August 24, 2022

Le Migliori Borse e Zaini: Back-To-School Essentials

Ecco una guida completa sulle migliori borse e zaini attualmente disponibili su StockX, in vista del ritorno in aula.

Ecco una guida completa sulle migliori borse e zaini attualmente disponibili su StockX, in vista del ritorno in aula.

Durante gli alti e bassi dell’intero anno scolastico – gli imprevisti e le incognite – lo zaino sarà una delle poche cose che rimarranno una presenza costante, consentendovi di trasportare l’essenziale per affrontare le circostanze più imprevedibili. La scelta della borsa o dello zaino è probabilmente una delle decisioni più importanti da prendere in vista dell’anno scolastico. Dalle borse agli zaini e tutto il resto, StockX ha un elenco variegato di articoli utili per organizzarvi, alcuni dei quali sono disponibili a prezzi inferiori rispetto a quelli di vendita al dettaglio.

Se siete alla ricerca di una versione aggiornata dello zaino che usavate lo scorso anno, o di una borsa di tendenza in grado di essere funzionale ed elegante, ecco una guida completa per orientarvi nella giusta direzione.

Best Bags & Backpacks

Marc Jacobs The Tote Bag

Negli ultimi anni Marc Jacobs si è imposto ovunque, dominando la cultura di strada con una serie di borse molto ricercate per la loro versatilità, promosse da influencer e creatori di contenuti su piattaforme come Tik Tok e Instagram. Non si può parlare del revival di Marc Jacobs senza menzionare la Tote Bag, una borsa dall’aspetto lussuoso che ha dominato il panorama dello streetwear nel 2022.

Le borse tote sono disponibili in diverse dimensioni e realizzate in cotone e poliestere, che le rendono estremamente resistenti, ideali per trasportare tutti i libri e gli oggetti necessari per la vita di tutti i giorni. È una delle tote bag più trendy presenti sulla scena di quest’anno, e se avete bisogno delle ultime novità, non lasciatevi sfuggire la Marc Jacobs Tote Bag. È un pezzo forte che vi accompagnerà per l’intero anno scolastico, e anche per quelli successivi.

Best Bags & Backpacks

Supreme Backpack (FW20)

Con uno zaino completamente nero non si può mai sbagliare. Per le borse della sua collezione autunno-inverno 2020 Supreme è tornata alle origini, proponendo zaini funzionali in colori facili da abbinare con qualsiasi outfit. Questo zaino nero di Supreme è realizzato in twill di nylon, stropicciato e idrorepellente, e offre una capacità di carico di 21 lb (poco meno di 10 kg), una dimensione adeguata per tutto ciò di cui avrete bisogno per affrontare un anno pieno di impegni.

Nel corso degli anni, Supreme ha lanciato una serie di borse e zaini per ogni collezione. Se uno zaino non è adatto alle vostre esigenze, date un’occhiata al nostro catalogo di borse a tracolla, borsoni e zaini monospalla Supreme. Questi modelli sono ideali per gli studenti che hanno bisogno di una borsa più piccola da portare con sé, o per gli atleti che sentono la necessità di un nuovo cambio di indumenti dopo essere scesi in campo prima della prima campanella.

Best Bags & Backpacks

KAWS x Uniqlo Tote Bag

Se siete alla ricerca di una borsa più economica, da utilizzare nella vita di tutti i giorni, prendete in considerazione la KAWS x Uniqlo Tote Bag, con la figura del compagno KAWS seduto nella parte anteriore della borsa. Insieme, KAWS e Uniqlo hanno realizzato diverse borse tote con i vari personaggi dell’universo KAWS, tutte a prezzi ragionevoli.

Per gli studenti d’arte, una borsa di tela è un must assoluto. Queste borse sono progettate per trasportare tutte i vostri attrezzi del mestiere e, al tempo stesso, per essere messe a dura prova. Probabilmente le borse di tela sono più belle quando hanno un look un po’ vissuto, quindi non abbiate paura di sporcarle con qualche schizzo di vernice.

Best Bags & Backpacks

Goyard Saint Louis Tote Bag

Sul lato opposto della gamma di prezzi, abbiamo una delle borse tote più rinomate e ricercate: la Goyard Saint Louis. Se volete attirate l’attenzione come non mai, la Goyard Saint Louis Tote vi farà essere alla moda per tutto l’anno.

Goyard ha puntato sulla funzionalità e sulla semplicità, rendendo la borsa leggera, impermeabile e reversibile. Le Saint Louis sono realizzate in Goyardine, un tessuto colorato a base di lino, cotone e canapa, che viene poi rivestito per garantirne una maggior durata, conferendogli l’aspetto e la sensazione della pelle. La Saint Louis è dotata anche di una pochette staccabile per contenere i vostri piccoli effetti personali. L’esterno della borsa presenta l’iconico motivo Chevron monogrammato in nero, simbolo di Goyard da generazioni.

Best Bags & Backpacks

Telfar x Eastpak Shopper

Nessun elenco di borse per il rientro a scuola sarebbe completo senza offrire il giusto spazio a Telfar. Fondata dalla stilista Telfar Clemons, Telfar è un’etichetta non binaria proveniente dal quartiere di Bushwick, nel distretto di Brooklyn. Nel corso degli anni, la borsa è apparsa al braccio di celebrità, politici e persone comuni. L’ormai iconica borsa Telfar è la borsa di lusso più popolare su StockX, a testimonianza della filosofia di design inclusivo del marchio.

La borsa Telfar x Eastpak è una tote ibrida che presenta tutti i dettagli classici di una normale borsa Telfar, ma include anche le cinghie dello zaino. La borsa presenta un corpo resistente all’acqua, uno scomparto principale con cerniera, una tracolla imbottita regolabile di 28 cm, il logo Telfar, una chiusura superiore con cerniera e tasche laterali in mesh rinforzate. Inoltre, al suo interno sono presenti una tasca con cerniera e uno scomparto imbottito per computer portatile.

Anche se una normale borsa Telfar vi permetterà di affrontare al meglio l’anno scolastico, la collaborazione Telfar x Eastpak è stata progettata sia per professionisti che per studenti, rendendola uno dei migliori zaini/borse ibridi attualmente disponibili sul mercato.