/o promozionali su qualsiasi mezzo di comunicazione attualmente noto o di futura invenzione, senza limiti territoriali o temporali e senza la corresponsione di alcun compenso.

8. Condizioni generali: Nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, il ritardo, la spedizione all’indirizzo errato o la mancata, erronea o imprecisa consegna dei dati di iscrizione, siano essi imputabili agli utenti di Internet o a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata nel Concorso a estrazione o a qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni. Lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a estrazione, o qualsiasi parte di esso, nell’eventualità di frode, bug, virus, guasto tecnico o di qualsiasi altro fattore al di là del ragionevole controllo dello Sponsor e tale da compromettere l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a estrazione, come stabilito dallo Sponsor a propria esclusiva discrezione. In caso di annullamento, lo Sponsor assegnerà in modo casuale i premi tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette pervenute antecedentemente all’annullamento. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per malfunzionamenti di sistemi informatici, linee telefoniche, hardware, software o programmi, o per altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, nel sito web o nelle connessioni di rete, siano essi di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante e le rispettive iscrizioni qualora accerti la manomissione del processo di iscrizione, del sito web o del funzionamento del Concorso a estrazione ovvero un comportamento lesivo del Regolamento Ufficiale relativo al presente o a qualsiasi altro Concorso a estrazione o che sia comunque antisportivo o molesto. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a estrazione può costituire una violazione di natura penale e civile e, qualora un simile tentativo fosse commesso, lo Sponsor si riserva il diritto di agire per il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge. L’inerzia da parte dello Sponsor nel far valere una qualsiasi disposizione del presente Regolamento Ufficiale non costituisce una rinuncia a pretenderne il rigoroso rispetto.

9. Legge regolatrice e Giurisdizione: Salvo nei casi vietati dalla legge, il presente Concorso a estrazione e il Regolamento Ufficiale, incluse tutte le controversie e le azioni giudiziarie nascenti da o connesse al Concorso a estrazione o a qualsiasi premio assegnato e all’applicabilità del Regolamento Ufficiale, sono regolati dal diritto inglese e sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Resta applicabile nella sua interezza la legge imperativa del paese in cui il partecipante ha la propria residenza abituale.

La Commissione europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione delle controversie accessibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

10. Dati personali del partecipanteI dati personali da te forniti saranno trattati dallo Sponsor, in qualità di titolare del trattamento, al fine di gestire la tua partecipazione al Concorso a estrazione e, all’occorrenza, consegnare il premio, in base al rapporto contrattuale tra te e lo Sponsor. I tuoi dati personali possono essere comunicati a terzi ed essere soggetti a trasferimenti internazionali in territori al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Potrai esercitare i tuoi diritti di accesso, cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione e portabilità dei dati, nonché revocare il tuo consenso al trattamento in qualsiasi momento e gratuitamente. Tiinvitiamo a consultare l’informativa sulla privacy all’indirizzohttps://stockx.com/privacyper i dettagli relativi alla politica dello Sponsor in materia di utilizzo dei dati personali raccolti nell’ambito del al presente Concorso a estrazione. Se risulterai tra i vincitori estratti, i tuoi dati possono essere inseriti nell’elenco dei vincitori pubblicamente disponibile. 

11. Elenco dei vincitori: L’elenco dei vincitori sarà pubblicato all’indirizzo https://stockx.com/news/ il 23 luglio 2019 o intorno a tale data.