Accessories - August 13, 2020

Last updated on September 1, 2020

Back To Cool: Sapere è Potere

Mattia Rinieri

Scrivo di sneakers e dintorni.

Sapere è Potere, ma in alcune occasioni c’è bisogno di un aiutino. Questi sono i migliori libri e borse per tornare Back to Cool.

Sapere è Potere, ma in alcune occasioni c’è bisogno di un aiutino. Questi sono i migliori libri e borse per tornare Back to Cool.

This article is part 1 of 7 in the series: Back To Cool

 

Sappiamo già che sapere è potere, ma tutta quella conoscenza non ti aiuterà necessariamente a portare tutti i libri che ti servono per ottenere il massimo dei voti. Quindi, oltre a scegliere alcuni dei nostri libri preferiti del settore, abbiamo anche scelto le nostre borse preferite per aiutare a portare tutte le nuove informazioni. Questa è la vostra guida allo shopping per diventare intelligenti e apparire ancora più intelligenti.

Supreme Back Pack SS20 Black

Se sei uno studente con un budget ridotto, la tua prima mossa potrebbe non essere quella di prendere uno zaino di design. Non c’è motivo di lasciare che le vostre priorità fiscali si mettano in mezzo. Noi amiamo questo Supreme Backpack Black che è basic ma essneziale allo stesso tempo. Vi dà tutto ciò di cui avete bisogno da uno zaino, da comode cinghie a una pletora di tasche. In più si ottiene un facsimile del logo iconico su tutta la parte anteriore. Questa è la borsa sportiva flex per la stagione, e vale ogni centesimo.

Telfar Shopping Bag Small Black

La Small Shopping Bag di Telfar è piuttosto piccola. Con poco meno di 5 pollici di altezza e 7,5 pollici di larghezza, la borsa non vi aiuterà a portare una tonnellata di libri, ma può sicuramente portare il vostro stile nella nuova stagione.

Hypebeast Magazine Issue 8: The Perspective Issue

Il numero 8 di Hypebeast Magazine esiste per dare ai suoi lettori una prospettiva riguardo le mediazioni sul minimalismo, l’imperfezione e la resistenza di particolari movimenti estetici vi ricorderanno che non si tratta solo di classici. La vostra educazione è un’entità viva che deve essere promossa, e richiede una continua cura delle fonti che più vi ispirano.

Hypebeast Magazine Issue 20: The X Issue – Virgil Abloh Cover Book Multi

Il numero per il 20th Anniversary di Hypebeast, The X Issue, presenta interviste e progetti con un’incredibile lista di talenti come Benjamin Edgar, FACETASM, l’Advisory Board Crystals e il fondatore di Chrome Hearts, Richard Stark. In collaborazione con Virgil Abloh, questa edizione dovrebbe essere presente in tutte le librerie.

Louis Vuitton x Supreme Apollo Backpack Monogram Camo

Non si vuole mai sparire tra la folla, soprattutto quando si torna a scuola. Uno dei preferiti dell’incredibile e rivoluzionaria collezione Louis Vuitton x Supreme, lo zaino Apollo Backpack prende il tessuto Monogram Camo e lo applica su una borsa sobria. Il design minimalista fa sentire questa borsa lussuosa senza essere troppo appariscente.

Louis Vuitton Discovery Backpack Monogram Eclipse PM Black

Zaino Discovery in Monogram Eclipse di Louis Vuitton offre una forma simile alla borsa Supreme Camo con quella iconica, e molto più audace, stampa LV. La pelle testurizzata è la tela perfetta per i neri e i grigi taglienti del monogramma, e nasconde un interno predisposto per le attività accademiche: la tasca principale contiene i libri, una custodia per il laptop, e una tasca frontale per tutte le cose più piccole.

Supreme Rizzoli Book Multi

Non dimenticate che anche l’autoformazione può essere un piacere. Se sei un fan di Supreme (e se stai leggendo questo, è probabile che tu lo sia), sappiamo che c’è qualcosa nella monografia di Rizolli che ti piacerà. Con 304 pagine, scritte per lo più da James Jebbia, il fondatore del marchio, con il contributo di Aaron Bondaroff, ex dipendente di Supreme, e del giornalista Glenn O’Brien, il libro comprende ben 16 anni di storia del brand.

Supreme Vol. 2 Book (With Slipcover) White

Una volta che ti sei fatto strada nella pubblicazione di Rizzoli, è il momento di recuperare tutto quello che è successo a Supreme dal 2010 al 2018. Pubblicato con Phaidon, il Supreme Vol. 2 comprende 351 pagine di poesie, saggi e progetti di David Sims, Nobuyoshi Araki, Kate Moss, Dash Snow, Harmony Korine e Carlo McCormick. Questa è la storia ufficiale, quindi temperate le matite: questo sarà nell’esame.

OFF-WHITE Easy Backpack Black White Yellow

È tutto nel nome. Questo East Backpack di OFF-WHITE è la scelta facile per tornare a scuola. Un branding sullo zaino continua attraverso le cinghie nel giallo brillante inconfondibile del brand. Anche se il branding è pesante, la costruzione è leggera, rendendolo perfetto per supportarti nella tua routine quotidiana.

OFF-WHITE Arrows Tote Bag Black White

Questa Tote di OFF-WHITE terrà tutto ciò che vi serve senza stropicciarvi la camicia. Abbastanza grande da contenere molto di più dei tuoi libri, la combinazione di colori si abbinerà a qualsiasi outift.

Virgil Abloh Figures of Speech Special Edition

Come curatore della tua educazione, devi studiare ciò che ami. E se amate OFF-WHITE, e qualsiasi opera di Virgil Abloh, non c’è posto migliore per iniziare che il libro Figures of Speech Special Edition. Stampato come parte della prima mostra personale di Virgil all’MCA di Chicago, il libro di quasi 500 pagine offre una visione unica di migliaia di progetti su cui Virgil.

Virgil Abloh x MCA Figures of Speech Pyrex Vision Flip Book Multi

Se un libro di 500 pagine con copertina rigida è un po’ più di quello che si è pronti a portare in giro, questo flip book mette in evidenza il lavoro di Virgil Abloh su Pyrex e di come quel capitolo della vita di Virgil gli è servito per il arrivare al successo che ha oggi. Pubblicato come parte della mostra Figures of Speech all’MCA di Chicago, questo pezzo di storia del brand può essere l’esatta fonte d’ispirazione di cui ogni lettore ha bisogno per realizzare qualcosa di straordinario tramite la sua creatività.

Louis Vuitton Neverfull LV Escale MM Pastel

Sappiamo che non a tutti piace il tradizionale look da studente con occhiali spessi, maglioni a rombi e lo zaino a tracolla. Quindi, se vuoi andare contro corrente, questa Louis Vuitton Neverfull con la stampa Escale tie-dye del brand potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. La borsa è abbastanza grande da adattarsi a tutti i vostri libri di testo, e si sa che quei manici LV sono fatti per durare.

Gucci Slim Backpack GG Black

In precedenza abbiamo suggerito uno zaino dall’aspetto minimalista con un marchio massiccio che offrisse un flex senza troppi fronzoli. Beh, anche questo è minimalista, ma se da un lato è caratterizzato dal branding in ogni punto della borsa, dall’altro ha un look molto più sottile. Il classico nylon intrecciato GG di Gucci costituisce l’intero aspetto esterno della borsa.

Daniel Arsham Snarkitecture Book

Uno dei nostri artisti preferiti di tutti i tempi è Daniel Arsham che, con il suo studio, Snarkitecture, è stato in grado di portare la sua prospettiva di smantellamento alle nostre icone culturali. Da sempre esploratore del tempo e delle forze collaborative del degrado e dello sviluppo, questa monografia mette in evidenza quelle esplorazioni che vanno da un lavoro dettagliato e raffinato a massicce installazioni commerciali. L’ampiezza e il volume ti travolgeranno e ispireranno.

Takashi Murakami The Octopus Eats Its Own Leg

Conoscete già Takashi Murakami dalle sue collaborazioni con Louis Vuitton, UNIQLO, Supreme, Pharrell, Comme Des Garçons, KAWS, e tanti altri. Ma non c’è bisogno di svuotare il portafoglio per imparare dall’artista giapponese di fama internazionale. The Octopus Eats Its Own Leg è la pubblicazione di accompagnamento alla sua omonima mostra MCA del 2017, una grande retrospettiva che mette nella giusta prospettiva tutto il lavoro del creatore.