Dopo una settimana leggera, Nike e Jordan tornano con le Air Jordan 1 Co.JP e Satin Snakeskin. Scopri tutti i drop della settimana nella nostra Drop List.
Air Jordan 1 Satin Snakeskin
Jordan continua a stuzzicare i consumatori con i colori OG Chicago con l’imminente Air Jordan 1 Satin Snakeskin. Questa esclusiva femminile offre il perfetto connubio tra lusso e sport e si aggiunge alla serie già molto impressionante delle precedenti Air Jordan 1 High per donne.
Questo ultimo Air Jordan 1 riporta i classici colori rosso e nero che i fan di Jordan amano. La Air Jordan 1 Snakeskin Satin è caratterizzata da pelle nera con texture a serpente sul tallone e sulla caviglia. La pelle rossa e bianca copre il resto della tomaia, mentre la fodera in raso completa la scarpa per portare ulteriore comfort ai vostri piedi.
L’esclusiva Air Jordan 1 Satin Snakeskin da donna esce giovedì 6 agosto per $170 su SNKRS e altri rivenditori Nike.
Air Jordan 1 Co.JP Neutral Grey
Fin dal suo debutto nel 2001, i fan della leggendaria Air Jordan 1 Co.JP hanno aspettato pazientemente la seconda occasione per aggiudicarsi l’esclusivo paio. Quasi vent’anni dopo, la sneaker ritorna alla moda OG.
Con solo 2.020 paia disponibili, la sneaker arriva con elementi quasi identici alla prima versione. La tomaia è caratterizzata da un mix di pelle scamosciata grigia e pelle metallica, ma il tradizionale timbro “Wings” è sostituito da una versione di gioielleria. Infine, questo paio aggiornata presenta una linguetta diversa, dove è ricamata la scritta “Nike Air” al posto della targhetta Jumpman del 2001.
Aspettatevi che la Co.JP di Air Jordan 1 Co.JP esca questo venerdì 7 agosto per 170 dollari su SNKRS di Nike.