Ottobre 21, 2022

AJ4 Black Canvas and Midnight Navy ReStockX Regolamento Ufficiale, Europa e UK

Consulta la lista completa dei regolamenti ufficiali per tutti i paesi e regioni eleggibili qui.

ReStockX Regolamento Ufficiale

21/10/2022 – 23/10/2022

Nome Promo: AJ4 Black Canvas and Midnight Navy ReStockX
Data Inizio: ottobre 21, 2022
Orario Inizio Partecipazione: 12:00 pm EDT
Data Fine: ottobre 23, 2022
Orario Fine Partecipazione: 12:00 pm EDT
Data Inizio Periodo Esecuzione: ottobre 23, 2022
Orario Inizio Periodo Esecuzione: 12:01 pm EDT
Data Fine Periodo Esecuzione: novembre 9, 2022
Orario Fine Periodo Esecuzione: 11:59 pm EDT
Offerta Minima: €2 (per i residenti in Italia, Germania, Francia, Danimarca, Svizzera), £1 (per i residenti in Regno Unito), 1 CHF (per i residenti in Svizzera)
Prodotto(i): Due (2) Air Jordan 4 Black Canvas, Two (2) Air Jordan 4 Midnight Navy
ARV: Due (2) Air Jordan 4 Black Canvas, Due (2) Air Jordan 4 Midnight Navy (valore (in USD) “ARV” $1,370 USD)
Data Selezione: novembre 7, 2022
Data Annuncio: novembre 8, 2022
Numero Vincitori: Due (2) vincitori da US, UK, Italia, Francia, Germania, Svizzera, Danimarca, Cina Continentale, Canada (escluso Quebec), Giappone, Taiwan, e Corea del Sud

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN GENERE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE E DELLA VINCITA DELL’OPPORTUNITÀ DI ACQUISTARE IL PRODOTTO PER L’AMMONTARE DELL’OFFERTA MINIMA. UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE PROBABILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO A ESTRAZIONE È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI TERRITORI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA E SARÀ DISCIPLINATO DALLA LEGGE NAZIONALE APPLICABILE NEL PAESE IN CUI RISIEDE IL PARTECIPANTE. ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IN POSSESSO DEI REQUISITI E NON SI È SITUATI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. APERTO AI RESIDENTI LEGALI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA CHE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI DI ETÀ AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE E CHE ABBIANO RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETÀ NEI PAESI DI RESIDENZA E CHE SI ISCRIVONO DA REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA.

1. Ammissibilità: L’Offerta Benvenuto (il “Concorso a estrazione”) è aperto a residenti legali di GB, Germania, Francia, Italia, Danimarca, Svizzera che abbiano compiuto diciotto (18) anni di età (e che abbiano raggiunto la maggiore età nei Paesi di residenza) e che si trovino in GB, in Germania, Francia, Italia, Danimarca, Svizzera al momento dell’iscrizione. I dipendenti, appaltatori, amministratori, funzionari e agenti di StockX LLC (“Sponsor”), della casa madre, delle società affiliate, delle società controllate, dei distributori, dei rappresentanti di vendita, delle agenzie pubblicitarie, di promozione, degli organismi giudicanti e di tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso a estrazione, nonché i membri della famiglia (coniuge, genitore, figlio/a, fratello/sorella e rispettivi coniugi, indipendentemente da dove risiedano) e del nucleo familiare di ciascun dipendente (collegato o meno) non sono ammessi alla partecipazione o alla vincita.

Il presente Concorso a estrazione è soggetto a tutte le leggi e ai regolamenti applicabili (se del caso) ed è nullo laddove vietato. La partecipazione comporta l’adesione piena e incondizionata del partecipante al presente Regolamento della Promozione e alle decisioni dello Sponsor, che sono insindacabili e vincolanti per tutte le questioni relative al Concorso a estrazione. La vincita di un premio è subordinata all’adempimento di tutti i requisiti qui indicati.

2. Sponsor: StockX LLC, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226, United States; https://help.stockx.com

3. Periodo del Concorso a estrazione: il Concorso a estrazione inizia alla Orario Data Inizio e termina nella Data Fine Periodo Esecuzione (il Periodo del Concorso a estrazione”). Il Periodo del Concorso a estrazione è composto da un Periodo di iscrizione e un Periodo di esecuzione, come segue.

  • Il “Periodo di iscrizione” del Concorso a estrazione inizierà alla Data Inizio alle Orario Inizio Partecipazione e terminerà alla Data Fine all’Orario Fine Partecipazione
  • Il “Periodo di esecuzione” del Concorso a estrazione inizierà, come menzionato sopra, alla Data Inizio Periodo Esecuzione, come menzionato sopra, all’Orario Inizio Periodo Esecuzione e terminerà alla Data Fine Periodo Esecuzione, come menzionato sopra, all’Orario Fine Periodo Esecuzione

Tutte le iscrizioni devono pervenire durante il Periodo di iscrizione attraverso una delle seguenti modalità:

  • Il pagamento dell’Offerta Minima, menzionata sopra per il prodotto descritto sotto (a scanso di equivoci, la registrazione di un’offerta finta non richiederà alcuna forma di acquisto o pagamento a meno che un vincitore scelga di acquistare il Prodotto); o
  • tramite l’invio dell’iscrizione via posta, con le modalità sotto descritte.

Se un vincitore sceglie di riscuotere un premio per acquistare il Prodotto all’Offerta Minima; il vincitore deve pagare l’ammontare dell’Offerta Minima durante il Periodo di esecuzione. Un vincitore non ha alcun obbligo di acquistare il Prodotto.

4. Modalità di partecipazione: è possibile partecipare al Concorso a estrazione nei due modi di seguito descritti. Entrambe le modalità sono gratuite. A un partecipante viene richiesto il pagamento solo se vince il premio (ovvero l’opzione di acquistare il Prodotto per l’ammontare dell’Offerta Minima) e sceglie, a sua esclusiva discrezione, di acquistare il Prodotto per l’ammontare dell’Offerta Minima.

  • Partecipazione tramite registrazione di una finta offerta online: durante il Periodo di partecipazione, andare sull’app mobile di StockX o su StockX.com, fare il login sul proprio account (o crearne uno gratuitamente) e registrare una finta offerta valida per l’ammontare dell’Offerta Minima come acquirente per il Prodotto menzionato sopra sull’URL Pagina Prodotto menzionato sopra per una (1) partecipazione. Per poter vincere uno dei premi (come descritto di seguito) del Concorso a estrazione con questa modalità, è necessario fare una finta offerta corrispondente all’Offerta minima durante il Periodo di iscrizione. Al momento della registrazione della finta offerta, il partecipante non farà, né sarà obbligato a farlo, alcun pagamento. Se sei un vincitore avrai la possibilità di acquistare il Prodotto per l’Offerta minima durante il Periodo di esecuzione. A scanso di equivoci, le finte offerte piazzate dopo il termine della data/ora del Periodo di iscrizione (anche se piazzate e completate durante il Periodo di esecuzione) non saranno ammesse a partecipare al Concorso a estrazione.
  • Per partecipare via posta senza registrare una finta offerta online: per partecipare al Concorso a estrazione senza registrare una finta offerta online, scrivere a mano il Nome Promo menzionato sopra, il nome completo, l’età, l’indirizzo postale e l’e-mail su una cartolina 3” x 5” e spedirla a: StockX UK, The Next Gen ReStockX, 5 New Street Square, London EC4A 3TW, United Kingdom da inserire (nella misura di una (1) iscrizione) nei Concorsi a estrazione. Le iscrizioni per posta devono riportare un’affrancatura datata nel periodo di validità dell’operazione per essere accettate. La richiesta di iscrizione per posta deve essere contenuta in una busta esterna separata, recante il timbro postale. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche delle iscrizioni. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni. Le informazioni inviate diventano di proprietà dello Sponsor e non saranno restituite.

Se verrai selezionato come vincitore ai sensi del presente Regolamento della promozione, ti sarà concessa l’opzione di acquistare il Prodotto per l’Offerta Minima. Se scegli di fare ciò, dovrai completare con successo l’acquisto in conformità con le condizioni generali di vendita disponibili su stockx.com, trasferendo l’Offerta Minima allo Sponsor entro la data e l’ora di scadenza del Periodo di esecuzione. Se non completerai l’acquisto durante il Periodo di esecuzione, perderai il diritto di ricevere il Prodotto per l’Offerta Minima.

Chi non si attiene a tutte le istruzioni, non fornisce le informazioni richieste, non registra con successo la propria finta offerta (se del caso), non invia puntualmente la propria iscrizione e/o non rispetta il presente Regolamento della promozione o altre ragionevoli istruzioni dello Sponsor potrebbe essere squalificato.

Limite: Una (1) iscrizione per persona/indirizzo e-mail durante l’intero periodo del Concorso a estrazione, in caso di finte offerte online o iscrizioni tramite posta elettronica.

Le iscrizioni automatizzate sono vietate e qualsiasi uso di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Ogni partecipante che tenti di completare o inviare iscrizioni fraudolente sarà squalificato (incluse tutte le iscrizioni di tale partecipante) a ragionevole discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono utilizzare più indirizzi e-mail né utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per iscriversi più volte o come partecipanti multipli. Ogni partecipante che tenti di iscriversi con più indirizzi e-mail, sotto identità multiple, o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte, sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a ragionevole discrezione dello Sponsor. Non è consentita la condivisione dello stesso indirizzo e-mail tra più partecipanti. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica accedano al Concorso a estrazione e in seguito sorga una controversia sull’identità del partecipante, il titolare autorizzato del suddetto account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato quale partecipante. Per “Titolare di account autorizzato” si intende la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, da un fornitore di servizi on-line o da altra organizzazione, che sia responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail fornito. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il Titolare dell’account autorizzato.

5. Estrazione: Alla Data di Selezione come menzionata sopra o attorno a questa data lo sponsor selezionerà casualmente il numero di Vincitori menzionati sopra tra tutte le partecipazioni idonee ricevute durante il periodo di iscrizione del concorso a premi. Le probabilità di vincita di un premio dipendono dal numero di iscrizioni ammissibili ricevute. I vincitori avranno l’opportunità di acquistare il Prodotto per l’Offerta Minima.

Alla Data di Selezione, o intorno a tale data, i vincitori saranno informati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione al Concorso a estrazione. I partecipanti non vincitori non verranno informati.

I vincitori selezionati si aggiudicano l’opzione di acquistare il prodotto descritto sopra secondo il processo di selezione di seguito descritto (il “Prodotto”), a fronte dell’Offerta minima (l’opzione di acquisto costituisce il “premio”). L’acquisto deve essere completato durante il Periodo di esecuzione. Se un vincitore selezionato non acquista il Prodotto durante il Periodo di esecuzione, il partecipante non avrà più diritto di acquistare il Prodotto.

I potenziali vincitori sono soggetti a verifica. Se un potenziale vincitore è ritenuto non idoneo o non conforme al presente Regolamento della promozione, se la comunicazione di notifica o un Prodotto viene restituito in quanto non recapitabile, se i documenti richiesti non vengono restituiti entro il numero di giorni previsto, se il vincitore non può essere verificato, o se il vincitore altrimenti non può o non vuole accettare e reclamare il premio e/o il Prodotto indicato, il vincitore può essere squalificato e il premio e/o il Prodotto incamerato, a ragionevole discrezione dello Sponsor. Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi ragione, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio ad un partecipante alternativo, che verrà anch’esso selezionato in modo casuale (e, a scanso di equivoci, ad un vincitore squalificato non verrà richiesto di pagare o acquistare il Prodotto dopo la squalifica). Qualora, in assolvimento di adempimenti di legge, i vincitori siano tenuti a compilare, firmare e restituire una Dichiarazione di ammissibilità/Dichiarazione di idoneità e Liberatoria di responsabilità/pubblicità, devono provvedervi entro sette (7) giorni dalla tentata comunicazione di notifica, in caso contrario il premio potrà essere incamerato. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per qualsiasi variazione di indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero di telefono dei partecipanti.

6. Premio: Il premio disponibile per essere vinto è il diritto ad acquistare il prodotto menzionato sopra, con un valore approssimativo di retail (“ARV”) menzionato sopra.

Tutti i dettagli dei Prodotti (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, taglia, stile e colore) saranno stabiliti dallo Sponsor, a propria ragionevole discrezione. Per valore approssimativo al dettaglio (“ARV“) si intende quello alla data di stampa del presente Regolamento della promozione (come riportato in cima al Regolamento stesso). La differenza tra il valore dei Prodotti indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica dei Prodotti, se del caso, non sarà corrisposta.

Limite: un (1) premio (consistente nella possibilità di acquistare il Prodotto per l’ammontare dell’Offerta Minima) per persona/nucleo familiare. I premi non sono cedibili, non sono convertibili in denaro né sostituibili con un altro premio, salvo a ragionevole discrezione dello Sponsor. I prodotti mostrati nei materiali promozionali hanno solo uno scopo esplicativo, il premio ricevuto dal vincitore potrebbe differire da quello mostrato nei materiali promozionali. In caso di circostanze impreviste, se un Prodotto, o parte di esso, non può essere aggiudicato, lo Sponsor sostituirà il Prodotto con un altro prodotto di valore pari o superiore.I vincitori del premio saranno gli unici responsabili del pagamento di tutte le imposte federali, statali e/o locali e di qualsiasi altro onere o costo associato ai premi e/o ai Prodotti riscossi, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati in tutto o in parte, fatta eccezione per le imposte a cui lo Sponsor è direttamente assoggettato ai sensi della legislazione applicabile. Il valore approssimativo al dettaglio (ARV) del Prodotto si basa sulle informazioni disponibili fornite allo Sponsor e il valore di qualsiasi Prodotto assegnato ad un vincitore può essere segnalato ai fini fiscali in adempimento degli obblighi di legge. Si prega di prevedere un termine di 4-6 settimane per la spedizione del Prodotto successivamente alla conferma (il premio include la consegna).

Nella misura consentita dalla legge applicabile, il vincitore riconosce che le Parti della Promozione (come di seguito definite) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio/Prodotto, nonché, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare. Qualsiasi garanzia legale e/o commerciale su un Prodotto (se presente) è soggetta alle condizioni dei rispettivi produttori e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia legale e/o commerciale.

7. Dichiarazione liberatoria di responsabilità: come prerequisito per poter essere ammessi, i partecipanti accettano (nella misura massima consentita dalla legge applicabile): (a) di esonerare lo Sponsor, ciascuna delle sue società affiliate, società consociate, dei rivenditori e agenti nonché ciascuno dei rispettivi funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti della promozione”), da ogni e qualsiasi responsabilità, perdita o danno subito in relazione all’aggiudicazione, al ricevimento, al possesso e/o all’uso o abuso di un Prodotto, ad eccezione dei reclami in garanzia derivanti dalla consegna di un articolo difettoso o altro danno derivante da lesioni alla vita, all’incolumità fisica o alla salute e altro danno derivante dalla violazione di un obbligo commessa con dolo o colpa grave; (b) in nessuna circostanza ad alcun partecipante sarà consentito di ottenere un risarcimento e, con la presente, il partecipante consapevolmente ed espressamente rinuncia a tutti i diritti di richiedere un risarcimento per danni punitivi, incidentali, consequenziali o di altra natura, ad eccezione delle spese vive effettive e/o dei diritti alla moltiplicazione del danno o al maggior danno; e (c) ogni e qualsiasi rivendicazione, sentenza e lodo sarà limitato alle spese vive effettivamente sostenute (se presenti), con l’esclusione delle spese legali e delle spese giudiziarie.

8. Pubblicità: Salvo nei casi vietati dalla legge, ogni vincitore concede (e si impegna a confermare per iscritto, se richiesto) l’autorizzazione allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il proprio nome, la propria fotografia e/o immagine, per scopi pubblicitari e/o promozionali su qualsiasi mezzo di comunicazione attualmente noto o di futura invenzione, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, su supporto cartaceo, audio, video, audiovisivo, elettronico, digitale o online su scala mondiale e in forma esente da royalty per un periodo di due anni dalla sua designazione come vincitore.

9. Condizioni generali: nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, il ritardo, la spedizione all’indirizzo errato o la mancata, erronea o imprecisa consegna dei dati di iscrizione, siano essi imputabili agli utenti di Internet o a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata nel Concorso a estrazione o a qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni. Lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a estrazione, o qualsiasi parte di esso, nell’eventualità di frode, bug, virus, guasto tecnico o di qualsiasi altro fattore al di là del ragionevole controllo dello Sponsor e tale da compromettere l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a estrazione, come stabilito dallo Sponsor a propria ragionevole discrezione. In caso di annullamento, lo Sponsor assegnerà in modo casuale i premi tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette pervenute antecedentemente all’annullamento. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per malfunzionamenti di sistemi informatici, linee telefoniche, hardware, software o programmi, o altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, nel sito web o nelle connessioni di rete, di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria ragionevole discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante e le rispettive iscrizioni qualora accerti la manomissione del processo di iscrizione, del sito web o del funzionamento del Concorso a Premi ovvero un comportamento lesivo del Regolamento della promozione relativo alla presente o a qualsiasi altra promozione o che sia comunque antisportivo o molesto. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a estrazione può costituire una violazione di natura penale e civile e, qualora un simile tentativo fosse commesso, lo Sponsor si riserva il diritto di agire per il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge. L’inerzia da parte dello Sponsor nel far valere una qualsiasi disposizione del presente Regolamento della Promozione non costituisce una rinuncia a pretenderne il rigoroso rispetto.

10. Arbitrato vincolante: qualunque controversia o pretesa derivante o connessa al presente Concorso a estrazione sarà soggetta alla giurisdizione individuata dalla legge applicabile.

TALUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LE LIMITAZIONI O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA E ALLA SEZIONE 7, PERTANTO IL TESTO IN OGGETTO POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE A TUTTI I PARTECIPANTI.

11. Legge regolatrice e Giurisdizione: ogni controversia o richiesta inoltrata relativa a questo Concorso sarà regolata dalla giurisdizione della legge applicabile. Alcune giurisdizioni non prevedono limitazione o esclusioni di responsabilità elencata sopra e nella sezione 7, per tale linguaggio potrebbe non applicarsi ad ogni partecipante. Salvo nei casi vietati dalla legge, il presente Concorso a estrazione e il Regolamento della promozione sono regolati dal diritto inglese e sono soggetti a tutte le leggi e ai regolamenti applicabili. Resta applicabile nella sua interezza la legge imperativa del Paese in cui il partecipante ha la propria residenza abituale. La Commissione europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione delle controversie accessibile al seguente indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

12. Dati Personali del Partecipante: i dati personali forniti saranno trattati dallo Sponsor in qualità di titolare del trattamento, al fine di gestire la partecipazione al Concorso a estrazione e, all’occorrenza, consegnare il premio, in base al rapporto contrattuale tra il partecipante e lo Sponsor. I dati personali del partecipante possono essere comunicati a terzi ed essere soggetti a trasferimenti internazionali in territori al di fuori della giurisdizione di residenza. È possibile esercitare i propri diritti di accesso, cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione e portabilità dei dati, nonché revocare il proprio consenso al trattamento in qualsiasi momento e gratuitamente. Si invita a consultare l’informativa sulla privacy all’indirizzo https://stockx.com/privacy per i dettagli relativi alla politica dello Sponsor in materia di utilizzo dei dati personali raccolti nell’ambito del presente Concorso a estrazione. Se si viene selezionati come vincitori, i propri dati possono essere inclusi nell’elenco dei vincitori pubblicamente disponibile.

13. Elenco dei vincitori: l’elenco dei vincitori sarà disponibile su https://stockx.com/news/collected-promo-winners il Data Annuncio o attorno a tale data.

Per tutta la durata del Concorso a estrazione, il presente Regolamento della promozione sarà disponibile sul sito https://stockx.com/news/promotion-rules-page/ nitamente a tutto il materiale promozionale relativo al Concorso a estrazione.

14 Traduzioni: copie del presente Regolamento della promozione in inglese, francese, e tedesco sono reperibili . In caso di divergenza tra le diverse versioni linguistiche del presente Regolamento promozionale, prevale e fa fede la versione inglese.