Accessories - Novembre 22, 2022

Perché fare dei regali dal costo così imbarazzante, in un periodo economico difficile come questo?

I regali molto costosi si fanno notare un po’ più del solito. Di conseguenza, vi consentono di mostrare il vostro ascendente.

I regali molto costosi si fanno notare un po’ più del solito. Di conseguenza, vi consentono di mostrare il vostro ascendente.

È successo a tutti. Il budget per lo scambio dei regali da fare sul luogo di lavoro in occasione delle feste viene dimenticato: qualcuno si presenta con un regalo incredibilmente costoso e, come in ogni buon episodio di “Diners, Drive-ins, and Dives”, si rimane colpiti e disgustati allo stesso tempo. Ma se il budget è già stato sforato? E se magari pensate che è il momento di approfittare dell’affetto dei vostri cari, nonché dei loro sensi di colpa, per chiedere finalmente i regali più costosi che possiate immaginare?

Per tutti coloro che sono a caccia di popolarità, abbiamo deciso di aiutarvi con una guida agli acquisti dai costi imbarazzanti, che di sicuro vorrete nascondere nei vostri segnalibri per gli anni a venire.

Nike Air Force One Low Brooklyn

Se volete fare il botto durante le festività natalizie, StockX ha ciò che fa per voi. La Brooklyn Air Force One di Off-White è una delle sneakers più follemente costose (e per una buona ragione) che troverete sul nostro sito. 

Lanciata in concomitanza con la mostra “Figures of Speech” del compianto Virgil Abloh, questa versione presenta una colorazione verde elettrico con swoosh metallici e la caratteristica linguetta a vista di Virgil. È giustamente candidata a diventare la sneaker dell’anno. Indossate un paio di MCA o di ICA, e diventerete il re degli appassionati di moda.

Bottega Veneta Chain Cassette Crossbody Bag

Sfoggiate un mega sorriso alla Margot Robbie, e unitevi a lei nella vosta fase Bottega (ebbene sì, Chanel ha fatto un dispetto a Margot). Realizzata in Italia con l’iconica trama intrecciata, questa borsa è un vero e proprio capolavoro in tema di regali di lusso. Con il nero non si sbaglia mai, ma non lasciatevi sfuggire l’opportunità di avere un accessorio esclusivo nelle altre varianti di colore: anche il verde acqua con finiture bagnate in oro è un pezzo da novanta.

Funko Pop! Dragonball Z Planet Arlia Vegeta Toy Tokyo NYCC Figure #10

Fate esplodere le collezioni di Funko Pop! di tutti i vostri nipoti con questa rarissima figure da collezione di Dragon Ball Z. Presentato inzialmente al New York Comic Con nel 2014, questo Vegeta in particolare è un’esclusiva Toy Tokyo in edizione limitata, il che lo rende estremamente raro, al punto da valere oltre 3.000 dollari. Con questo Funko Pop! nella vostra calza di Natale, farete un figurone con tutti i bambini di cinque anni.

Supreme 20th Anniversary Box Logo Tee

L’acquisto di una maglietta a dicembre è sempre un azzardo, ma sapere che è costata più di un armadio rack dovrebbe far crescere il vostro cuore di tre taglie in un sol giorno. Per commemorare il suo 20° anniversario nel 2014, Supreme ha presentato un’edizione speciale della t-shirt box logo. Realizzata in cotone pregiato, e caratterizzata da un esclusivo design retrò, questa maglietta è un vero e proprio oggetto da collezione.

 

Se volete investire (e sottolineo investire) in un pezzo di storia di Supreme, la t-shirt con il box logo del 20° anniversario è il regalo ideale. Con il suo design in edizione limitata e una lavorazione di prim’ordine, questa maglietta diventerà sicuramente un bene prezioso per ogni fan di Supreme.