September 11, 2023

Le migliori magliette grafiche sotto i $ 100

Quest'anno scolastico, lascia che sia il tuo stile a parlare.

Quest'anno scolastico, lascia che sia il tuo stile a parlare.

Per molti, l’abbigliamento scolastico non è solo una questione di funzionalità, ma anche di espressione di sé. Quando ero al liceo, mi vestivo in modo da far sapere alla gente che ero un atleta ma anche un appassionato di moda. Potevi trovarmi in giro per i corridoi con la maglia del mio giocatore di calcio preferito (Messi, da sempre), le Sambas e dei jeans bootcut (lo stile di grido nel 2010). A ripensarci, ero in pieno #Blokecore e non lo sapevo nemmeno.

La maglia da calcio è diventata per me un modo per mostrare ai miei compagni di classe chi ero e cosa mi appassionava. E se una maglia da calcio può o meno adattarsi alla tua personalità, qualsiasi tipo di maglietta grafica è il modo perfetto per fare una dichiarazione personale senza dire una parola.

 Abbiamo raccolto le migliori magliette grafiche di StockX per il prossimo anno scolastico. Scopri cosa svela di te la tua preferita.

Stüssy S64 Pigment Dyed Tee

Questa prima opzione è per tutti i gamers. Stüssy è un marchio che propone sempre modi creativi per incorporare la cultura nel design delle proprie magliette grafiche. La Stüssy S64 Pigment Dyed Tee è stata lanciata come parte della collezione Estate ’23 Delivery One di Stüssy. La maglietta ha una grafica Nintendo serigrafata sul davanti, e combina il marchio Stüssy con l’iconico logo Nintendo per una miscela unica di streetwear e cultura del gaming. La parte migliore è che ogni capo è stato tinto individualmente, creando una variazione di colore particolare per ciascuna maglietta. Questo marchio unico nel suo genere si sposa perfettamente con l’originalità e la creatività del mondo dei videogiochi.

Supreme André 3000 Tee

Non possiamo fare un elenco di magliette grafiche essenziali senza menzionare Supreme. Le magliette grafiche del marchio hanno lasciato un segno permanente nella cultura dello streetwear, a partire dal loro box logo rosso universalmente riconoscibile. Una delle cose che preferisco del marchio è che ogni collezione si fonde con la cultura attuale, traendo ispirazione dal mondo che la circonda. Quindi, se sei una persona sempre interessata alla cultura – dalla musica allo sport, ai viaggi e al cinema – , allora questa opzione fa al caso tuo. La maglietta Supreme André 3000 è uno dei modelli più popolari del marchio. Nel corso degli anni, Supreme ha creato una serie di design che rendono omaggio agli artisti musicali che hanno dato una scossa allo status quo. E André 3000 non fa eccezione. Amo anche il meta momento della maglietta, che mostra un’immagine di André 3000 che indossa una maglietta Supreme box logo sulla maglietta Supreme stessa.

BAPE College Tee

BAPE è una delle più autentiche icone streetwear e ha contribuito a portare la cultura streetwear nel mainstream con la sua strategia di marketing ad alto tasso di hype e l’ambita stampa mimetica. Quindi, se sei un amante dello streetwear originale e conosci la storia del marchio, la BAPE College Tee è per te. Sei una persona che ha un desiderio nostalgico del passato, quando lo streetwear aveva appena iniziato a lasciare il segno nel mondo. E non hai paura di riportare in primo piano i classici. Con l’attuale saturazione di nuovi marchi e drop di streetwear, c’è qualcosa di speciale nel tornare a un classico senza tempo. Il semplice design grafico della maglietta BAPE College e il marchio Ape Head danno vita a un capo d’abbigliamento che vorrai tenere nel tuo armadio per molto tempo anche dopo l’anno scolastico. Le tendenze vanno e vengono, ma non dimenticare che i classici sono per sempre.

Fear of God Essentials SS Tee

La parola più utilizzata nella moda in questo momento è Quiet Luxury, e prevede di investire in capi di alta qualità che dureranno tutta la vita. Se stai cercando di creare il tuo guardaroba capsula in stile Quiet Luxury, la maglietta Fear of God Essentials SS Tee è una scelta ideale. Il logo Essentials tono su tono si fonde con la maglietta, assicurando un sottile accenno al marchio senza risultare troppo vistoso. Mi piace anche il modo in cui il design presenta il box logo nero Fear of God sul retro. È un altro tocco di branding delicato ma d’impatto. Il risultato è un capo base con tutte le caratteristiche per essere intramontabile.

Travis Scott x McDonald’s Vintage Action T-Shirt

Se questa è la maglietta grafica che preferisci, allora sei una persona che ama l’hype e non hai paura di aggiungere un po’ di umorismo alle tue dichiarazioni di stile. La maglietta Vintage Action di Travis Scott x McDonald’s è una collaborazione molto limitata che ha fatto clamore. La parte anteriore ha un piccolo Cactus Jack e il logo di McDonald’s, mentre la parte posteriore presenta un divertente gioco di immagini tra i due marchi, con l’ordine di McDonald’s “Cactus Pack”. Se riesci ad aggiudicarti questa collaborazione su StockX, i compagni di classe noteranno sicuramente che la sai lunga e che sei in grado di ottenere i drop più limitati.