Il comfort è sovrano, e ASICS produce alcune tra le sneaker più comode sul mercato. Con l’aumento della domanda di ASICS, il marchio sarà sicuramente una delle più importanti etichette di sneaker da sfoggiare in questa primavera.
Di recente, StockX ha lanciato la sua ultima campagna primaverile, mostrando varie opzioni di stile per la prossima stagione, con i nostri look ASICS preferiti. Scoprite le sneaker più richieste del marchio e date un’occhiata al nostro assortimento selezionato con cura tra le migliori ASICS disponibili su StockX.
ASICS Gel-Kayano 14 JJJJound Silver Black
Attualmente, la Gel-Kayano 14 di ASICS è una delle sneaker più popolari del marchio. Gran parte dell’entusiasmo che sta alla base dell’attuale corsa alla moda della sneaker può essere attribuito alle collaborazioni con marchi come JJJJound. L’anno scorso, il designer di Montreal ha portato la sua estetica minimalista sulla Gel-Kayano 14, aggiungendo un look sofisticato ma al tempo stesso casual alla sneaker da corsa. Questa primavera potete abbinare queste scarpe a qualsiasi outfit, per essere eleganti e sentirvi a vostro agio ovunque andiate.
Women’s ASICS UB3-S Gel-Nimbus 9 Kiko Kostadinov Stonewash
Da quando Kiko Kostadinov ha iniziato a lavorare come consulente di design per il marchio lifestyle di ASICS nel 2020, le sneaker che hanno realizzato sono risultate sempre briose e colorate. Recentemente, i due hanno riproposto la silhouette Gel-Nimbus 9, che ha debuttato nel 2007. Sono state presentate diverse varianti di colore, ma questa versione Stonewash conferisce una tonalità stagionale, che ben si adatta al clima più mite in arrivo. Abbinata alla famosa tecnologia di ammortizzazione GEL di ASICS, la Gel-Nimbus 9 dà la sensazione di camminare sulle nuvole.
ASICS Gel-NYC Awake NY Teal
Il marchio newyorkese Awake NY ha assistito ASICS per il debutto della sua nuova sneaker, la Gel-NYC. Awake non è estraneo alle collaborazioni con il marchio, dato che l’etichetta di streetwear ha lavorato su diversi modelli di scarpe da corsa. La Gel-NYC rappresenta la loro ultima tela, e questa colorazione verde acqua è un’altra opzione adatta alla stagione primaverile. Questa iterazione della nuova ASICS presenta un mix di pelle scamosciata, mesh e materiale riflettente sulla tomaia, mentre la tecnologia GEL fa capolino nell’intersuola. Il mix di colori verde acqua e salmone riunisce tutti questi elementi luminosi, in vista della bella stagione.
Women’s ASICS Gel-1130 White Periwinkle Blue
La Gel-1130 è un’altro tra i modelli preferiti di ASICS, molto amato per il suo look vintage. Se la sneaker vi sembra familiare, è perché è stata ispirata dalla Gel-Kayano 14 di cui sopra. Poiché le Gel-Kayano 14 sono molto richieste, per alcune versioni i prezzi possono essere piuttosto elevati. La Gel-1130 offre un’alternativa simile a un prezzo inferiore nella maggior parte delle colorazioni, come questa versione blu pervinca.
ASICS EX89 Los Angeles Lakers
Dopo che Kith ha lanciato l’ASICS EX89 per l’ultimo ritorno della sneaker in versione retrò, la scarpa da ginnastica è stata rilasciata in una varietà di colorazioni tradizionali. Questa colorazione dei Los Angeles Lakers richiama gli anni ’80 nella sua interezza, prendendo spunto dalla versione originale della sneaker del 1988. La EX89 segue le orme di altre importanti silhouette anni ’80, come la New Balance 550 e la adidas Forum Low. Per gli appassionati del look da basket in versione retrò, queste ASICS rappresentano la soluzione ideale.