Marzo 25, 2022

Basketball Buy to Win Buy to Win Regolamento Ufficiale, Europa e UK

Puoi consultare la lista completa dei regolamenti per tutti i paesi e regioni eleggibili qui.

Concorso: Basketball Buy to Win
Data Inizio: febbraio 18 2022
Ora Inizio: 12:00 PM EDT
Data Fine Partecipazione: febbraio 20, 2022
Ora Fine Partecipazione 12:00 PM EDT
Data Inizio Esecuzione: febbraio 20, 2021
Ora Inizio Esecuzione: 12:01 PM EDT
Data Fine Esecuzione: marzo 14, 2022
Ora Fine Esecuzione: 11:59 PM EDT
Codice Promo: BBALL22
Prodotti Eleggibili per il Concorso: Include ogni prodotto disponibile per la vendita su StockX.com o app mobile StockX
Premi (ARV): Jordan 12 Retro Playoffs (2022) ($385 USD), Luka Doncic 2018 Panini Prizm Rookie #280 PSA 10 ($498 USD), 2020-21 Panini Mosaic Basketball Hobby Box ($485 USD)
Data Selezione: marzo 7, 2022
Data Annuncio: marzo 24, 2022
Numero Vincitori: 1 Vincitore
Paesi Eleggibili: US, UK, Italia, Francia, Germania, Danimarca, Svizzera, Cina, Canada (escluso Quebec), Giappone e Taiwan

Basketball Buy to Win

Dal 18 febbraio 2022 al 20 febbraio 2022

NON SONO NECESSARI ACQUISTI O PAGAMENTI DI ALCUN GENERE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE O DELLA VINCITA. UN ACQUISTO NON AUMENTERÀ LE PROBABILITÀ DI VINCITA. QUESTO CONCORSO A ESTRAZIONE È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI TERRITORI DI REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, SVIZZERA, DANIMARCA, CANADA (QUEBEC ESCLUSO) E ITALIA E SARÀ DISCIPLINATO DALLA LEGGE NAZIONALE APPLICABILE NEL PAESE IN CUI RISIEDE IL PARTECIPANTE. ASTENERSI DALL’ISCRIZIONE SE NON SI È IN POSSESSO DEI REQUISITI E NON SI È SITUATI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA O CANADA (QUEBEC ESCLUSO) AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE. APERTO AI RESIDENTI LEGALI NEL REGNO UNITO, IN GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA, CANADA (QUEBEC ESCLUSO) CHE ABBIANO COMPIUTO 18 ANNI DI ETÀ AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE E CHE SI ISCRIVONO DA REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, DANIMARCA, SVIZZERA, CANADA (ESCLUSO QUEBEC).

1.Ammissibilità: Il Concorso è aperto a: residenti legali di Regno Unito (“GB”), Germania, Italia, Svizzera, Danimarca, Canada (escluso Quebec) e Francia, che abbiano compiuto diciotto (18) anni di età e che si trovino nel Regno Unito, in Germania, Italia, Svizzera, Danimarca, Canada (escluso Quebec) o Francia al momento dell’iscrizione. I dipendenti, appaltatori, amministratori, rappresentanti, funzionari e agenti di StockX LLC (“Sponsor”), della casa madre, delle società affiliate, delle società controllate, dei distributori, dei rappresentanti di vendita, delle agenzie pubblicitarie, di promozione, degli organismi giudicanti e di tutte le altre agenzie di servizi coinvolte nel Concorso a estrazione, nonché i membri della famiglia (coniuge, genitore, figlio/a, fratello/sorella e rispettivi coniugi, indipendentemente da dove risiedano) e del nucleo familiare di ciascun dipendente (collegato o meno) non sono ammessi alla partecipazione o alla vincita.

Il presente Concorso a estrazione è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili ed è nullo laddove vietato. La partecipazione comporta l’adesione piena e incondizionata del partecipante al presente Regolamento Ufficiale e alle decisioni dello Sponsor, che sono insindacabili e vincolanti per tutte le questioni relative al Concorso a estrazione. La vincita di un premio è subordinata all’adempimento di tutti i requisiti qui indicati.

2. Sponsor: StockX LLC, 1046 Woodward Ave., Detroit, MI 48226, United States. [email protected].

3. Il periodo del concorso a premi: Il concorso a premi inizia alla Data di Inizio all’Orario di Inizio, e termina alla Data di Fine all’Orario di Fine (qui di seguito “il periodo del concorso a premi”). Il Periodo del Concorso a estrazione è composto da un Periodo di iscrizione e da un Periodo di esecuzione, come segue–

  • Il “periodo di partecipazione del concorso a premi” inizia alla Data di Inizio all’Orario di Inizio e termina alla Data Fine Partecipazione all’Orario Fine Partecipazione;
  • Il periodo di esecuzione del concorso a premi inizia alla Data Inizio Esecuzione all’Orario Inizio Esecuzione e termina alla Data di Fine all’Orario di Fine.

Le iscrizioni sono VALIDE SOLO per le Transazioni valide effettuate durante il Periodo di iscrizione.

I vincitori DEVONO reclamare il premio durante il Periodo di esecuzione.

4. Modalità di partecipazione: È possibile partecipare al Concorso a estrazione nei due modi di seguito descritti

Partecipazione effettuando una vendita: Per partecipare e iscriversi al Concorso a estrazione, se si è idonei, è necessario completare le azioni descritte in appresso che costituiscono una “Transazione valida“:

  1. Si richiede di finalizzare correttamente l’acquisto di un Prodotto idoneo per il Concorso, il che significa che si richiede di fare un’offerta su un Prodotto idoneo per il suddetto Concorso a estrazione e che l’offerta deve essere accettata da un venditore, oppure è possibile completare un acquisto utilizzando la funzione Acquista ora al posto del posizionamento un’offerta durante il Periodo di iscrizione . 
  2. Una transazione completata è considerata una “Transazione valida” tra venditore e acquirente, secondo i Termini e le Condizioni pubblicati su StockX.com/terms.
  3. Durante la procedura di acquisto in sede di offerta di un prodotto idoneo per il Concorso a estrazione o se si utilizza la funzione Acquista ora, è necessario inviare il Codice Promozionale. Se non viene inserito il codice promozionale prima di fare un’offerta o di acquistare un articolo tramite Acquista ora, non è possibile partecipare al Concorso a premi. Il codice promozionale non può essere applicato a un’offerta retroattiva.

In caso di finalizzazione di una Transazione valida durante il Periodo di registrazione, si ha la possibilità di inviare una (1) iscrizione al Concorso a estrazione, per ogni Prodotto idoneo acquistato che soddisfi i requisiti di Transazione valida. 

Tutte le Transazioni valide effettuate al di fuori del Periodo di iscrizione vengono automaticamente squalificate dal Concorso a estrazione. Partecipando al Concorso a estrazione, confermi di essere in possesso dei requisiti necessari e di essere idoneo a reclamare il Premio. Lo Sponsor ha facoltà di chiederti di fornire una prova della tua ammissibilità al Concorso a estrazione.

Per effettuare un’iscrizione senza procedere a un acquisto: per partecipare al Concorso a estrazione senza effettuare un acquisto, scrivere a mano il proprio nome per intero, la data di nascita, l’indirizzo postale e l’email e spedirli a: Nome del Concorso a Premi, (i) Unit 18, Victoria Industrial Estate, Londra W3 6UU, GB (per residenti di GB, Francia, Germania, Italia, Svizzera e Danimarca) o (ii) al 1046 Woodward Avenue, Detroit, MI 48226, USA (per i residenti del Canada (Quebec escluso), al fine di poter effettuare una (1) iscrizione al Concorso a estrazione. Per essere ammesse, le richieste devono essere inviate durante il Periodo di iscrizione (fa fede il timbro postale) e devono pervenire entro l’ultimo giorno del Periodo di iscrizione.per ricevere una (1) iscrizione al Concorso a estrazione. Le richieste devono essere affrancate durante il periodo di validità dell’inserimento delle iscrizioni e pervenire non oltre la Data Selezione. Ogni richiesta di iscrizione per posta deve essere contenuta in una busta esterna separata, recante il timbro postale. Non sono ammessi facsimili o riproduzioni meccaniche delle iscrizioni. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni. Le informazioni inviate diventano di proprietà dello Sponsor e non saranno restituite. Lo Sponsor non è responsabile per smarrimenti, ritardi, illeggibilità, errori di indirizzo, mutilazione, incompletezza o affrancatura mancante, in caso di invio a mezzo posta delle iscrizioni.

Limite: Non esiste un limite al numero di Transazioni valide per persona, e quindi non esiste un limite al numero di iscrizioni per persona. Ogni Prodotto idoneo acquistato o venduto tramite una Transazione valida offre la possibilità di presentare una (1) iscrizione. Non sussiste limite alcuno al numero di iscrizioni via tramite posta a testa.

Chi non si attiene a tutte le istruzioni, non fornisce le informazioni richieste, non soddisfa pienamente i requisiti di una Transazione valida e/o non rispetta il presente Regolamento Ufficiale o altre ragionevoli istruzioni dello Sponsor potrà essere squalificato.

Ove applicabile, le iscrizioni automatizzate sono vietate e qualsiasi uso di dispositivi automatici comporterà la squalifica. Ogni partecipante che tenti di completare o inviare iscrizioni fraudolente sarà squalificato (incluse tutte le iscrizioni di tale partecipante) a ragionevole discrezione dello Sponsor. I partecipanti non possono utilizzare più indirizzi e-mail né utilizzare qualsiasi altro dispositivo o artificio per iscriversi più volte o come partecipanti multipli. Ogni partecipante che tenti di iscriversi con più indirizzi e-mail, sotto identità multiple, o che utilizzi qualsiasi dispositivo o artificio per registrarsi più volte, sarà squalificato e perderà tutti i premi vinti, a ragionevole discrezione dello Sponsor. Non è consentita la condivisione dello stesso indirizzo e-mail tra più partecipanti. Nel caso in cui più utenti dello stesso account di posta elettronica accedano al Concorso a estrazione e in seguito sorga una controversia sull’identità del partecipante, il titolare autorizzato del suddetto account di posta elettronica al momento dell’iscrizione sarà considerato quale partecipante. Per “Titolare di account autorizzato” si intende la persona fisica a cui viene assegnato un indirizzo e-mail da un fornitore di accesso a Internet, da un fornitore di servizi online o da altra organizzazione, che sia responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail o del dominio associato all’indirizzo e-mail fornito. Al potenziale vincitore potrebbe essere richiesto di dimostrare di essere il Titolare dell’account autorizzato.

5. Schema: Alla Data Selezione, o comunque intorno a tale data, lo sponsor selezionerà casualmente, tramite un generatore di numeri , il Numero Vincitori dai Paesi Eleggibili tra tutte le iscrizioni valide ricevute durante il Periodo di iscrizione al concorso a estrazione Le probabilità di vincita di un premio dipendono dal numero di iscrizioni ammissibili ricevute. La possibilità di vincere è una e limitata al “Periodo di adesione al concorso a premi.”

Alla Data Selezione, o intorno a tale data , i potenziali vincitori selezionati casualmente da un generatore numerico come descritto qui sopra saranno informati tramite l’indirizzo e-mail e/o il numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione al Concorso a estrazione. I partecipanti non vincitori non verranno informati.

Lo Sponsor farà ogni ragionevole sforzo per contattare un vincitore. Se un vincitore selezionato è irraggiungibile o non idoneo, oppure non reclama il premio durante il Periodo di esecuzione, il premio del vincitore verrà incamerato, l’iscrizione del vincitore sarà considerata nulla e il partecipante non avrà più diritto ad ottenere il premio, che verrà assegnato ad un vincitore alternativo finché il vincitore non sarà stato informato in merito a ciascun premio di cui al presente documento.

Solo in Canada, i partecipanti selezionati, per poter vincere un premio, dovranno rispondere correttamente a una domanda test di abilità matematica a tempo, senza assistenza di alcun genere, sia esso meccanica o di altro tipo, che verrà gestita telefonicamente a un orario stabilito di comune accordo. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua sola e assoluta discrezione, di sottoporre un test alternativo di abilità che ritiene appropriato o necessario al fine di ottemperare alla legge applicabile.

I potenziali vincitori sono soggetti a verifica. Se un potenziale vincitore è ritenuto non idoneo o non conforme al presente Regolamento del Concorso a Premi o non in grado di rispondere correttamente al test di abilità (solo per il Canada), se la comunicazione di notifica o un prodotto viene restituito in quanto non recapitabile, se i documenti richiesti non vengono restituiti entro il numero di giorni previsto, se il vincitore non può essere verificato, o se il vincitore altrimenti non può o non vuole accettare e reclamare il premio e/o il prodotto indicato, il vincitore può essere squalificato e il premio e/o il prodotto incamerato,  a ragionevole discrezione dello Sponsor. Nel caso in cui un potenziale vincitore venga squalificato per qualsiasi ragione, lo Sponsor si riserva il diritto di assegnare il premio a un partecipante alternativo, che verrà anch’esso selezionato in modo casuale (e, a scanso di equivoci, a un vincitore squalificato non verrà richiesto di pagare o acquistare il prodotto dopo la squalifica). Qualora, in assolvimento di adempimenti di legge, i vincitori siano tenuti a compilare, firmare e restituire una Dichiarazione di ammissibilità/Dichiarazione di idoneità e Liberatoria di responsabilità/pubblicità, devono provvedervi entro sette (7) giorni dalla tentata comunicazione di notifica, in caso contrario il premio potrà essere incamerato. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per qualsiasi variazione di indirizzo e-mail, indirizzo postale e/o numero di telefono dei partecipanti.

6. Premio: Il Numero Vincitori dai Paesi Eleggibili riceveranno ognuno un (1) dei premi disponibili per la vittoria ed elencati sopra. Valore Retail Approssimativo (“ARV”)  indicato sopra aggiornato alla data di pubblicazione di questo Regolamento Ufficiale.

Tutti i dettagli dei Premi (tra cui, a titolo esemplificativo, misura, stile e colore) saranno stabiliti dallo Sponsor a propria esclusiva discrezione, restando inteso che lo Sponsor si impegna a compiere ogni sforzo commercialmente ragionevole per procurarsi i premi nella misura o nelle misure prescelte dai vincitori. Il valore approssimativo al dettaglio (“ARV”) coincide con quello della data di stampa del presente Regolamento Ufficiale. La differenza tra il valore del premio indicato nel presente documento e il valore al momento della notifica del premio, se del caso, non sarà corrisposta. Limite: un (1) premio per persona/famiglia. I premi non sono cedibili, non sono convertibili in denaro né sostituibili con un altro premio, salvo a ragionevole discrezione dello Sponsor. In caso di circostanze impreviste, se un premio, o parte di esso, non può essere assegnato per qualunque motivo, lo Sponsor si riserva il diritto di sostituirlo con un altro premio di valore pari o superiore. I vincitori del premio saranno gli unici responsabili per il pagamento di tutte le imposte federali, statali e/o locali e per qualsiasi altro onere o costo associato ai premi riscossi, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati in tutto o in parte, fatta eccezione per le imposte a cui lo Sponsor è direttamente assoggettato ai sensi della legislazione applicabile. Il valore approssimativo al dettaglio (ARV) del premio si basa sulle informazioni disponibili fornite allo Sponsor e il valore di qualsiasi premio assegnato ad un vincitore può essere segnalato ai fini fiscali in adempimento degli obblighi di legge. Ai vincitori verrà rilasciato un modulo IRS 1099. Si prega di prevedere un termine di 4-6 settimane per l’ottenimento del premio successivamente alla conferma (il premio include la consegna).

Non applicabile a Saskatchewan: nella misura consentita dalla legge applicabile, il vincitore riconosce che le Parti della Promozione (come di seguito definite) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi Premio/prodotto, nonché, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare. Qualsiasi garanzia legale e/o commerciale su un prodotto (se presente) è soggetta alle condizioni dei rispettivi produttori e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia legale e/o commerciale.

Il vincitore riconosce che le Parti del Concorso a estrazione (come di seguito definite) non hanno rilasciato né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio, nonché, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla sua qualità, condizione meccanica o idoneità per uno scopo particolare. Qualsiasi garanzia legale e/o commerciale su un premio (se presente) è soggetta alle condizioni dei rispettivi produttori e i vincitori accettano di rivolgersi esclusivamente a tali produttori per qualsiasi garanzia legale e/o commerciale.

7. Manleva: Come condizione per la partecipazione, i partecipanti accettano (nella misura massima consentita dalla legge applicabile): (a) di sollevare lo Sponsor, ciascuna delle sue società affiliate e controllate, i rivenditori e gli agenti e ciascuno dei loro rispettivi funzionari, amministratori, dipendenti e agenti (“Parti della promozione”), da qualsiasi responsabilità, perdita o danno subito in relazione all’aggiudicazione, al ricevimento, al possesso e/o all’uso o abuso di qualsiasi Prodotto, ad eccezione dei reclami in garanzia derivanti dalla consegna di un articolo difettoso o dei danni conseguenti a lesioni mortali, fisiche o pregiudizievoli della salute e di altri danni derivanti da dolo o colpa grave; (b) in nessuna circostanza, ad alcun partecipante sarà consentito di riscuotere premi e il partecipante, con la presente, consapevolmente ed espressamente rinuncia a tutti i diritti di reclamare danni punitivi, incidentali, consequenziali o qualsiasi altro danno, ad eccezione delle spese vive effettive e/o a qualsiasi diritto alla moltiplicazione dei danni e al risarcimento del maggior danno e (c) (c) qualsiasi pretesa, sentenza e lodo saranno limitati alle spese vive effettivamente sostenute (se presenti), escluse le spese legali e le spese giudiziarie.

8. Pubblicità: Salvo nei casi vietati dalla legge, ogni vincitore concede (e si impegna a confermare per iscritto, se richiesto) l’autorizzazione allo Sponsor e a coloro che agiscono sotto la sua autorità di utilizzare il proprio nome, la propria fotografia e/o immagine, per scopi pubblicitari e/o promozionali su qualsiasi mezzo di comunicazione attualmente noto o di futura invenzione, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, su supporto cartaceo, audio, video, audiovisivo, elettronico, digitale o online su scala mondiale e in forma esente da royalty per un periodo di due anni dalla sua designazione come vincitore, senza compenso.

9. Condizioni generali: nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor declina ogni responsabilità per la perdita, il ritardo, la spedizione all’indirizzo errato o la mancata, erronea o imprecisa consegna dei dati di iscrizione, siano essi imputabili agli utenti di Internet o a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata nel Concorso a estrazione o a qualsiasi errore tecnico o umano che possa verificarsi nell’elaborazione delle iscrizioni.Nella misura consentita dalla legge applicabile, lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso a estrazione, o qualsiasi parte di esso, nell’eventualità di frode, bug, virus, guasto tecnico o di qualsiasi altro fattore al di là del ragionevole controllo dello Sponsor e tale da compromettere l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso a estrazione, come stabilito dallo Sponsor a propria ragionevole discrezione. In caso di annullamento, lo Sponsor assegnerà in modo casuale i premi tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette pervenute antecedentemente all’annullamento. Lo Sponsor declina ogni responsabilità per malfunzionamenti di sistemi informatici, linee telefoniche, hardware, software o programmi, o altri errori, guasti o ritardi nelle trasmissioni informatiche, nel sito web o nelle connessioni di rete, di natura umana o tecnica. Lo Sponsor si riserva il diritto, a propria ragionevole discrezione, di squalificare qualsiasi partecipante e le rispettive iscrizioni qualora accerti la manomissione del processo di iscrizione, del sito web o del funzionamento del Concorso a estrazione ovvero un comportamento lesivo del Regolamento Ufficiale relativo alla presente o a qualsiasi altra promozione o che sia comunque antisportivo o molesto. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso a estrazione può costituire una violazione di natura penale e civile e, qualora un simile tentativo fosse commesso, lo Sponsor si riserva il diritto di agire per il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge. L’inerzia da parte dello Sponsor nel far valere una qualsiasi disposizione del presente Regolamento Ufficiale non costituisce una rinuncia a pretenderne il rigoroso rispetto.

10. Arbitrato vincolante: Qualunque controversia o pretesa derivante o connessa al presente Concorso a estrazione sarà soggetta alla giurisdizione individuata dalla legge applicabile.

TALUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LE LIMITAZIONI O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA E ALLA SEZIONE 7, PERTANTO IL TESTO IN OGGETTO POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE A TUTTI I PARTECIPANTI.

11. Legge applicabile e giurisdizione competente: Salvo nei casi vietati dalla legge, il presente Concorso a estrazione e il Regolamento Ufficiale, incluse tutte le controversie e le azioni giudiziarie nascenti da o connesse al Concorso a estrazione o a qualsiasi premio assegnato e all’applicabilità del Regolamento Ufficiale, sono regolati dal diritto inglese e sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Resta applicabile nella sua interezza la legge imperativa del paese in cui il partecipante ha la propria residenza abituale.

La Commissione europea mette inoltre a disposizione dei consumatori una piattaforma online per la risoluzione delle controversie accessibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

12. Dati personali del partecipante: I dati personali da te forniti saranno trattati dallo Sponsor in qualità di titolare del trattamento, al fine di gestire la tua partecipazione al Concorso a estrazione e, all’occorrenza, consegnare il premio, in base al rapporto contrattuale tra te e lo Sponsor. I tuoi dati personali possono essere comunicati a terzi ed essere soggetti a trasferimenti internazionali in territori al di fuori dello Spazio Economico Europeo. È possibile esercitare i propri diritti di accesso, cancellazione, rettifica, limitazione, opposizione e portabilità dei dati, (se del caso), nonché revocare il proprio consenso al trattamento in qualsiasi momento e gratuitamente. Si invita a consultare l’informativa sulla privacy all’indirizzo https://stockx.com/privacy per i dettagli relativi alla politica dello Sponsor in materia di utilizzo dei dati personali raccolti nell’ambito del presente Concorso a estrazione. Se sei stato selezionato come vincitore, i tuoi dati possono essere inclusi in un elenco dei vincitori pubblicamente disponibile.

13. Elenco dei vincitori: Un elenco dei vincitori sarà disponibile su https://stockx.com/news/collected-promo-winners alla Data Selezione o intorno a tale data.Per tutta la durata del Concorso a estrazione, il presente Regolamento della promozione sarà disponibile sul sito https://stockx.com/news/promotion-rules-page unitamente a tutto il materiale promozionale relativo al Concorso a estrazione.

Copie del presente Regolamento ufficiale in tedesco, italiano e francese sono disponibili qui. In caso di divergenza tra le diverse versioni linguistiche del presente Regolamento Ufficiale, prevale e fa fede la versione inglese.