Marzo 2, 2023

Lookbook Primavera 2023

StockX presenta la collezione stagionale Primavera 2023

Stiamo tornando alle origini e ci ispiriamo alle nostre fondamenta. Questo assortimento di capi d’abbigliamento, accessori e calzature selezionato con cura incanala la fiducia dello street style e della moda di fascia alta sullo sfondo di New York City.

Questo lookbook è dedicato ai modelli Y2K e al design minimalista. Il tema generale del ritorno alle origini sottolinea l’attenzione della moda al ciclo naturale delle stagioni e il ritorno all’essenzialità quotidiana.

Scopri il look

Trovare il proprio (New) Balance

“New Balance ha fornito ogni anno scarpe adatte alla stagione, e anche questa primavera non è diversa dalle altre. Le scarpe del marchio preferite per la stagione includono le 550, le 2002R, ispirate ai primi anni 2000, e il ritorno delle 1906R, ognuna delle quali è disponibile in un’ampia varietà di colori e modelli”.

La primavera 2023 è un’espressione personale rilassata attraverso uno stile moderno con capi dei migliori brand del momento come Marni, YSL, New Balance e adidas. Ogni look è un’estensione disinvolta del vostro stato d’animo e della circostanza.

Scopri il look

Scopri il look

Come vestirsi: Le adidas Samba

“L’adidas Samba è una scarpa da ginnastica senza tempo che si abbina praticamente a tutto, il che fa di questa scarpa una delle sneaker indispensabili della stagione. Sia che vogliate indossarle con un look elegante o casual, la tradizionale scarpa da calcio è pronta per essere abbinata con i vostri capi minimalisti ma anche con quelli più elaborati”.

Scopri il look

La migliore maglieria per la primavera

“La maglieria, insieme ai capispalla, è un altro elemento essenziale per affrontare il clima di transizione della primavera. Dai maglioni di Acne Studio ai cardigan di Stüssy, trovate la giusta ispirazione per i più bei capi di maglieria della stagione.”

Scopri il look

I migliori ASICS su StockX

“Il comfort la farà da padrone questa primavera, e le ASICS sono la scelta ideale per la stagione. Dalla Gel-Kayano 14 alla Gel-Nimbus 9, ecco le ASICS più belle, tutte disponibili su StockX.”

Scopri il look

Primavera in Capispalla

“Quando le stagioni cambiano, naturalmente cambia anche il nostro guardaroba. La primavera offre nuove opportunità per aggiungere strati di abbigliamento più leggeri che vi aiuteranno a passare con disinvoltura alla nuova stagione. Da Arc’Teryx a Stüssy, scoprite una serie di capi d’abbigliamento versatili che vi permetteranno di essere ben equipaggiati per la primavera.”

Scarpe da ginnastica per la primavera 2023 su StockX

Con l’arrivo della bella stagione, non possiamo fare a meno di notare che le calzature stanno vivendo un momento importante. Dalle scarpe da trekking a quelle alte, dal lusso al relax, le tendenze delle sneaker hanno sicuramente conquistato la scena attuale. La nostra selezione di sneaker per la primavera 2023 spazia dalle collaborazioni alla moda ai modelli preferiti delle sfilate Primavera Estate 2023

Scopri il look

Le più belle calzature della primavera

Gli acquirenti più attenti alle tendenze si orientano verso silhouette diverse dalle Dunks per creare look disinvolti ma al tempo stesso raffinati. Da Birkenstocks e ASICS ad adidas e New Balance, preparatevi alla primavera con queste opzioni adatte alla stagione.

Capi d’abbigliamento per la primavera 2023 su StockX

Prendendo spunto da ciò che spopola nella cultura streetwear, abbiamo aggiunto una collezione di capi imperdibili per questa primavera. Da Arc’Teryx a Carhartt, esplorate la nostra ultima selezione di capi stagionali qui sotto.

Scopri il look

Gli accessori StockX per la primavera 2023

Da Diesel e YSL a Stüssy e Apple, ecco una serie di accessori di vario genere che porteranno i look più ricercati della stagione a un livello di qualità superiore. Che si tratti di una nuova borsa, di un paio di cuffie o persino di un cappello a secchiello casual, gli accessori primaverili aiutano a creare la giusta atmosfera.

Scopri il look

 

 

Scopri il look