Accessories - Settembre 7, 2020

Aggiornamento riguardo il COVID-19

Informazioni Locali: DEUTSCHLANDFRANCEUK/OTHER EUROPEUNITED STATESCANADA中国日本
Ultimo aggiornamento: 03/12/2020
Prima pubblicazione: 25/03/2020

03/12/2020: A causa dei ritardi dei nostri partner per le spedizioni, creati dal COVID-19 e dall’incremento dello shopping online durante il periodo festivo, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a ritardi nel payout e nella consegna. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per processare il tuo ordine e consegnarlo. Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine su stockx.com/buying o stockx.com/selling.

04/11/2020 Aggiornamento: Con maggiori restrizioni per il lockdown che sono in programma in tutta Europa, vogliamo assicurare i nostri utenti che il marketplace di StockX rimarrà forte, stabile e aperto durante questo periodo. I nostri Centri di Autenticazione continueranno ad operare con al solito, con nuove regole messe in atto per protegge la forza del nostro network, incluse soluzioni per il ritiro da casa da parte di UPS che sono elencate qui sotto.

07/09/2020 Aggiornamento: Siamo lieti di annunciare che i payout e i tempi di consegna sono ritornati alla normalità.

07/08/2020 Aggiornamento: A causa degli elevati volumi e del COVID-19, ordini e payout potrebbero subire ritardi di 2-3 settimane.

COVID-19 AGGIORNAMENTO

Alla luce delle misure senza precedenti adottate a livello globale in risposta al COVID-19, vogliamo comunicare un aggiornamento su come questa situazione può influenzare le transazioni su StockX.

Per aiutarti, abbiamo redatto delle nuove FAQ specifiche per il COVID-19. Se hai ancora bisogno di contattare il Supporto StockX, vogliamo farti sapere che il nostro supporto clienti sta lavorando senza sosta e ti risponderà al più presto. In ogni caso, vorremmo chiederti pazienza e comprensione in questa situazione in continuo cambiamento. Ti chiediamo cortesemente di non contattarci più volte riguardo lo stesso problema perché questo causerà ulteriori ritardi.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione in questo periodo di difficoltà e per essere un fedele cliente StockX. 

Non posso spedire il questo momento. Devo cancellare i prodotti che ho listato?

Ti preghiamo di contattarci nel caso tu abbia difficoltà con il tuo ordine. Puoi trovare le informazioni riguardo gli orari di apertura del punto UPS più vicino usando questo link.

Se non puoi raggiungere il tuo solito punto UPS, ti preghiamo di considerare di programmare un ritiro a casa da parte di UPS tramite questo link.

In aggiunta, ti offriamo la modalità vacanza sia su mobile e web per sospendere temporaneamente i tuoi prodotti listati ed evitare vendite non volute. Per maggiori informazioni clicca qui.

La mia spedizione sarà ritardata?

Il nostro obiettivo è completare gli ordini nelle tempistiche usuali. Tuttavia, i tempi di spedizione dipendono dalle capacità dei nostri partner così come dalle raccomandazioni dei governi o disposizioni in termini di auto-isolamento. Siamo un marketplace globale ed è possibile che i ritardi in Europa abbiano effetti sui tempi di spedizione negli Stati Uniti, per esempio. Per controllare lo stato ed il tracking della spedizione, visita stockx.com/buying.

Per aggiornamenti da parte di DHL e UPS, tra cui i codici postali in cui il servizio è sospeso, puoi usare i link in fondo a questa pagina.

Il mio payout sarà ritardato?

Al momento, il nostro network sta operando con le usuali tempistiche. Se questo dovesse cambiare, comunicheremo le nuove tempistiche su questa pagina il prima possibile. In alcuni casi, abbiamo deciso di indirizzare gli ordini verso i centri che sono meglio equipaggiati per gestirli. Questo significa che alcuni Venditori potrebbero vedere i loro payout in ritardo rispetto alla normalità. Non appena il prodotto viene verificato autentico, il Venditore riceverà il payout. Il nostro obiettivo rimane quello di pagare i Venditori il più velocemente possibile e far arrivare i prodotti ai Compratori il prima possibile. Grazie per il tuo supporto continuo.

Al momento non posso spedire. Devo cancellare i prodotti che ho listato?

Nel caso tu abbia difficoltà a spedire il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci.

Nel caso tu non possa usufruire del tuo solito UPS access point, hai la possibilità di prenotare il ritiro del pacco a casa da parte di UPS tramite questo link.

In aggiunta, hai a disposizione la Modalità Vacanza sia su mobile che web la quale ti permette di sospendere le tue Proposte ed evitare vendite non desiderate. Per maggiori informazioni clicca qui

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna per un ordine esistente?

Questo può essere possibile ma non in tutti i casi. Contattaci il prima possibile se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo di consegna. Ti chiediamo di evitare di contattarci più volte poiché creerà ulteriori ritardi.

Quando posso ricevere aggiornamenti sul mio ordine?

Per monitorare lo stato e il tracking della spedizione del tuo ordine, visita stockx.com/buying.

In aggiunta puoi seguire i servizi di allerta di UPS e DHL per rimanere aggiornato sui ritardi nelle spedizioni dovuti al COVID-19. 

UPS Avvisi di Servizio
UPS Aggiornamenti importanti
DHL COVID-19 Avvisi di Servizio
DHL Informazioni importanti
DHL Global Notizie Alert