Apparel - May 17, 2022

Garment Workshop: Streetwear Made in Italy

Il brand di streetwear Made in Italy è ora disponibile su StockX con una selezione dei migliori prodotti e progetti dedicati in arrivo.

Il brand di streetwear Made in Italy è ora disponibile su StockX con una selezione dei migliori prodotti e progetti dedicati in arrivo.

Garment Workshop, fondato nel 2021 come progetto creativo da Federico Barengo, Valerio Coretti e Paolo Sarimari, vuole abbracciare l’idea di un guardaroba contemporaneo fatto per durare fisicamente, culturalmente ed emotivamente nel tempo. In linea con la mission di StockX di dare spazio a brand e creator emergenti, Garment Workshop entra a far parte del catalogo di StockX con una selezione dei migliori prodotti del brand accessibile agli utenti globali del nostro live marketplace.

Attraverso un modello di business basato sulla produzione e sulla trasparenza dei prezzi, GW porta sul mercato della moda prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile, pur essendo Made in Italy.

Garment Workshop è anche condivisione di passione e conoscenza per costruire un marchio con un modello che permetta alle persone di assistere a ogni fase della realizzazione di un capo e di essere consapevoli di quanto incida sul costo finale.

La stagione 1 di Garment Workshop è dedicata a Roma, la Città Eterna, ritratta dall’occhio di chi la vive ogni giorno. Tutti i talenti coinvolti sono parte attiva della comunità creativa romana e sono amici e familiari del marchio. L’obiettivo finale era quello di rappresentare l’atmosfera amichevole e intima che si respira a Roma.