Le Jordan 1 Dark Mocha sono state uno dei release più attesi del 2020 grazie alla familiarità del suo “color blocking” che evoca due delle più ambite Jordan 1 di tutti i tempi: le Jordan 1 Travis Scott e le Jordan 1 Black Toe. Da allora, la silhouette delle Dark Mocha è rimasta una delle più popolari tra quelle acquistate su StockX a livello globale ed anche nel mercato italiano, testimoniando il grande amore per questa silhouette e la popolarità di questo color scheme .
La tomaia delle Jordan 1 High Dark Mocha presenta una base in pelle Sail, della pelle nera a circondare la punta, e pelle scamosciata in colorazione Mocha su tallone e caviglia. Uno Swoosh di pelle nera, il logo Jordan Wings sulla caviglia e il marchio Nike Air sulla linguetta rendono omaggio al branding che si trova nelle Jordan 1 originali del 1985. Un’intersuola in colorazione Sail e una suola nera completano il design in stile Black Toe.
Insieme ad ogni release popolare, c’è da aspettarsi l’afflusso di scarpe “fake”, il che rende difficile per i compratori accertarsi dell’autenticità dei loro acquisti sul mercato secondario. Per far luce sulla nostra garanzia di autenticità al 100%, ci incontriamo con un autenticatore di StockX direttamente dagli Stati Uniti, Narcis, per fornirti uno sguardo esclusivo dietro le quinte del processo che sta dietro l’autenticazione delle Jordan 1 Dark Mocha.
Ogni articolo su StockX segue un rigoroso processo di autenticazione per assicurare che i tuoi acquisti siano verificati autentici, eliminando ogni preoccupazione e problema quando acquisti le sneakers del momento.